Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Giacomo82 Giacomo82 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 97
Data registrazione: Jun 2008
Località: Nord Italia
Età: 41
Predefinito Diario Low-carb di Giacomo82 - 24-06-2008, 08:50 AM

Diario Low-carb di Giacomo82


Ciao ragazzi;
sono nuovo del forum, anche se forse qualcuno di voi mi potrebbe già conoscere, inquanto bazico anche su altri forum simili.
Ho deciso di scrivere anche qui dato che mi è stato consigliato come un forum molto valido e con gente parecchio preparata.
Veniamo a me.
Ho 25 anni, mi alleno, più o meno seriamente da 2 e mezzo ed i miei dati sono questi:

170cm
60kg
bf: 10% approssimativo
Vita: 72cm

Diciamo che fino a qualche anno fa ero un pochino sovrappeso.....all'incirca 78kg.
In questi ultimi anni ne ho persi parecchi e sono notevolmente cambiato...anche se quel filo di adipe rimasto sotto l'ombelico non riesco proprio a eliminarlo; le ho provate tutte: zona, metabolica, cheto, low-carb.....oltre un certo limite non riesco proprio ad andare.
Attualmente seguo una pseudo chetogenica (60%fat, 40%pro), kcal attorno alle 1300/1400 giornaliere e ricarica settimnale pulita (qualche sgarro ogni tanto è concesso...) di 3000/3500/4000kcal.
Come allenamento ho da poco iniziato il Gironda 8x8 che intendo far durare 2/3settimane per poi modificarlo in un 6x6 prima della pausa estiva....
Spero mi seguiate in molti e spero possiate darmi consigli per cresce e miglioarmi....
Inizio col postare la mia alimentazione di oggi:

Colazione: 3uova intere
Spuntino: 70gr bresaola, 20gr mandorle
Pranzo: 160gr petto pollo, 100gr pomodori, lattuga, 10gr lino, 10gr evo
Spuntino: 30gr mandorle
Cena: 200gr merluzzo, verdura

Integrazione:
2cpr hydroxycut (pre-colazione)
2cpr hydroxycut (pre-pranzo)
alc (pre-colazione/pre-pranzo/pre-wo)
fish oil (colazione/cena)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Giacomo82 Giacomo82 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 97
Data registrazione: Jun 2008
Località: Nord Italia
Età: 41
Predefinito 24-06-2008, 09:32 AM


Finito il ciclo con l'hydroxycut ero intenzionato a provare lo shredded della San....qualcuno di voi ha pareri o feedback a riguardo?
Dosaggi?
Pensavo di fare 1cpr pre-colazione e 1 pre-pranzo......
Grazie a tutti x le risposte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Giacomo82 Giacomo82 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 97
Data registrazione: Jun 2008
Località: Nord Italia
Età: 41
Predefinito 24-06-2008, 09:48 AM


Nessuno passa????
Mah, sarò antipatico.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-06-2008, 10:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Giacomo82 Visualizza Messaggio
Nessuno passa????
Mah, sarò antipatico.......
E' la faccia che non convince!
Dai benvenuto... ho letto i tuoi post, ma non ho mai usato quegli integratori... quindi non so dirti.
Complimenti per il dimagrimento, ma io al tuo posto, a 60kg non cercherei ulteriore smagrimento, l'ultimo filo di grasso te lo mangerai mettendo su un po' di massa. Se ti alleni spesso in lowcarb, che è più una zerocarb non ti aiuterà molto in questo...
è così importante quel residuo di adipe per te adesso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Giacomo82 Giacomo82 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 97
Data registrazione: Jun 2008
Località: Nord Italia
Età: 41
Predefinito 24-06-2008, 10:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
E' la faccia che non convince!
Dai benvenuto... ho letto i tuoi post, ma non ho mai usato quegli integratori... quindi non so dirti.
Complimenti per il dimagrimento, ma io al tuo posto, a 60kg non cercherei ulteriore smagrimento, l'ultimo filo di grasso te lo mangerai mettendo su un po' di massa. Se ti alleni spesso in lowcarb, che è più una zerocarb non ti aiuterà molto in questo...
è così importante quel residuo di adipe per te adesso?
Guarda, è più che altro una sfida con me stesso......
finchè non mi vedo come dico io non sono contento;
probabilmente cmq ormai resterò così fino a settembre/ottobre, quando inizierò un pochino di massa.....l'obbiettivo x l'estate 2009 sarebbero i 65/67kg puliti.....magari con bf ad una cifra!
Chiedo forse troppo?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 24-06-2008, 10:17 AM


qua tutto che dimagriscono e vogliono diventare secchi secchi con quell'addome orribile pieno di dossi....tutti fitness eh?
io voglio massa invece!!!!!!ah ah ah!!!!


peso un po' meno di te, e sono alto 5 cm in meno di te...
quindi sono più o meno come te.
ma mangio il doppio delle tue Kcal!!!!!!!!
ah ah!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-06-2008, 10:19 AM


No, non chiedi troppo, anzi... ragionevolissimo.

Ma adesso se è da tempo che ci lotti e ti stai fissando... magari dovresti lasciar perdere per un po' quel filo di grasso, che è diventato ostinato... e fare qualcosa di ciclico, e riportare un po' su il metabolismo.

E' un idea, ma hai perso davvero un bel po' di peso... puoi darti una tregua di 2 settimane, mangiando ipercalorico ed allenandoti intensamente con buoni carichi...

e poi rientri in ipocalorica per altre due settimane... magari testando quei prodotti di cui chiedevi.
a mio parere se ripeti questo ciclo un paio di volte perderai sia il filo di grasso, che ti troverai con qualche muscoletto in più!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Giacomo82 Giacomo82 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 97
Data registrazione: Jun 2008
Località: Nord Italia
Età: 41
Predefinito 24-06-2008, 10:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
qua tutto che dimagriscono e vogliono diventare secchi secchi con quell'addome orribile pieno di dossi....tutti fitness eh?
io voglio massa invece!!!!!!ah ah ah!!!!


peso un po' meno di te, e sono alto 5 cm in meno di te...
quindi sono più o meno come te.
ma mangio il doppio delle tue Kcal!!!!!!!!
ah ah!!!!
quindi.....ricapitolando:
sei alto 165cm, peserai all'incirca 57/58kg.....che poi è il mio peso pre-ricarica.... e mangi all'incirca 2400kcal....
azz.....io manco in "massa" ci arrivo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 24-06-2008, 10:26 AM


2400 mi hanno mandato un po' all'ingrasso...ma faccio zero aerobica...poco meno credo sarebbe perfetto...il mantenimento se ti fai i conti dovresti avercelo sui 2200...

ma dai, mi ricordo la sorella della mia ragazza, che è una dietista, che le fa" devi mangiare 1800/2000 Kcal"
lei pesa 42 Kg per 155cm circa..fai tu...
la voleva far diventare un vitellino..ah ah!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Giacomo82 Giacomo82 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 97
Data registrazione: Jun 2008
Località: Nord Italia
Età: 41
Predefinito 24-06-2008, 10:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
2400 mi hanno mandato un po' all'ingrasso...ma faccio zero aerobica...poco meno credo sarebbe perfetto...il mantenimento se ti fai i conti dovresti avercelo sui 2200...

ma dai, mi ricordo la sorella della mia ragazza, che è una dietista, che le fa" devi mangiare 1800/2000 Kcal"
lei pesa 42 Kg per 155cm circa..fai tu...
la voleva far diventare un vitellino..ah ah!!!!
Io in "massa" sto a 1800kcal e 150gr cho.....e cresco relativamente bene....purtroppo ho fatto troppo tempo a carbo bassissimi, praticamente 0 quindi ora appena li inserisco, anche in dosi non troppo alte, aumento di peso.....e non sempre è un bene xchè mi riempio di h2o.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-06-2008, 10:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da Giacomo82 Visualizza Messaggio
Guarda, è più che altro una sfida con me stesso......
finchè non mi vedo come dico io non sono contento;
probabilmente cmq ormai resterò così fino a settembre/ottobre, quando inizierò un pochino di massa.....l'obbiettivo x l'estate 2009 sarebbero i 65/67kg puliti.....magari con bf ad una cifra!
Chiedo forse troppo?????
guarda forse ti inquadro male, ma ho conosciuto gente che ha sofferto per il proprio aspetto e poi si sono fissate su un particolare snaturando il loro giudizio su se stessi... e tu mi dai l'impressione di essere così.

quel filo di adipe se dovesse andar via secondo me ti incoraggerebbe a "migliorare ancora di più" e cercheresti una bf a mezza cifra (oh sto esagerando, capisci il senso della frase)

non è bastalusole che mangia troppo sei tu che stai facendo del male al tuo fisico

tu secondo me hai il timore che se metti massa metti troppo grasso ma fatti un analisi: sei una persona attenta a quello che mangi e hai già dimostrato a te stesso di saper dimagrire una volta...beh sappi che la seconda volta è più facile la tua esperienza ti sarà da aiuto; metti massa metti grasso e a quanto arrivi? al 15% di bf? (apparte che non credo così alta ma facciamo lo stesso l'ipotesi) bene in quella situazione sarebbe più facile scendere dal 15% al 10% che adesso dal 10% ad un ipotetico 8%

il motivo per cui la gente non interviene è che non condivide il tuo approccio che reassunto è il seguente

"sono sottopeso con pochi muscoli e poco grasso ma vorrei perderne ancora (mi sa di entrambi) mi date una mano"

lettore di fu

"questo è fuori ora glielo dico...no aspetta siamo rispettosi ognuno ha i suoi obiettivi proviamo a dargli una mano... no aspetta non sono mica un boia meglio non postare niente"

scusa se sono stato crudo, ma se tu mi avessi davanti vedresti che ti parlo in sincera amicizia

ps: non volevo scrivere il pensiero di nessun altro se non il mio, quello che ho scritto è per rendere efficace il mio pensiero, chiedo scusa se qualcuno si è offeso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Giacomo82 Giacomo82 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 97
Data registrazione: Jun 2008
Località: Nord Italia
Età: 41
Predefinito 24-06-2008, 10:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
guarda forse ti inquadro male, ma ho conosciuto gente che ha sofferto per il proprio aspetto e poi si sono fissate su un particolare snaturando il loro giudizio su se stessi... e tu mi dai l'impressione di essere così.

quel filo di adipe se dovesse andar via secondo me ti incoraggerebbe a "migliorare ancora di più" e cercheresti una bf a mezza cifra (oh sto esagerando, capisci il senso della frase)

non è bastalusole che mangia troppo sei tu che stai facendo del male al tuo fisico

tu secondo me hai il timore che se metti massa metti troppo grasso ma fatti un analisi: sei una persona attenta a quello che mangi e hai già dimostrato a te stesso di saper dimagrire una volta...beh sappi che la seconda volta è più facile la tua esperienza ti sarà da aiuto; metti massa metti grasso e a quanto arrivi? al 15% di bf? (apparte che non credo così alta ma facciamo lo stesso l'ipotesi) bene in quella situazione sarebbe più facile scendere dal 15% al 10% che adesso dal 10% ad un ipotetico 8%

il motivo per cui la gente non interviene è che non condivide il tuo approccio che reassunto è il seguente

"sono sottopeso con pochi muscoli e poco grasso ma vorrei perderne ancora (mi sa di entrambi) mi date una mano"

lettore di fu

"questo è fuori ora glielo dico...no aspetta siamo rispettosi ognuno ha i suoi obiettivi proviamo a dargli una mano... no aspetta non sono mica un boia meglio non postare niente"

scusa se sono stato crudo, ma se tu mi avessi davanti vedresti che ti parlo in sincera amicizia

ps: non volevo scrivere il pensiero di nessun altro se non il mio, quello che ho scritto è per rendere efficace il mio pensiero, chiedo scusa se qualcuno si è offeso
hai colpito nel segno........
non so proprio come ribattere.......
pienamente ragione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-06-2008, 10:58 AM


Ammazzà Spike... scacco matto!

La sfida è chiusa, quindi anche quella con te stesso... no?

Perchè non fai qualcosa a favore del tuo corpo adesso, visto che il tuo corpo ha già fatto tanto per te?

Tipo un pò di ipercalorica come consigliato su?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Giacomo82 Giacomo82 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 97
Data registrazione: Jun 2008
Località: Nord Italia
Età: 41
Predefinito 24-06-2008, 11:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
Ammazzà Spike... scacco matto!

La sfida è chiusa, quindi anche quella con te stesso... no?

Perchè non fai qualcosa a favore del tuo corpo adesso, visto che il tuo corpo ha già fatto tanto per te?

Tipo un pò di ipercalorica come consigliato su?
pensavo già da un pò di portarmi su una isocalorica 33/33/33 cho,fat,pro
e come kcal attestarmi sulle 1600/1700, così da aumentarle poco alla volta.....aspetto qualche parere.
x rispondere alla domanda fatta sull'altro tuo post x quanto riguarda le creme ho usato le classiche (iodex). La situazione pelle cmq non è così grave......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-06-2008, 11:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
No, non chiedi troppo, anzi... ragionevolissimo.

Ma adesso se è da tempo che ci lotti e ti stai fissando... magari dovresti lasciar perdere per un po' quel filo di grasso, che è diventato ostinato... e fare qualcosa di ciclico, e riportare un po' su il metabolismo.

E' un idea, ma hai perso davvero un bel po' di peso... puoi darti una tregua di 2 settimane, mangiando ipercalorico ed allenandoti intensamente con buoni carichi...

e poi rientri in ipocalorica per altre due settimane... magari testando quei prodotti di cui chiedevi.
a mio parere se ripeti questo ciclo un paio di volte perderai sia il filo di grasso, che ti troverai con qualche muscoletto in più!
perchè non provi questo? Io mi son trovato bene anni fà.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0