![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Takicorrere 200 ore non serve a nulla così come non serve a nulla eliminare di botto i carboidrati l'allenamento è pessimo, ma aimè il classico che danno alle ragazze a mio parare puoi fare cardio tutte e tre le volte a settimana insieme ai pesi nel seguente ordine 30-40 minuti di pesi + 30-40 minuti di cardio gli esercizi non ti aiuteranno a tonificare come si deve, ci vogliono i fondamentali, il fatto che sei donna nulla c'entra e non diventerai coleman anche se ti alleni duramente coi pesi....... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Rigurdo all'allenamento, se leggi altri post correlati a Taki scoprirai che al momento Taki deve "scollinare" il rientro in sala sommato all'imbarazzo del lavoro senza macchine, se abbiamo pazienza lei ha promesso che farà progressi ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() O-O HO GLI OCCHI CONSUMATI DALLA LETTURA VELOCE! ![]() Taki, mi scuso perchè, anche se non sono sempre on line, appena posso faccio un salto, ma nelle mie perlustrazini mi sono completamente persa il tuo diario. Però vorrei 2 cose: la prima che i ragazzi sono proprio un gran bel team, e che a turno ti hanno dato tutti tessere importanti del mosaico, con ottimi consigli ( Guru, diciamo anche le cose belle??? SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI! ) ..poi che cerco di fare un riassunto di consiglietti e rispostine aggiuntivi in base all'intera lettura del 3d! - nessun calo: al dià del fatto che ci può stare perchè sei in fase pre mestruale--> +0,5/ 2kg come media possibile, se Amestruazioni concluse sei lo stesso peso se ne riparla - ESATTO, devi cercare di non invertire gli esercizi dell'allenamento e sei autorizzata a chiedere sempre di fare una serie, la palestra è condivisa! - nei gg che precedono le mestruazioni assicurati di mangiare mandorle o nocciole o noci, in coerenza con la dieta--> es come opzione di break , 20 gr di frutta secca, oppure un integratore di magnesio almeno 1 v al giorno--> es Magnosol. Diminuirà l'irritabilità ed anche la voglia di carboidrati. - hai promesso che nel tempo cercherai di superare l'imbarazzo dei pesi liberi, senza fretta, ricorda che ti aspettiamo ![]() |
|
![]() |