![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Takipraticamente io ho la psoriasi. sono andata dal mio dermatologo perchè me la sono vista peggiorata... il dottore ha detto che è fiorita a causa dello stress e dell alimentazione sbagliata... ho mangiato troppa carne troppa roba con tante proteine... allora adesso mi ha dato questa dieta, che devo mangiare moltissima verdura e poca carne. x lo yogurt greco ha detto che non ho problemi x quello. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Taki come ti si manifesta la psoriasi?? Io ci combatto da anni..... ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ciao! la mia psoriasi è di tipo volgare, ho chiazze in tutto il corpo ( ginocchi, gomiti,testa,pancia, schiena).... in quest'ultimo periodo purtroppo mi è peggiorata xke sono stata molto nervosa, ansiosa, stressata, con le paure... io la curo con medicine omeopatiche... e sono miracolose... xò devi cambiare molto dell'alimentazione.. quello dipende anche da persona a persona quali alimenti vanno bene e quali no. io sono 8 anni che ce l'ho... |
|
|
![]() |