![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
FIPL Moderator
|
>-:: Diario di Gian90 ::-<ma non saprei.... il corpo può benissimo muoversi in maniera assimetrica anche nei piegamenti...e la tenuta della schiena e cmq non facilizssima da apprendere.. vedo fare esecuzioni di merda sia con la panca a che con i piegamenti... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
te che sei avezzo jan nelle flessioni le scapole van sempre tenute addotte o si adducono man mano che si scende? |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
FIPL Moderator
|
io le tengo bloccate ma non completamente addotte come in panca.... cmq fisse dalla partenza all'arrivo |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io su lweb non ho trovato nulla...ma non andrebbero tenute addotte in tutti gli es di spinta?! |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
FIPL Moderator
|
ma, addotte completamente come in panca se provi noti subito che non è il massimo.... non avendo qualcosa contro cui spingere (la panca se fai panca) l'importante è tenerle bloccate, basse, petto in fuori |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Gian90 hai la casella dei PM piena! |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
svuotata ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Gian mi sottoscrivo al tuo diario p.s. sei in ottime mani, eraser è un grande vai tranquillo ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Lunedi' trattamento da Eraser, speriamo sia la volta buona! |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
FIPL Moderator
|
lui è un grande, se abitassi più vicino ci andrei anche io |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
speriamo jan, io ci spero che sia la volta buona ![]() Cazzo ad averlo saputo prima che esisteva... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
FIPL Moderator
|
l'ho conosciuto al corso fipl, ado me ne ha parlato benissimo... sinceramente preferirei farmi 4 ore di macchina per andare da lui che provare a caso uno a genova... dove lavora esattamente? |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mi ha detto che l'ambulatorio a Rimini e a Ferrara viene 1-2 volte al mese presso la palestra dove si allena Zacros. Io ovviamente andrò a Fe, 30 minuti e ci sono...te avrai 3 ore fino a ferrara... Il problema è che raramente il tutto si concluderà con una sola seduta, parlando in generale, quindi bisogna considerare anche quello! Il prezzo mi sembra anche onesto... Speriamo! |
|
|
|
|
(#15)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
cmq la vedo lunga per me, è uno di quei problemi lievi ma bastardi.... che non mollano... tipo la tua spalla purtroppo di solito finisce che passano da soli senza sapere il perchè... ci metterei la firma |
|
|
|
|