Io personalmente penso che se evitiamo certi esercizi a favore di altri nn ci sono problemi... Io non ho come obbiettivo il powerlifting o quello del culturista.. Il mio obbiettivo e' prettamente estetico e funzionale...un fisico armonioso con buone masse ma non esagerate,..che ne pensi???
|
penso che di scoliosi ce ne sono di vari tupi...in alcuni casi non hai nessun problema, in altri devi pure smettere di correre...alcuni esercizi possono aiutare altri saranno indifferenti e altri peggiorare la situazione...ma quali? e quali per te?
|
Quindi cosa facciamo??? Cambio medico per sapere cosa mi dice.. Nn so più che fare.. Ognuno ha la sua versione ... Per una dottoressa del reparto spinale posso continuare a fare palestra per lui no per un altro chi lp sa...intanto perdo tempo e denaro
|
prova da un medico dello sport
|
Gabriele mi ero dimenticato di 1 cosa...mi aveva detto che le trazioni intraruotano l omero il che non e ' bene in caso di atteggiamenti cifotici...
|
Oggi intanto mi sono allenato e continuando per la mia strada:
stacchi 8x5 military 6x6 trazioni 10x1 ABS esercizio aperture per rotatori cuffia gabri nel military io parto appiattendo schiena contraendo glutei e addome,spingo e man mano che salgo inarco la schiena e butto in alto il bilanciere,in alto leggermente verso dietro...e giustO?si si già la risposta:mandami un video ... Per il resto ok..stacco all ultima serie ero morto ma il movimento mi sembrava pulito...ho fatto anche 2 serie di rematore orrizzontale dopo le trazioni..volevo cambiare un Po esercizio |
Scusa se scrivo come in troglodita,sono con l. IPhone
|
nel military non devi partire con la schiena appiattita...mantieni sempre la tua normale curvatura
|
Ok allora..Un altra cosa Gabriele,e' normale secondo te dimagrire un Po in estate?mi vedo un Po tirato sopratutto in viso...l addome in compenso e' appannato...nn capisco questa cosa...
|
la bialncia cosa dice? hai cambiato alimentazione nell'ultimo mese e mezzo?
|
La bilancia dice 1 kg e mezzo in meno...alimentazione non sempre pulita ma comunque sempre 2 gr di pro per kg..carbo anche la sera...
|
Jack ti sei dato la risposta da solo: se sei in ipocalorica e non mangi pulito con carbo alla sera, è normale che dimagrisci alle estremità e la pancia rimane appannata
|
Quote:
|
O te la posto anche qui
|
quì va benissimo
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 AM. |