Domani nuovo allenamento!
Ipertrofia/forza. (finalmente qualcosa di nuovo) |
Oggi l'allenamento delle gambe è andato abbastanza bene.
Però ad ogni ripetizioni dell'esercizio affondi con manubri, buttavo delle urla... ho l'unghia dell'alluce incarnita :(, miii bruciore! Non so più cosa devo fare, ho paura che debba far visita a qualche dermatologo. Se passate di qua, e avete qualche consiglio. |
hai deciso di non mettere anche questa nuova scheda?
anche io sto facendo un programma di forza il 5x5 stone. |
Dalla settimana prossima, seguirò un mesociclo di 5 settimane a intensità variabile.
A breve posterò la mia dieta nella sezione dedicata. ;) |
puoi postare questo nuovo mesociclo?
grazie |
No Unika,
e ho spiegato pure il motivo! |
Ciao effect, come procede l'allenamento seguito da Currò;) come ti trovi????
|
Buono!
Da lunedì ci saranno le superserie! Già non vedo l'ora di provare il nuovo programma. Non sono mai monotoni questi programmi ;) |
dai però almeno tienici aggiornati sui risultati;) prima postavi sempre foto ora non si sa più come sei:D
|
:D
No perché non ha senso! Appena vedo qualcosa di realmente cambiato, posterò non una, ma dieci foto :D |
Ahhh finalmente la settimana di scarico è passata!!!
Speriamo che non mi legga CURRò!!! MA DU PALLE :D :D :D Dai dai, da lunedì allenamento intenso!!! |
e quale?
dai così prendiamo spunto anche noi.... se non ci aiutiamo che senso ha questo forum. |
Come già detto dal effect, si fa seguire da un PT (Currò) che ovviamente paga per gli allenamenti che gli fa, per questo ha deciso di non mettere i suoi allenamenti sul forum.......
Anche se cmq non credo che qualcuno possa ricopiarle pari pari in quanto dovrebbero essere fate e studiate su effect, quindi c'è un certo percorso che non tutti possono seguire......... |
Anche se cmq non credo che qualcuno possa ricopiarle pari pari in quanto dovrebbero essere fate e studiate su effect, quindi c'è un certo percorso che non tutti possono seguire.........[/quote]
Appunto......era solo per un confronto e non per copiare. Fa niene comunque. buona giornata |
ma spendi tanto :D?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 AM. |