![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Ruan
|
![]() Ultima follia Antò. Famina / Feast Diarydici? spesso sovrastimiamo il nostro fabbisogno calorico. Un individuo geneticamente dotato riesce a sintetizzare nn + di 500gr di tessuto magro a settimana, questo comprende circa 100gr di nuove proteine + il dispendio calorico per la neosintesi proteica e la glicogenosintesi. Diciamo che avrebbe bisogno solo di un surplus di 1000 calorie a settimana, all'incirca 200 calorie in + al giorno oltre il suo mantenimento. Il mantenimento si attesta tra le 30/40 calorie x kg di peso totale, all'incirca. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Nn x contraddirti ma nei giorni keto con 20Kcal x Kg LBM (poche calorie e pochissimi carb) nn so come fai a fare 30 serie PESANTI...se le fai/fate sicuramente nn sn così pesanti come lo sarebbere con calorie più alte Nel mio caso sarebbero 1100Kcal....a mala pena starei in piedi ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() è 1 approccio che io praticamente seguo "senza ragionarci molto su". in generale non è fatta male ma praticamente quello che non mi trova d'accordo è il refeed. le kcal che tu "calcoli" per fare nuovi muscoli non tengono in conto che: 1. il poco che hai mangiato prima ti fa andare in debito calorico 2. quello che bruci con l'allenamento (io ora che corro porca miseria dovrei stare a 40kcal per peso corporeo solo per mantenerlo). 3. passare da quasi 0 carb a molti carb vuol dire anche caricare di glicogeno il muscolo...so you need more energy. 4. molte delle kcal che mangi verranno bruciate come termogenesi adattativa e stupidaggini del gener. poi se lo vuoi fare per cut...logico che ti ritrovi con le kcal..ma se gli vuoi sfruttare pure il potere anabolico..ci vuole qualke kcal in + (o giorno in +). ancora, sempre non per contraddirti..ma x dirti cosa vedo migliorabile. tu dagli studi ti fissi su questi 4 giorni...pero: 1. non è che tra 4 e 5 giorno succede tutto...io penso che cose 1poco sfavorevoli iniziano gia prima 2. le persone sottoposte allo studio chi erano? perche 4 giorni di semidigiuno per 1 sedentario..ok, ma se le fa uno che (x esempio) corre...probabilmente muore ![]() ancora...calcolando le kcal sarebbero 25/kilo peso magro. x il resto...è 1 modo in cui mi alimento spesso..purtroppo non sempre faccio il refeeding...e spesso se lo faccio è sporco (pizza, dolci, paste condite etc.). x il resto è buona..fammi sape come va.. e sopratutto x il tuo amico |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh sì.. alla fine è proprio l'ultima follia.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Guybrush
|
![]() Quote:
in condizioni particolari (perdite muscolari da ipoalimentazione, ustioni,malattie) si assiste a una ripresa del tessuto perso abbastanza rapida. chiaro in condizioni |
|
|
![]() |