![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario.. calistenica e alimentazione!lo facevo prima che si sballassero creatinina e azotemia ahahah |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() salve ragazzi sono nuovo mi servirebbe un aiuto... io non vado in palestra.. pero vado 3 volte a settimana vado in un parchetto sopra casa e e faccio delle flessioni delle trazioni sbarra e altre cose praticamente sono tre mesi che pratico e già si vedono i primi risultati...mi sareste di grande aiuto sì meglio consigliereste degli esercizi nuovi e come farli.. grazie in anticipo la mente esercizi sono: riscaldamento 10 minuti. 10x4 flessioni a braccia normali. 10x4 flessioni a mano a diamante 10x10 trazioni sugli anelli con la presa supina 10x10 Dip 10x2 kick push up Cosa ne pensate..Aiutatemi please :,) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sballati a 19 anni?! comunque non intendevo in quantità, ma qualità. Tutto light... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non va bene? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sballati? urge andare a farmi qualche analisi... Quello che però mi colpisce è la scelta degli ingredienti più che le quantità... troppo, anzi tutto light per quel che concerne i secondi. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cacchio ho ripostato, non riuscivo a leggerlo prima. Per i valori non so proprio niente ma credevo come invincibili i ragazzi della nostra età. Se il non va bene riguarda gli ingrediente non va bene, o meglio, sei troppo rigido. Oggi le carni sono molto meno grasse, anche la carne da bistecca di manzo, le cosce di pollo, il maiale (solo alcuni tagli) hanno livelli di grasso accettabili per il tuo tipo di dieta, anzi oserei dire grassi necessari, oltre che salutisticamente innocui |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diciamo che dal momento in cui consumo 50g di olio e 40 di cioccolato fondente al giorno era meglio scegliere cose più magre e pulite.. Poi nn saprei.. In ogni caso quei valori sballati erano anche causa di un alimentazione troppo scarsa rispetto all attività che faccio |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No dai.. Con un po' di marmellata diventa buonissimo.. I latticini con molti grassi non li digerisco bene |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cmq in ogni caso ho pensato di non allenare le gventura quando il giorno dopo ho piscina, o magari evitare i pistols che sono abbastanza pesanti.. Credo che i crampi di ieri siano dovuti anche a questo. Devo ancora formulare il secondo allenamento che terrei sabato. Appena lo faccio posto |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il Fage 0% è ottimo, credo che occorra assaggiare prima di parlare ![]() @cicciodila: Lo94 ha un pregresso di un certo tipo, è ancora seguito da un nutrizionista esperto in "situazioni problematiche" con il cibo e sta tentando di uscire da un sottopeso. Io credo che per chi legge il diario senza conoscerti, Lorenzo, sarebbe opportuno da parte tua presentare la tua situazione, altrimenti un consiglio ovvio, GIUSTO e veloce nel tuo caso può essere fuorviante. Come lo spieghi che a 20 anni non riesci a mangiare un pezzo di cioccolato senza pesarlo??? Io lo so perché, e lo so perché ti leggo da sempre e ho letto nel momento in cui hai dato certe info fondamentali per te. Se non sei chiaro ti esponi a interventi che per te possono essere o inutili o addirittura peggiorativi ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il gusto dello yogurth greco e' la cremosita' porcosa, e' sapere che ci puoi infilare il cucchiaino dentro senza che questo cada, e' gustarsi tutta quella bella panna compatta. Un vasetto da 500 grammi di greco e' una festa dei sensi, incluso il tatto (niente di meglio di una bella ditata per pulire il vasetto), e' una esperienza a tutto tondo. Se ci togli i grassi, togli il motivo stesso di essere; non e' piu' mangiare, gustare, ma diventa semplicemente nutrire, riempire lo stomaco. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Nelle altre sezioni dedicate alla nutrizione mi pare che il tono sia davvero troppo serioso e auto-assorbito; gente che a volte agonizza sui 10 grammi di bresaola non mi pare abbia lo spirito giusto per apprezzare un po' di sarcasmo, per quanto sia la forma piu' grezza di arguzia. Ma in certi diarii l'aria e' diversa, e con certe persone mi lancio senza problemi perche' mi pare siano forti abbastanza da non prendersi troppo sul serio (nota che ho quotato il tuo post, ma non quello di Lo94, o di Ugo). Stavolta ho chiaramente sbagliato valutazione, tempi e modi. Ti chiedo scusa, e chiedo scusa a Lo94 per il disagio provocato dalle mie parole. Cerchero' di stare piu' attento la prossima volta*. Buona giornata * A questo punto comincio ad avere dei dubbi anche su un altro intervento che ho fatto qualche ora fa. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() . |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
![]() |
Tags: addome, alimentazione, allenamento, calistenica, dieta, pesi, pettorali, proteine, raw |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|