![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
voglio diventare una bestiaSi fa crescere il muscolo, alimentadolo, sia con alimenti che con esercizio fisico, tutto cio' ti portera' ad aumentare la q.ta' giornaliera di calorie, che in parte verra' prelevata dal graaso che ora hai, portandoti ad avere un aspetto piu tonico, e quindi visivamente anche piu magro. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
![]() l allenamento intanto come lo vedi |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nn ho detto nulla di nuovo, io nn sono un esperto, ti riporto solo quello che ho visto su di me. Per tanti anni ho mangiato all'italiana, anche una dissociata, con pasta di farina 0, e poche proteine. Nessun risultato fisico, sempre lo stesso, nn crescevo e nn aumentavo forza. Dopo il 2004 ho iniziato una zona, con circa 1500 calorie, ho eliminato farina 0, cibi spazzatura, zucchero bianco, e ho inserito cibi integrali, biologici, un pò di più di proteine nobili, e i risultati li ho visti, nel gio di 3 mesi. Nn sono un palestrato, ma fisicamente mi piaccio, mi sento in armonia, ho un aspetto quasi atletico, anche se a molti nn piaccio, forse perchè sono 170 per 62kg, ma io ci sto bene nel mio fisichino. Anche se a me piacerebbe essere 60kg e fare 150 di panca, ma li sono malattie mentali ![]() Quello che ti voglio dire è che nn devi puntura a nessun idelae pubblicitario, ma devi realizzare il tuo fisico, ossia quello che quando ti vedi alla mattina ti piaci, ti srnti in armonia. Butta la bilancia e gurdati allo specchio, osservati, e cerca di capire dove sbagli. Nn fissarti con i fisici dei bodybuilder, perchè nn c'è nulla da invidiare, a mio parere, perchè quelli sono costruzioni fittizie, appena smettono dopo neanche 15 gg sono molli e inguardabili. Per la tabella nn ti saprei dire, prova a sentire Gianlu o Lorenzo, cmq io fare serie alte, con rip massimo vicino a 4, e pesi intorno all'80%. Esercizi base, panca, squat, ed eserciizi a corpo libero, con carichi. |
|
|
|