![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Ciao Acid Angel , non appari assolutamente antipatica . Devo ammettere che le tue parole mi stanno mettendo davanti a un bivio . * si ho pensato di andare da uno psicologo ( e il motivo per il quale non sono mai andato da un dietologo è anche perchè lo ritengo inutile se poi tornato a casa alle 23:30 mi metto a mangiare parmigiano e gallette senza pur non avere fame ) Perchè non ci sono andato ? 1) non avrei nemmeno i soldi per fare 3 sedute probabilmente 2) ho paura mi faccia male , da fuori faccio il duro ma sono terribilmente sensibile 3) forse è una scusa ma ho sempre pensato che andare da uno psicologo del ssn sia inutile ( un po come andare dal dietologo dell'ospedale che ti stila la classifica dieta mediterranea di default) Si ovviamente ho letto i tuoi messaggi ( compreso la corsa ) ma il vostro supporto mi ha dato una ventata di entusiasmo e sono partito in quarta 😊 Ma prometto di non farlo più 🙂 Grazie per la tua schiettezza |
|
|
![]() |