![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() alla ricerca della massa infinita :Dse mangi salmone ok, ma dubito le altre cose abbiano elevati valori di o3........(una quota 'ok' sarebbe almeno di media 540mg EPA e 360mg DHA.........) x quanto riguarda la 'ricarica sporca' ogni 3-4 settimane ok (ricorda che + sei magro, + frequentemente puoi permettertela senza inficiare troppo i progressi) |
|
|
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cmq sto vedendo che nell'adattamento dove sto scalando di 50gr i carbo sto perdendo molti liquidi e tanti rotoini flaccidi che si erano formati ![]() forse potrei continuare per 2-3 settimane con il regime low carb a 70gr e vedere come va, poi casomai entrare in cheto, che ne pensi? |
|
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ultimo allenamento, questa volta le spalle non sono cedute ne ho sentito dolori, era la posizione scorretta ![]() ![]() domani mattina corsa a digiuno, un bel 20min massimo e poi da lunedì dieta low carb a 75gr< con tanto di corsa 2 volte a settimana e ultimo allenamento in jump set ![]() ![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi ho iniziato con la low carb a 75gr CHO<...ma sto avendo problemi con il tè verde...stamattina mi ha dato tachicardia e un po' di panico e non sono riuscito a dormire +, poi dopo aver bevuto un litro nel giro di 7 ore le mie urine non sono chiare come quando bevevo solo acqua ma scure (sul giallo) e non molto lunghe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho un dubbio, il salmone frigge nella padella antiaderente perchè è molto grasso ![]() ![]() |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ultimo allenamento di questa settimana prima della ricarica, oggi spalle ![]() domani corsa mattutina a digiuno e poi domenica mattina depletion work con ricarica di 60gr vitargo+ 30gr whey post work e poi i restanti 200gr di carbo per la durata di 20 ore totali circa, poi chetogenica per 2 mesi, massimo 3 ![]() in queste 3 settimane ho perso molti liquidi specialmente sull'addome ma il grasso accumulato è duro da sconfiggere ![]() lunedì inizio con caffeina e ALC oltre al tè verde ![]() |
|
|
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() salmone 3 volte a settimana al posto della fonte proteica è ok...... IMHO la differenza tra 60-70g di chos al giorno (TOTALI) e 20-30g è poca roba, se non 'sides' tipici della chetosi (x alcuni): mal di testa, nausea, spossatezza ecc......... |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per la ricarica in una eventuale low carba 70gr a lunga durata devo sempre comportarmi con le 12 ore a 8gr xkg? o vale il discorso che diminuento la bf e il peso aumentare le ore e i gr di carbo? |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si minore è la Bf maggiore potrà essere la durata e/o l'intrito di cho in refeed... |
|
|
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ecco cosa ne esce modificando la dieta per massa ![]() questa è la low carb per la prossima settimana (ora sto a un 120gr di cho) visto che così facendo scendo sotto le 1800kal forse mi conviene tenere questa il + possibile e vedere come va evitando la chetogenica che odio per l'alito puzzolente ![]() il problema so le proteine ![]() per i grassi il discorso è differente, secondo voi conviene aumentare? colazione: 8 albumi 30pro 4fette+miele 35cho spuntino: 100gr petto di pollo 22,2pro 25gr mandorle 4pro/12,7fat/ pranzo: 150gr carne rossa 31pro/10fat verdure+ 25gr olio 25fat postwork: 30gr whey+ 40gr vitargo 21pro/40cho cena: 200gr salmone 36pro/24fat verdure+25gr olio 25fat 1724kal 140pro 560kal 75cho 300kal 96fat 864kal |
|
|
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() quante pro x kg lbm? |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() invece salirei almeno a 2.2 x kg lbm |
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok (sono solo 15gr di pro in+ ![]() caffeina anidra, alc,te verde in bustine e bcaa, come posso integrali nella dieta? avevo pensato così: te verde 5 bustine in 2 litri di acqua da bere durante la giornata caffeina iniziare con 400mg 1 cps la mattina e 1 nel pre-w. bcaa volevo fare 3 pre e 3 post work ALC iniziare con 1gr suddiviso in colazione pranzo e pre-w. è la prima idea che ho avuto ![]() |
|
|
(#15)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() troppi per iniziare 400mg di caffeina inizia da 100mg a colazione e 100mg prewo bcaa 7+7 ALC prendila aumentando man mano e poi diminuendo fino a staccare e così via ad esempio: 1° settimana: -500mg prima di colazione -500mg prima di pranzo -500mg prima del cardio o DOPO il wo lattacido 2° settimana: -idem -idem -raddoppia 3° settimana. -raddoppia -idem -raddoppia poi decidi se: 1) preferisci staccare di botto (alzando nel frattempo qualcosa di ergogenico/stimolante.......es. caffeina); 2) oppure riscendere (facendo il percorso inverso) gradualmente; nel caso (1) farei 4° settimana. -raddoppia -raddoppia -triplica |
|
|