Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
jimmy88 jimmy88 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 333
Data registrazione: Mar 2013
Predefinito jimmy88s.t. - 29-08-2013, 05:32 PM

jimmy88s.t.


Ciao a tutti. Mi chiamo Alessio e sono della provincia di Genova.

Ho deciso di aprire questo diario in modo da poter ricevere consigli e correzioni, dato che mi alleno da solo e ho appena iniziato a fare allenamenti per la forza.

Ho sempre fatto palestra, associata ad altri sport. Dal 2010 ho iniziato ad allenarmi solamente in palestra, con le classiche metodologie del cedimento, del ''pettobì'', ''dorsotrì''.... insomma, avete capito dai. Devo dire che mi piacevano gli allenamenti. Nonostante ciò, ho iniziato a leggere gli articoli di Paolo Evangelista, ho comprato DCSS... dovevo iniziare ad allenarmi con quei criteri!. Da li ho scoperto AIF e rawtraining; ho trovato un mondo veramente stimolante che unisce le mie due passioni: allenamento e lettura.

Mi sono comprato un rack, la panca, bilanciere e la cam. E' dall'inverno scorso che ho iniziato ad allenare i 3 esercizi del powerlifting abbracciando le metodologie predicate da Gruzza (che ringrazio col cuore per quello che sta trasmettendo insieme ad AIF).

Quindi, scopo del diario è descrivere i miei allenamenti per incrementare i miei massimali di panca piana, squat e stacco da terra.

Qualche mio dato fisico e non:

età: 25
''altezza'':170cm
peso: 74kg
anzianità di allenamento: vedi presentazione

Fisicamente penso di non essere messo malissimo, ma nonostante ciò ho dei carichi molto bassi!

Panca piana= 85kg
Squat=100kg
Stacco sumo= 115kg

Posterò i video dei miei massimali eseguiti la settimana scorsa.

Spero arrivino consigli e spunti!

Grazie ragazzi buon allenamento!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0