In linea di principio dovresti in tutti gli esercizi raggiungere la massima escursione articolare, dunque nel caso specifico raggiungere il petto, poi valuta se effettuare il fermo di un secondo (movimento codificato da un regolamento) oppure ometterlo.
|
Ciao ragazzi sono tornato dopo un periodo di latitanza, purtroppo ho un sacco di cose per la testa e a volte mi dimentico delle cose importanti ,:rolleyes: ..comunque ieri mi stavo allenando ma mi sono mezzo infortunato ( un po mi è già passato , comunque passiamo alle cose importanti , Sono migliorato sulle Dip , ora riesco a fare 10 /6/6 , poi come mi avete consigliato ho aumentato le serie della panca piana e diminuito le ripetizioni , ho provato a fare un 6x4 con 22 chili per parte e sono riuscito a farle tutte ..però come ho detto prima sul più bello mi sn infortunato , stavo facendo curl con bilancere e mi sono sentito un dolore nella zona della scapola sinistra ..ora un po mi è passato , spero di potermi allenare domani :/
|
Ieri sempre petto tricipiti , panca piana 6x4 con 50 kg , croci su inclinata 3 x 8 /6 con 10 kg , pullover 3x8 con 14 kg , panca stretta 3 x10 con 30 kg totali , infine le Dip , sono riuscito a fare nella prima serie 7 , nelle altre due 5 e 4 ripetizioni , avrei potuto farne qualcuna in più ma con una mano nei punti critici. . Ma ero solo ..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013