Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il pennarello fatti aiutare da Murciaccia...fatto? ah ah..vai qui va!!! uhmmm..11 anni...ah ah!!!:D tu hai 35 anni giù per su...quindi 24...beh...è già vecchia anche lei,quindi ormai va bene!!! ....sai noi giovani....ah ah!!!!:D @Riddick.. il problema è se avrò mai voglia di tirarmi... ieri ho fatto i compiti con pochi carbo alla sera, poi sono uscito e la pizza me la sono magnata!!!!ah ah!!!:D |
Quote:
e se nn vuoi tirarti che rompi!:D |
Quote:
mi sento a volte come uno visitatore di uno zoo, che guarda e osserva e "ruba" i movimenti e i comportamenti altrui, restando separato da grandi gabbie metalliche, vicino ma distante.. un turista delle varie personalità e delle varie conoscenze, che guarda con occhio distaccato ma critico, pronto ad impossessarsi di ciò di cui ha bisogno, mi nutro conoscendo.. un'edera se vuoi, una iena o uno sciacallo,o un marabù come diceva in un libro che lessi... :D ora lavoro va...:D |
Quote:
|
o cazzaro?
:D |
Quote:
l'anno scorso mi allenavo + o - come fa ora lui...perchè lavoro e studio...lasciamo stare. allora in palestra arriva uno bassetto molto magro...ma neanche definito... struttura appena accennata...solo l' avambraccio sembrava un po + grosso del normale... allora io gli faccio...oh per fare palestra da 1 mesetto cavolo che avambraccio! e lui:"veramente sono 13 anni che mi alleno duramente...tutti i giorni" e io "sorry...allora continua cosi che sei sulla strada giusta." e poi mi dice ..."cavolo pure tu ti alleni tutti i giorni?" eio :"nooo,io mi sono iscritto da 3 settimane...!" e lui :"cavolo e sei diventato cosi??", "si!":D:D:D:D:D:D:D. |
Quote:
Anchio ieri sera fino a tardi da amici, mi sarò mangiato una 20ina di tramezzini... buonissimi, e 3 birre! Tornatoa a casa pesavo 83.9.... ero gonfio come un canotto! :) |
Quote:
Ovviamente scherzo, mi è piciuta la tua descrizione... :) fai però attenzione se vedi una gabbia vuota aperta, con una camicia bianca sul letto... ;) |
Quote:
|
Quote:
regolarissimo!!!;) Io invece sono andato al concerto degli Africa Unite, conosci? e poi...cibo post serata!:D comunque già, dipende da noi: c'è qualcuno a cui piace la sicurezza e il comfort delle quattro sbarre che ci proteggono dal resto, e c'è qualcun'altro a cui piace la libertà del sentiero intorno. La seconda però costa l'essere additati e guardati con disprezzo dagli animali in gabbia, ironica "espressione inversa" di come funziona lo zoo animale... ma poi c'è chi non sa cosa scegliere, e resta tra le sbarre con un piede fuori e un piede dentro, stritolato da esse in attesa di decidere da che parte stare... ah ah!!!:D dove mi metto secondo te? |
Quote:
|
ahhhh...la tv però è un buon spettacolo da spettatore dello zoo umano:
se uno non vuole guardare quelli sul sentiero che scorazzano liberi perchè ci sale l'invidia o quelli nelle gabbie di fianco perchè ci deprimono è una buona soluzione!!!! per tornare al tuo discorso, io ho paura che la camicia bianca nel "dipinto" che abbiamo fatto, venga associato a quelli sul sentiero, non a quelli in gabbia. Quelli in gabbia si sentono sicuri e normali, sono quelli fuori quelli strani. Anche se in verità è diverso. Ma la verità a cui noi decidiamo di sottostare è quella oggettiva (dentro la gabbia=pazzo e imprigionato) o quella della società/dell'ambiente che si è creato, quella cioè soggettiva(io mi credo normale e sto in gabbia e sono gli altri che sono strani che stanno fuori e sono pazzi)... ed è per questo che sto in mezzo.... quindi la chiave non mi serve ancora, grazie!:D |
allenamento gambe....
...gambe, in realtà ho fatto solo lo squat, stavo letteralmente boccheggiando dal caldo nela mia stanza.
E meno male che stammattina (o ieri) ho scritto che in estate mi alleno meglio... Ho fatto 10 serie da 2 ripetizioni complete con un minuto di pausa. Carico 110kg. Quindi riscaldamento a parte mi sono allenato in una quindicina di minuti. Questo approcio consigliatomi da Gianlu e Gundam mi piace molto per squat e stacchi... ho provato un paio di singole con 130, ma ho le spalle un po' bruciacchiate e realmente non riuscivo a tenere su il peso. Fine... era da un bel po' che non eseguivo lo squat. E' stato bello. :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 AM. |