FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Life of trials (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/25952-life-trials.html)

IlPrincipebrutto 25-06-2017 09:56 PM

Congratulazioni per l'esame, e un grande in bocca al lupo per la tesi.

Certo che, quindici giorni per una tesi, mi sembra un periodo cosi' breve. Sono proprio tempi moderni, per noi pinguini d'antan.

Buona serata.

Negative_creep 25-06-2017 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 463426)
Congratulazioni per l'esame, e un grande in bocca al lupo per la tesi.

Certo che, quindici giorni per una tesi, mi sembra un periodo cosi' breve. Sono proprio tempi moderni, per noi pinguini d'antan.

Buona serata.

No.
Sto lavorando alla tesi , parallelamente all'ultimo esame dal 3 marzo .
Ho elaborato e scritto le prime 70 pagine .

Acid Angel 26-06-2017 03:59 PM

Ciao Neg,
ho pochissimo tempo.
Grazie per il mess privato :)

Congrats per l'esame e in bocca al lupo per la tesi. Sai che ammettere certi processi che stanno dentro la tua mente è una roba di cui dovresti andare fiero? Ma proprio tanto eh! Ti metti a nudo e scavi dentro di te, non è cosa da poco. E se nel vestito apparirai un po' appesantito, pazienza, sarai alleggerito dal peso dell'università.

Quanto all'attrezzatura, beh, io sono una che si allena più volentieri a casa da sola, ma perché sono motivata e sono un'orsa fondamentalmente. Vedi tu se il disagio della palestra supera la voglia di allenarti, in tal caso puoi farti regalare pesi ecc. Tentar non nuoce.

Bene per le camminate.
Idratati, fa molto caldo in questi giorni, mi raccomando (sembro la vecchia zia, ihihih!).
Quanto al regime alimentare, usa sempre il buon senso senza limare troppo cho e fat :)
A presto.
Vale

Fire&Ice 27-06-2017 07:53 PM

Congratulazioni per l'esame! ;)


Il resto non lo commento neanche! Capirai da solo!


Saluti!

orange 28-06-2017 12:12 AM

Congratulazioni!

Per il resto sto male per te. Vestirsi eleganti in questo periodo dell'anno deve essere uno strazio. Andrebbero bandite le lauree a Luglio. O almeno dovrebbero permettere di andarci in polo e bermuda.
E gli amici che si sposano in piena estate? In quei momenti metto perfino in dubbio che siano veri amici. Sono cattivissimi.

IlPrincipebrutto 28-06-2017 08:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 463444)
Andrebbero bandite le lauree a Luglio.

E i matrimoni. E i battesimi. E le Comunioni. E qualsiasi ricevimento ufficiale che si tenga al di sotto della latitudine di Bergen.

Buona giornata.

Fire&Ice 28-06-2017 09:02 AM

Ps:

Potresti provare a chiedere in palestra di fare qualche giorno di prova! Nella mia ad esempio ogni tanto fanno fare una settimana di prova gratuita (corsi compresi)

;)

Negative_creep 14-07-2017 04:47 PM

Ciao ragazzi , come va ?
Meno di una settimana alla discussione della mia tesi.
Ovviamente chiunque sarebbe felice , io no.

Il programma di alimentazione va avanti , e l'unica cosa che mi da un po' di felicità è che finalmente non vedo più tre numeri sulla bilancia ... peso 99 Kg .
Lo so , è uno stupido numero , ma in grado di avermi condizionato l'umore degli ultimi tre giorni.

Per il resto lo psicologo del CDA è in vacanza per circa un mese , proprio in questo momento dove parlare con qualcuno sarebbe davvero prezioso per me .

Sono combattuto a tal punto da prendere sonno in tarda notte ( mai successo ) .
Sento che ora ho il futuro nelle mie mani , non so cosa fare , dove andare e come andare....
Sono realmente combattuto ...
Se fare un corso di inglese per la certificazione internazionale..
Se buttarmi in una specialistica ( si , ok ma a 28 anni e mezzo ? Per entrare nel mondo del lavoro a 31 circa , se va bene ....e quando andrò fuori dalle palle ?)
Dall'altro canto magari penso " Una laurea magistrale in ingegneria non tutti la conseguono , magari è un modo per riscattare tutti gli anni persi nella triennale , per avere qualcosa in più degli altri "

Non so' a chi chiedere , e la cosa non mi fa dormire di notte. Non sto pensando minimamente alla discussione della tesi , come se non mi appartenesse.

Sono proprio destinato a non essere mai sereno .

Ah...se qualcuno avesse consigli / critiche da darmi , sono ben accette.


Un saluto amici e grazie tutto

orange 15-07-2017 03:03 PM

Credo che il da farsi dipenda molto dagli sbocchi e opportunità lavorative. Se smettete ora significa ritrovarsi disoccupati o a fare un lavoro che potresti fare anche con la 3a media allora tanto vale continuare.
Se già con la triennale trovi qualcosa, magari anche non nell'immediato, però ai chance di lavorare con contratti decenti continua.
Poi non so le specialistiche in cosa consistano, però se hai un ideale lavorativo che coincide con la qualifica che otterresti con una delle specialistiche, a maggior ragione dovresti continuare.

Negative_creep 24-09-2017 10:41 PM

Ciao ragazzi
Da quanto tempo non scrivo ...
Eravamo rimasti a pochi giorni dalla mia laurea , quando inspiegabilmente invece che farmela sotto per il fatto di parlare davanti a una commissione e relativi colleghi , sono stato afflitto da paranoie che mi hanno portato in maniera convulsiva a pensare cosa fare " dopo " scrivendo a qualunque università , master , corsi post laurea .

Il giorno della discussione ero calmo , il problema più grande era , come sempre , vedermi vestito elegante in mezzo a persone normopeso .

Questa estate ho inviato curriculum a molte aziende , fatto qualche colloquio .

Settimana scorsa ho ricevuto la chiamata di una delle aziende ... tra 30 candidati hanno scelto me .
Per una volta nella mia vita qualcuno mi ha scelto , o meglio , sono arrivato prima .
Mi sento strano , molto strano .
Ovviamente i miei fantasmi non mi hanno lasciato stare .
La mia preoccupazione principale è come comportarmi nella mensa aziendale ( già , c'è la mensa aziendale ) . Mangiare con gente che non conosco è una delle cose che mi desta più vergogna e preoccupazione .
Ho una settimana per prepararmi ...per ora si inizia con uno stages da 6 mesi .

Il percorso presso il CDA questa estate è andato a rilento .
Dal primo luglio ad oggi ho visto il mio psicoterapeuta solo 1 volta ( ferie sue , vacanze mie + colloquii di lavoro ) .
Purtroppo ho paura che mercoledì sarà l'ultima volta che lo vedrò ( lui è presente in ospedale solo mercoledì mattina ) .
Sto maturando l'idea di dover molto a questa persona ( anche se dal punto alimentare credo che poco sia cambiato ) .
Il percorso mi ha aiutato soprattutto in quanto sedersi a un tavolo con davanti un interlocutore non è più un problema per me .

Scusate per la scrittura frettolosa e strampalata ma avevo necessità di esprimere subito ciò che ho dentro .

orange 25-09-2017 12:23 AM

Bene. Anche se gli stage puzzano di fregatura anche quando proposti via mail, ci sono anche delle vere occasioni. Cioè, così si dice, per me gli stage erano solo stage. Quindi o sei pagato - e allora va bene tutto - o è qualcosa che ti arricchisce e ti fa crescere, e in quel caso puoi anche accettare rimborsi spese da fame, perché almeno trasformi la teoria in pratica e inizi a prendere dimestichezza o a imparare per davvero a fare ciò che devi.

Per il resto credo che molte volte i problemi si possano anche trascinare, nel senso che hai avuto mesi pieni, magari se trovi stabilità da qualche parte ti porti dietro anche il resto andando a migliorare un po' tutto.
Anche se vedendo ciò che scrivi, frequentemente, il tuo problema non è solo il rapporto con te stesso ma anche con gli altri. Non ti piaci, non ti sta bene come sei. Non è il massimo ma non sei certo l'unico. Però lasciala una questione con te stesso, il resto del mondo non è un problema. Tanto qualunque sia il tuo aspetto i giudici ci saranno sempre, come è inevitabile scrutare ogni cosa di chi ti trovi davanti. Cosa che immagino farai anche te. Tendenzialmente però viviamo in un mondo abbastanza menefreghista, anche nel senso positivo, quindi spesso pensiamo di essere al centro delle attenzioni e dei pensieri quanto in realtà non ci caga nessuno.

IlPrincipebrutto 25-09-2017 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Negative_creep (Scrivi 463933)
Settimana scorsa ho ricevuto la chiamata di una delle aziende ... tra 30 candidati hanno scelto me .

Terribile! Ora come farai a darti addosso?

:-)

Buona giornata.

PS
Non penso ci sia una sola persona sana di mente che va in mensa per guardare cosa mangiano gli altri. E in mensa si puo' anche mangiare da soli (una volta espletati gli obblighi sociali dei primi tre-quattro giorni). Portarsi un libro e' un ottimo modo per far sapere a chi e' intorno che preferiresti mangiare da solo. Portare un libro 'sovversivo'* e' ancora meglio, la gente ti evitera' come la peste.



*
Tipo 'Anschluss' di Vladimiro Giacche', libro molto in tema con le notizie del giorno.

IlPrincipebrutto 26-09-2017 09:35 AM

up sanitario.

IlPrincipebrutto 26-09-2017 02:13 PM

'Chistu e' 'nu scarrafone ostinato...

Acid Angel 26-09-2017 07:05 PM

Concordo con il Principe; io guardo sempre cosa mangiano gli altri, ma infatti io non sono sana di mente riguardo al cibo :D (o cmq non lo sono stata). Congratulazioni per lo stage :) .


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013