prima settimana del Bill Starr andata a gonfie vele nessun intoppo, la schiena sembra reggere bene e gli esercizi hanno il peso giusto, l'esecuzione l' ho curata molto ;)
|
eccomi di nuovo, anche la seconda settimana del bill starr è andata, il peso inizia a farsi sentire ma procedo bene ancora con una esecuzione pulita e senza intoppi, ho aumantato un pò più del dovuto il peso dello squat e degli stacchi (2kg in più) e senza problemi ;)
|
pure la terza settimana senza intoppi i pesi sono perfetti ora sto pensado già al nuovo mesociclo, io pensavo di fare massa pura per poi iniziare al prossimo ricomposizione corporea cosa ne dite?
|
dopo il bill star io intensificherei...
|
Quote:
|
Quote:
quindi posto che sei arrivato a quel punto una settimana di scarico attivo la farei in seguito non farei massa ma cercherei di trasformare il tuo incremento del 5rm in un incremento dell'1rm...in seguito farei massa |
si quoto un' intensificazione con test massimali finale è doverosa. anche per avere dei nuovi punti di riferimento;)
poi volume per mettere un pò di carne a bf come stai? hai intenzione anche di fare una dieta per tirarti prima dell'estate o no? quali sono i tuoi programmi? |
si in effetti avovo intenzione di iniziare il tiraggio con i primi di maggio è per questo che pensavo di fare un mesociclo di massa pura in bf sono intorno al 12 anche se non riesco ad essere preciso perchè non ho un plicometro e mi tocca fidarmi della bilancia digitale...
|
dopo averci riflettuto ho deciso di fare massa altrimenti per maggio non riesco a fare definizione.. ora non resta che scegliere una scheda appropriata e guardando nel forum proprio quella di spike mi ispira parecchio... come ti trovi?
|
mai trovato meglio sia per la gestione dela fatica che per i risultati, ma io l'ho fatta a seguito di una bella stirata ai pesi alti cosicché i pesi da massa mi son venuti dietro come un elastico. Son sicuro che se la stessa scheda l'avessi fatta 3 mesi prima o un mese dopo non avrebbe datogli stessi risultati
|
quindi tu mi consigleresti di fare altro vero? purtroppo sono arrivato lungo con gli allenamenti...
|
si a sto punto se vuoi fare qualcosa di logicamente conseguente al billstarr e magari in parte ipertrofico mi viene in mente il metodo 5/4/3/2/1
|
ok me lo studio e poi ti dico intanto pensavo di fare i massimali così per avere un' idea del peso da utilizzare
|
ènno se fai il test di massimali allora la fretta per la massa dove è? parlo così perché un test serio ha bisogno di un taper altrimenti non è attendibile
|
ah ok allora parto con la scheda da te proposta 5/4/3/2/1 quella di Poliquin vero?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57 PM. |