![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
>-:: Diario di Gian90 ::-<wo Stacco 3z6@122.5kg ok military 5x4@42.5kg ok ma lentine trazioni prone 3 + 3 + 3 devo assolutamente specializzarle...prossimo meso bic inclinata 5x12 tric lott 5x10 |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
WO panca dinamica fino a 3x1@90%...lentine...sento il peso pesante parallele 5x8 squat 3x6@100kg bicipiti programma scala 5 abs |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
FIPL Moderator
|
non ricordo cosa ti avevo scritto. cmq il 90% è un bel peso... quanto manca alla fine del programma? prossima volta nel leggero fai 2x3@75% 4x2all80% 2x3@75% |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
la prossima è l'ultima settimana. Ho fatto:3x70% 2x3x80% 2x2x85% 3x1x90% |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
sono un coglione...ho fatto i pesi che avrei dovuto fare sta settimana nel 2x4 nella scorsa al 3x6...e ce l'ho fatta lo stesso! wow :O che faccio...ripeto? |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
FIPL Moderator
|
hai ripetuto? hai fatto bene dalla prossima sett ne mancano 4 alla gara, se la fai vai di sheiko 32 |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
si ripetuto mettendo 2.5kg in piu' in panca, squat uguale. Dopo questa settimana devo fare scarico...per la gara non so se ci saro', la lettera degli orali la estraggono in prima prova mi pare...prima di allora non lo sapro'. Do un occhio allo sheiko 32, tanto penso che anche senza gara male non mi fara' vero? |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
le braccia non crescono perchè,a parer mio, semplicemente non le isoli un attimo e non le curi nel dettaglio... è vero che i multiarticolari allenano tutto il corpo e bla bla, ma è inevitabile che per far crescere un muscolo nello specifico tu debba isolare come si deve almeno, io la penso così perchè su di me funziona così... |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
FIPL Moderator
|
ma per me gian ne fa pure troppi di monoarticolari per le braccia! seriamente ne fa parecchi matty...... gian@ se non fai la gara potresti fare un periodo di intensificazione diverso piu lungo. ma cmq va benissimo anche quello...... prevede un all di scarico, un all con test valutativo (in pratica simuli una gara di PL) poi intensifica per 1 settimana e mezza e da li uno scarico progressivo fino all'eventuale gara. (o test dei max) |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Secondo me.......vogliamo tutto e subito (IO) sono peggio di gian, mi danno per le braccia che vorrei vedere + grosse, pero' dopo mi domando............auuuuu ti alleni da 7 mesi azzo pretendi? tempo al tempo gian vedrai che le braccia cresceranno ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ormai sono arrivato alla conclusione che si tratta solo di genetica...ho amici che fanno il classico allenamento di bb allenandoli una volta a settimana e hanno bicipiti il doppio dei miei ma a tricipiti alla fine non c'e' un grosso divario... |
|
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
altrimenti se volessi intesificare come potrei procedere? |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
FIPL Moderator
|
magari continuando con una progressione a basse reps un giorno, tipo 5x3 6x2 7x1 5x3 6x2 7x1 arrivando all'ultimo 7x1 col tuo vecchio max e l'altro allenamento leggero/volume però se fai sheiko + gara è sicuro meglio ![]() |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
come allenamento forse preferirei intensificare...su elite FS non ci capisco un cazzo..riesci a postarmelo te il #32? Poi decidero'... Con sta settimana finalmente sono riuscito a completare il programma di ado per i bicipiti e a occhio è quello che ha dato piu' di tutti (e ancora una volta il principio predominante è la frequenza). Lo continuerei a vita, il problema è che da poca enfasi sulle trazioni...appena ho un po' di tempo (esami di merda) casomai provo ad elaborare qualcosa! |
|
|
|