FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   >-:: Diario di Gian90 ::-< (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/4719-diario-di-gian90.html)

Gianlu..... 06-07-2009 03:42 PM

no vai mercoledi se la gara è sabato, giovedi se è domenica;)

gian90 06-07-2009 07:11 PM

ok..e il venerdi' non si va? quando testo i max di squat e stacco?!

gian90 06-07-2009 09:17 PM

Oggi:
Panca e stacco da programma
Qualche trazionata
Bicipiti :D
Polpacci
abs

Fatti gli orali...andata abbastanza bene =)

Gianlu..... 07-07-2009 12:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 125539)
ok..e il venerdi' non si va? quando testo i max di squat e stacco?!

essendoci una gara di mezzo io la priorità la darei a questa. quindi squat e stacco li testi la settimana sucessiva

ApprendistA 07-07-2009 10:28 AM

quando sai i risultati degli esami? come pensi di essere andato?

gian90 07-07-2009 11:13 AM

Ciao, mercoledi' dovrei saperli!
l'80 c'e' sicuro..spererei addosso ai 90 ;)

gian90 08-07-2009 06:26 PM

WO ok...

venerdi' è di scarico vero?

Gianlu..... 08-07-2009 07:34 PM

non c'è il venerdi, sono 2 giorni + gara l'ultima settimana

gian90 08-07-2009 07:37 PM

ok!

Oggi l'esito...liquidato con 95 :D, contentissimo!

Supertizio 08-07-2009 08:00 PM

grande Gian!!! festeggia alla gara staccando 2 quintali :D

ottimo traguardo! ;)

OT so che è presto perchè uno appena finisce se la vuole godere.. :D
ma dopo vuoi lavorare fare l'uni? se sì l'hai già scelta?:)

complimenti ancora!

gian90 08-07-2009 08:06 PM

ciao super, preferei lavorare, ma so che col diploma dell'itis si trova solo in fabbrica, e di far l'operaio a vita a 1000 euro al mese non mi va!
Quindi pensavo di riposarmi qualche settimana e poi comprarmi il libro dei test di ammissione per le uni di indirizzo sanitario triennali, provo ad entrare a tecnico radiologo e tecnico audiometrico...pero' sara' veramente dura entrarci!
Non mi dispiacerebbe scienze motorie pero' non vedo sbocchi lavorativi nella mie parti...

ApprendistA 09-07-2009 07:01 PM

WOW complimentissimi gian!!! alla grande così! e cmq in bocca al lupo per la scelta universitaria, fai qualcosa che sai che ti piace, almeno secondo me sarai sicuro di finirla, bene, e saprai che quello che farai per il resto della tua vita sarà quello che ti piace ;) complimenti di nuovo!

Gianlu..... 09-07-2009 09:06 PM

sticazzi 95 è un votone

Supertizio 09-07-2009 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 126048)
ciao super, preferei lavorare, ma so che col diploma dell'itis si trova solo in fabbrica, e di far l'operaio a vita a 1000 euro al mese non mi va!
Quindi pensavo di riposarmi qualche settimana e poi comprarmi il libro dei test di ammissione per le uni di indirizzo sanitario triennali, provo ad entrare a tecnico radiologo e tecnico audiometrico...pero' sara' veramente dura entrarci!
Non mi dispiacerebbe scienze motorie pero' non vedo sbocchi lavorativi nella mie parti...

di dove sei??

tecnico radiologo?? è quello che fa le radiografie??

io son di parte.. sarò sincero però.. credo che mooolto dipenda da che tipo di uni è.. in base alla sede ho avuto pareri divresi e anche alcune materie diverse..

io l'ho fatto perchè mi appassiona terribilmente la ricerca del miglioramento del corpo umano.. e imparare come sfruttare al meglio le potenzialità... è una cosa che mi affascina..

io ho fatto una scelta di questo genere.. e (magari sbagliando) non ho ragionato tanto sugli sbocchi lavorativi..
tu hai un'idea su quel che ti piacerebbe fare??

ancora complimenti per il votone! ;)

gian90 10-07-2009 12:26 AM

Grazie a tutti...non c'e' niente che mi piacerebbe fare particolarmente, pero' vorrei un lavoro da non faticare e guadagnare il giusto!
L'uni la farei a Ferrara...ma scienze motorie dicono tutti che non abbia sbocchi!
Si tecnico radiologo è quello che fa le lastre, è triennale e dicono abbastanza fattibile...lo stipendio parte da 1400 euro/mese e durante i 3 anni si fanno molto stage nella struttura ospedaliera locale e, essendo a numero chiuso, il posto alla fine è praticamente assicurato!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 AM.