Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito Ripristino messaggi: aggiornamento - 11-12-2018, 08:06 PM

Ripristino messaggi: aggiornamento


Ciao a tutti.

Vi avevo lasciato un messaggio per avvisarvi del fatto che le discussioni sarebbero state ripristinate dopo il crash del server precedente (per kernel panic) ed una migrazione piuttosto impegnativa sul nuovo (è la seconda in 14 mesi, e dire che ci spendo più di uno stipendio ogni anno).

Vi avevo consigliato di salvare gli ultimi post in previsione di un recupero dei vecchi messaggi ma, i tecnici, pare che abbiano appena sistemato tutto quindi non so se avete fatto in tempo.

Nel caso mi scuso e vi chiedo di ripostarli.

Purtroppo gli ultimi anni sono stati molto difficoltosi.
Tra continui attacchi hacker e problemi vari, la gestione del forum mi aveva causato uno stress insostenibile, quindi me ne sono allontanato pur mantenendo attivo il server.

Ora spero di poter tornare attivo e fare quello che non mi è stato concesso fare.

Devo però trovare un modo per potermi occupare solo di ciò che amo fare, parlare di allenamento, alimentazione, integrazione e benessere in generale.

Il sistemista non è il mio lavoro, non voglio e non posso farlo ed è stata la zavorra che nel tempo mi ha bloccato e portato all'overburning.

Spero che il luogo comune "anno nuovo vita nuova" questa volta possa essere qualcosa di concreto.
La voglia c'è, la volontà anche.


Gianni.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0