FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario.. calistenica e alimentazione! (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/24022-diario-calistenica-e-alimentazione.html)

lo94 09-10-2013 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 427446)
Chi lo avrebbe mai detto?
Anzi, chi lo ha mai detto!

:-)

un miliardo di persone, ma non mi è mai entrato in testa.. ma ora ho avuto un bello spavento, uno scossone e sono pronto per cambiare.. sono tentato a aprire un altro diario xD

cicciodila 09-10-2013 09:12 PM

Per qualità intendevo altro, tipo no prodotti light, carni magre, albumi. Mangiare uova intere, yoghurt e latte interi, carni di tutte le specie senza disdegnare qualche linea bianca che le attraversa...

lo94 09-10-2013 09:26 PM

Ahhh ho capito.. X quale motivo?

orange 09-10-2013 09:39 PM

Perchè anche i grassi saturi servono

Quelli di origine vegetale (per semplificare) devono essere la quota più importante ma non devono essere l'unica fonte di grassi

cicciodila 09-10-2013 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da lo94 (Scrivi 427454)
Ahhh ho capito.. X quale motivo?

Sono calorie che perdi in modo intenzionale e a te le calorie servono, se mangi cibi più densi magari ti senti meno pieno e meno in colpa, poi sei giovane e stai in costante catabolismo, è ora che il tuo corpo pone le basi per delle ossa forti, per una bella struttura muscolare e salute generale.
Oltre a quanto detto da Orange.

lo94 09-10-2013 11:26 PM

Ook. . Grazie ancora per le dritte. Ora ho una settimana di rest totale, per poi ripetere le analisi per vedere se Tranaaminasi e azot calano..

orange 09-10-2013 11:29 PM

rest dall'attività fisica non dalla tavola, sei fermo ma non devi mangiucchiare per quel motivo altrimenti il rest non serve a un tubo.

lo94 10-10-2013 11:18 AM

Nono.. seguo la stessa dieta di quando mi allenavo.. o meglio ancora mangio libero

Street 10-10-2013 12:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da lo94 (Scrivi 427181)
Ieri sono andato da un medico che si interessa di patologie epatiche e renali. Il quadro non é eccessivamente grave se preso in tempo e corretto. L errore è più che altro alimentare, in quanto secondo lui consumo troppe proteine e questo può essere la causa della steatosi e dei valori alterati di azo e crea. Tuttavia a me sembra strano in quanto in tutta la giornata le fonti proteiche che mangio sono
Total 0 la mattina; 120g di affettati divisi in due spuntini; un paio di scatolette di tonno a pranzo; 200g di carne o pesce la sera. Il totale sarebbe poco più di 100g di proteine (senza contare le vegetali). In ogni caso mi ha detto semplicemente di dimezzare lo yogurt la mattina ed eliminare le fonti proteiche degli spuntini. Ovviamente farò come dice lui in quanto sono parecchio spaventato dal mio quadro clinico ma non so se è davvero eccessiva questa quota proteica che mangiavo


Quanta acqua bevi? Quando avevi fatto l'ultimo allenamento prima degli esami?
Ovviamente è giusto fare quello che ti dice il medico,sia chiaro..chiedo solo per curiosità personale

lo94 10-10-2013 05:53 PM

Bevo parecchio.. molto piu di due litri al giorno, ma anche il dottore che mi ha fatto l eco mi ha posto la stessa domanda... gli esami li ho fatti senza aver riposato il giorno prima.. infatti secondo l internista i valori alterati dipendono quasi sicuramente da questo.. quindi stop una settimana e si vedrà

PO-OL 10-10-2013 06:10 PM

Forse una domanda banale... ma al di là dei valori sballati, tu come ti senti?

lo94 10-10-2013 11:21 PM

Un po fiacco devi essere sincero, ma quando inizio ad allenarmi, in quell ora mi sento un leone.. finito il training sn stanco, mi gira la testa se mi alzo velocemente, ho sempre freddo: quest ultimo fattore mi ha fatto notare che dopo allenamenti di corsa anche abb intensa ho le mani gelide rispetto a una qualunque persona che tocco, che pero a differenza mia nn ha fatto attività fisica in ql momento.. assurdo

lo94 11-10-2013 08:02 PM

anche visita ematologica tutto ok.. i valori ematici potrebbero anche essere normali e dipendere dalla fase di sviluppo.. devo solo integrare con acido folico e poi si vedrà :)

PO-OL 11-10-2013 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da lo94 (Scrivi 427570)
Un po fiacco devi essere sincero, ma quando inizio ad allenarmi, in quell ora mi sento un leone.. finito il training sn stanco, mi gira la testa se mi alzo velocemente, ho sempre freddo: quest ultimo fattore mi ha fatto notare che dopo allenamenti di corsa anche abb intensa ho le mani gelide rispetto a una qualunque persona che tocco, che pero a differenza mia nn ha fatto attività fisica in ql momento.. assurdo


Oddio più o meno come me ma i miei esami sono a posto e l acido folico è al limite superiore

lo94 12-10-2013 08:36 AM

Peso in discesa... 68,7 com è possibile? Sono fermo e mangio lo stesso di quando mi allenavo 5xweek


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013