macché insegnare, nonostante fosso una persona coltissima, quando doveva esprimere una emozione lo faceva in campidanese. Alla fine qualcosina ho imparato :)
...in toscana aviazione a grosseto (lo chiedo visto il lavoro che fai)? |
Quote:
Ho fatto il Parà, a Pisa e Livorno alla vannucci, 187°. 15 anni fà :o |
Quote:
|
Quote:
Si prendono delle belle craccate a terra :) era peggio per le gambe però... Fosse quello poi, mi ricordo il materasso, un sacco imbottito di crini, le corse con zainoni e strisciamenti... flessioni con pugni e calci... ho perso 10kg i primi 3 mesi, proprio una bella massa di rin@@@@ti, mi son anche divertito molto. |
HD,ma sei un camerata,anch'io sono un PARA' 9/3/88 pisa e poi siena5° EL ALAMAIN. quanti lanci all'attivo?non ti dico quello che facevano a noi
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto car corso e primi tre lanci a Pisa, poi a livorno al 187° il resto della leva. Una bella esperienza tutto sommato... se non la si prendeva come un gioco si stava male, un po' esaltatini per i miei gusti, e la mia indole serena. :) |
Quote:
Ma ti sei fatto male? :confused: |
frattura doppia alla tibia destra...mi dovevano operare ma mi hanno chiesto a ME cosa dovevano fare...io mi son cagato addosso e gli ho detto che se guarivo lo stesso non volevo operarmi: 50 giorni di gesso
|
Quote:
ho visto che era una cosa abbastanza frequente, ad ogni lancio... probabilmente la colpa è del terreno oltre che della velocità di quei teli... anche due amici, stessa cosa. Io 3 volte sono atterrato di culo cercando di fare quella capriola impossibile! |
macché è che sono uno sfigato di merda, farsi male così secondo me è raro: ho visto gente mezza ubriaca atterrare di mento e alzarsi con un livido.
io mi son trovato in apertura con il pilotino in parte aggrovigliato al paracadute e ho scelto di continuare così senza usare l'emergenza. un po' questo mi ha tolto stabilità, un po' una ventata improvvisa ad un metro da terra e ho stallato troppo in alto (circa 60cm sopra a quelli che visivamente avevo calcolato)...sono atterrato su una gamba sola mentre stavo ruotando in pratica è come rompersi una gamba scendendo dal letto la mattina solo perché hai preso male le misure |
Quote:
Era il mio terrore rompermi le gambe, a qualcuno accadeva ad ognuno dei lanci che ho fatto... io le tenevo unite e strette da 400m di altezza :) solo una volta le ho aperte perchè son finito lontanissimo, per il vento su un cannetto tagliato e avevo paura di conficcarmi. In compenso mi son rotto il perone in scooter come uno scemo, quindi so che vuoi dire :) |
Io ne ho 18 di cui 5 notturni e tre lanci simulazione di guerra,non ricordo l'altezza, ma neanche il tempo di aprirsi ed ero già a terra,presi di quelle vargate pazzesche,dimenticavo 2 dal CH e 2 dal portellone del C 130 bellissimo
|
Quote:
Adesso so che è pieno di donne in caserma... chissà che figata! :D |
Allenamento oggi:
La panca doveva essere orizzontale, ma il dolore alla mia spalla sinistra non è passato e ci ho rinunciato. L'ho esguita inclinata, fermandomi 10cm prima del petto. -Panca incl. 9 serie x 2 ripetizioni, 90kg -idem per Trazioni impugnatura inversa, +12kg -idem per Squat 100kg niente da segnalare :) Ah SI! Mi è arrivata la trap-bar ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 PM. |