Quote:
|
eheheh woow!! hai fatto bene! anch'io mi sn mangiata una mega pizza margherita!!! era un po che nn la mangiavo!!!
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo, uno sgarro a settimana ci può stare...aiuto il corpo, la mente e soprattutto il tuo metabolismo... :) |
:D x il metabolismo, so che dovrebbe aiutare a velocizzarlo, giusto???
|
In un certo senso si, non lo fa rallentare troppo... ;)
|
oggi in palestra, per problemi di stomaco, ho saltato la leg curl e gli addominali e ho fatto 5 minuti in meno di aerobica....
|
Quote:
|
sicuro!! :D
|
stasera sono stata cattiva... ho sgarrato...
ho mangiato lo stracchino cn un po di pane... io quando sono agitato, pensierosa mangio, mi viene voglia di mangiare. stasera ho l'esame di barman e ho fino oggi alle 17:30 di studiare dalle 11:00 che avevo iniziato... sn molto in ansia perchè ho paura d bocciare, allora per non pensarci, per tirarmi sù diciamo, mi sn attaccata allo stracchino. qualcuno che mi conosce mi ucciderà per quello che ho fatto! |
Dai taki, dicci com'è andata...e per lo stracchino nessuna tragedia...noi non ti uccideremo:D
|
Quote:
|
sono passataaaaaaaaaaaa!!! finalmente ho l'attestato di barman!!! posso dire che ME LO SONO SUDATO! :D e...... niente più stracchino :p
|
allora, la prossima settimana farò scarico...come mi posso organizzare per la prossima scheda?! ( cat, aspetto soprattutto tuoi consigli, non voglio dire che quelli degli altri non vadano bene èh :D)
|
Brava Taki,
Auguri ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 PM. |