![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() basta lu ferru21-07 giorno 2 squat 5x5 @ 82 Kg leg extension 1x5 @40 1x7@35 1x8@30 Kg 1x10@20 Kg hyperextension 1x10@BW, 1x6@10 Kg, 2x10 @5 Kg polpacci alla pressa orizzontale 3x12 @150Kg addome in giro vario Ero in palestra... squat ok, ma visto che c'era la mia ragazza mi sono fatto guardare le ultime due serie perchè non mi sentivo molto stabile ma non mia ha quasi mai toccato... Il resto tutto cazzeggio...giusto cosa mi veniva in mente e avevo voglia... l'addome l'ho fatto a pezzi e in giro mentre seguivo la mia ragazza con la nuova scheda... @HD, Gian: già,avete ragione...ma Baiolo l'aveva messa così e ho pensato che avesse un senso...anch'io avrei spostato i due es e ogni volta che seguo la scheda mi viene da farli alternati ma poi ci penso e faccio come è scritta...la prox volta seguo l'istinto! ![]() ah....uao...passa ancora qualcuno!! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ma mo' non vale scrivere..ormai ho fatto palese vittimismo.. ![]() ah ah! ![]() @Spike: seh, che lo sforzo sia con te!!! balle spaziali docet! ah ah ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() ![]() non mi toccare Star wars perchè sennò non ti leggo il diario ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() balle spaziali è troppo bello..come mezzogiorno e mezzo di fuoco &C!!!! l'originale è troppo nerd, dai!!! Ci sono quelli in America che vanno ai convegni tutti vestiti, si fanno la collezione delle statuine &C....da pazzi!!! la fantascienza non mi ha mai entusiasmato...sono più per la sostanza! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() t'avevo avvertito ti sei giocato la mia presenza nel tuo diario ![]() ...io sono uno di quei pazzi che va in giro vestito tipo...darthmaul (e non sono americano) ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() darth che??????????????????? ah ah!! ![]() |
|
![]() |