![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Takisalve ragazzi! oggi sono andata dal mio dottore e per problemi di salute ho dovuto cambiare la dieta. praticamente il 70% della mia dieta deve essere composta da frutta e verdura... la carne pochisssssima.. per esempio a colazione dovrei mangiare: 1 frutto ( pera o mela...) muesli yogurt greco 170 gr o latte ( preferisco mettere il latte così magari lo metto nei cereali) pranzo tantissima insalata o/e verdura cotta pane o riso o pasta carne frutto merenda yogurt greco 170 gr frutto cena come il pranzo solo che devo diminuire le quantità delle proteine. praticamente mi ha fatto una piramide che in ordine d' importanza parte da verdura, frutta, cereali, latte, carne, frutta secca che dovrei quasi non mangiare.. quindi se tipo mangio 250 gr di verdura, di carne dovrò mangiarne..80 gr... niente più pomodori. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |