Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Negative_creep Negative_creep Non in Linea
One of Us

Predefinito 15-10-2016, 08:26 AM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Fede, capisci ora perché secondo me il tuo caso NON sarebbe da forum? Tu hai delle problematiche di tipo psicologico con il cibo, lo vivi in maniera conflittuale anche da un giorno all'altro, vivi la colpa legata ad esso, ma questi comportamenti sono la punta di un potenziale iceberg nascosto sotto il pelo dell'acqua.

Ora ti faccio LA domanda scomoda, che di solito qua dentro faccio sempre io che sono la stronz@ e l'antipatica - ma fidati, sono quella che di 'ste cose sa lievemente di più, perché ci è passata, l'ha superata e ne ha tutte, TUTTE le cicatrici-:

Hai mai pensato di indagare a livello professionale il tuo rapporto con il cibo? Parlo di un sostegno di tipo psicologico, anche a basso costo, perché il SSNN offre questo tipo di supporto, in ogni provincia italiana.

Se la mia domanda è stata per te offensiva o troppo invasiva ti chiedo scusa.
Ricorda però che uno dei più grandi errori delle persone come te, come ero io e come tante in giro -molte più di quelle che potresti pensare - è il sottovalutare il proprio dolore e il non prenderne consapevolezza.

Un caro abbraccio.
Vale
PS Quella dieta, che ha pure mela verde e arancia (manca il pompelmo come frutto acido, aspro e punitivo, poi c'è veramente TUTTO ) per non sentire minimamente il sapore dolce, te la cestino. Hai letto il mio messaggio sul fare le cose con calma? No, mi pare.
Hai letto che probabilmente NON è il caso che tu corra?

Ora, prima di essere definitivamente mandata affanc..o da te, ti dico che stai aprendo la stessa porta sempre con la chiave sbagliata. Non si aprirà mai.

Ciao Acid Angel , non appari assolutamente antipatica . Devo ammettere che le tue parole mi stanno mettendo davanti a un bivio .

* si ho pensato di andare da uno psicologo ( e il motivo per il quale non sono mai andato da un dietologo è anche perchè lo ritengo inutile se poi tornato a casa alle 23:30 mi metto a mangiare parmigiano e gallette senza pur non avere fame )

Perchè non ci sono andato ?
1) non avrei nemmeno i soldi per fare 3 sedute probabilmente
2) ho paura mi faccia male , da fuori faccio il duro ma sono terribilmente sensibile
3) forse è una scusa ma ho sempre pensato che andare da uno psicologo del ssn sia inutile ( un po come andare dal dietologo dell'ospedale che ti stila la classifica dieta mediterranea di default)

Si ovviamente ho letto i tuoi messaggi ( compreso la corsa ) ma il vostro supporto mi ha dato una ventata di entusiasmo e sono partito in quarta 😊 Ma prometto di non farlo più 🙂

Grazie per la tua schiettezza

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione