Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-03-2009, 04:30 PM

alla ricerca della massa infinita :D

Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Bene, ora fai lo stacco al meglio...ti raccomando di non sgarrare
ok

Vecchio
  (#2)
All the Truth Member

Predefinito 12-03-2009, 05:18 PM

mi stavo chiedendo....
ma ora che finiscono queste 2 settimane di isocalorica, ricomincio la cheto..ma devo fare le 2 settimane odiosissime di adattamento?
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 09-08-2009, 07:14 PM

rinvio dell'alenamento ad una settimana, mi fa male troppo il femorale...aspetto che il dolore passi (uff)
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-08-2009, 10:25 PM

secondo me troppa roba tutta insieme dopo una pausa così lunga

farei le prime 2 settimane allenamenti aerobici
poi per altre 2 settimane inserirei allenamenti aerobici più lattati
poi partirei con un po' di forza...ma con carichi controllati (appoggio gianlu sull'evitare il push nei primi periodi)

va bene che hai uno stomaco pigro ma una spremuta non credo che ti incasinerebbe troppo, ne gioveresti di condizionamento e di composizione
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 19-08-2009, 08:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
secondo me troppa roba tutta insieme dopo una pausa così lunga

farei le prime 2 settimane allenamenti aerobici
poi per altre 2 settimane inserirei allenamenti aerobici più lattati
poi partirei con un po' di forza...ma con carichi controllati (appoggio gianlu sull'evitare il push nei primi periodi)

va bene che hai uno stomaco pigro ma una spremuta non credo che ti incasinerebbe troppo, ne gioveresti di condizionamento e di composizione
troppo tardi sono già partito alla corsa senza leggere il tuo commento, comunque il dolore al femorale si fa sempre più forte...non riesco ad andare a correre domani mattina :'( devo rimandare ancora e aspettare che si calmi (purtroppo stando in piedi tutto il giorno mi vengono i crampi alla sera)
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 24-08-2009, 07:46 AM

bene oggi ho ricominciato definitivamente, ho corso per 35minuti e fatto solo le trazioni seguendo lo schema 10x 1-2-3-4-5-6-4-3-2-1 in modo da andare per gradi e non strafare subito all'inizio come l'altra volta
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2009, 07:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
bene oggi ho ricominciato definitivamente, ho corso per 35minuti e fatto solo le trazioni seguendo lo schema 10x 1-2-3-4-5-6-4-3-2-1 in modo da andare per gradi e non strafare subito all'inizio come l'altra volta
bene sono a fine settimana, ed è anche l'ultima settimana di lavoro( ho fatto turni di 24 oreee!!!!!! un suicidio con solo 12 ore di riposo tra le 24 e le 24 ore), ho corso solo 2 giorni per 30min e fatto lunedì corsa + trazioni e giovedì corsa + parallele tutto seguendo lo schema 10x1-2-3-4-5-6-4-3-2-1.... da lunedì passerò a 3 volte a settimana inserendo l'allenamento per l'addome. questo per 2 settimane, poi andrà aumenterò il tempo a 60min con un piccolo scatto di 100mt al massimo della prestazione e farò trazioni+addome+parallele per 3 volte a settimana poi dopo altre 2 settimane (ovvero un mese introduco l'allenamento con i pesi quali stacco-squat-panca-e military) poi più in la vedremo cosa fare m sono concesso un giorno a settimana di pasto libero (una pizza il venerdì, perchè a casa mia il venerdì non è pesce ma pizza) ma mangerò solo a colazione (carbo+proteine+grassi) e a cena (pizza).
la dieta è basata su una suddivusione dei macronutrienti in 33/33/33 e varia sempre le fonti quasi tutti i giorni (tipo salmone 1 volta tonno 1 volta carne rossa di bovino 2 volte pollo 3 volte ecc..)
uova mandorle e olio estravergine restano base per il momento, poi sostituisco le uova+latte+fette biscottate integrali con delle whey+matlodex+latte (perchè la colazione è il mio post-work) e aggiungo l'integrazione con questi integratori: creatina, citrullina, beta alanina,glutammina, bcaa,hmb, alc,glucuronolactone e multivitamicino che sto già prendendo tutti i giorni (multicentrum 50+) che dio me la mandi BUONA!!!
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2009, 08:02 PM

addio trazioni si è spezzata la barra che avevo messo tra gli stipidi della porta con tanto di muro crepato e ceduto spero di rimediare il tutto per lunedì
Vecchio
  (#9)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 04-09-2009, 09:30 AM

ma tu eri sotto? ....non lo raccontare a Veleno che già ci pensa
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2009, 12:09 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ma tu eri sotto? ....non lo raccontare a Veleno che già ci pensa
ewh si la barra era questa
si allunga, ma è limitata e al centro più la allunghi più diventa fragile poi il muro ha ceduto solo da un lato (sicuramente perchè era stata messa un po' obliqua) vabè il suo sporco lavoro l'ha fatto per quasi 2 anni. R.I.P. per lei
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione