FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario.. calistenica e alimentazione! (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/24022-diario-calistenica-e-alimentazione.html)

lo94 04-09-2013 06:06 PM

non è il peso che mi spaventa xD se mi togliessero la bilancia non farebbe nulla.. il problema è lo specchio.. o le pieghe che si fanno quando mi siedo che mi sembrano più spesse.. potrebbe pure essere che mi stia fissando.. dopotutto ho capito anche di avere una visione distorta del mio corpo putroppo




orange 04-09-2013 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 424079)
La butto lì, forse perché temevano che, essendo maggiorenne, se gliel'avessero tolta avrebbe interrotto tutta la terapia.
Così fecero con me, scoppiai a piangere quando mi dissero di non allenarmi affatto, allora concordammo 40 miseri minuti a settimana divisi in 2 sessioni di pesi... mamma mia...

Ora non ho tempo di scrivere molto, io spiazzai la psichiatra al primo appuntamento presentandomi con la borsa.
Lei voleva solo conoscermi e mostrarmi il centro, io avevo già deciso che ci sarei rimasto ancora prima di vederlo.
Ero lontano da casa, in fin dei conti solo, e obbedivo al loro programma di recupero.
L'unico paletto che ho messo era il sondino, per il mio peso e le analisi era prassi metterlo, io ho detto che della prassi me ne fregavo, se ero li era perchè l'avevo deciso io ed ero motivato. Se dovevo guarire dovevo farlo mangiando da solo non venendo ingozzato come un'oca.

E' stato difficile, ogni giorno lo è stato, ma arriva un momento in cui bisogna svoltare.
Ero maggiorenne, potevo fare quello che volevo, per quello mi sono ricoverato, per quello non me ne sono andato finché non mi hanno lasciato andare.

Le nostre ossessioni non sono forti, siamo noi che ci rammolliamo e ci lasciamo schiacciare.
Se c'è la volontà si può ribaltare la situazione. Sembra che la butto sul semplice, non voglio farlo e non lo è, basta vedere al mattino, alzarsi è sempre una gran fatica.
Però alla fine ci alziamo e dopo un po' di rincoglionimento ci accorgiamo che il corpo risponde, la mente si accende e l'impresa non è stata così ardua come sembrava al suono della sveglia.

Lo94 continua a stare seduto con un elefante sulla schiena, se si girasse vedrebbe è di gommapiuma.

PO-OL 04-09-2013 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da lo94 (Scrivi 424076)
lento av 12 kg

è il materiale che ho a casa.. xk ovviamente i medici non mi hanno permesso manco di iscrivermi in palestra fino a quando non raggiungo un buon peso.. ce ma che cazzo di palle





Ammetto che quando hai aperto il 3d mi ero ripromesso di seguirlo, quanto meno perchè ad allenarci a corpo libero sul forum siamo probabilmente due massimo tre... appena avrò tempo mi leggero con calma tutta la discussione.

La questione della palestra non mi è tanto chiara, se fatta con criterio e se riesci a gestire il problema alimentare è uno stimolo in più a prendere peso.

Comunque non pensare che col cl non si possa crescere, io ho avuto risultati che a parer mio sono più che soddisfacenti, però chiaramente devi mangiare :)

Magari un giorno di questi vediamo l'allenamento, sinceramente non mi piace molto quello che segui, considerando il problema che mi pare di capire tu abbia

lo94 04-09-2013 11:45 PM

ok grazie mille :) magari puoi darmi dei consigli :D

orange me lo dicono in tanti.. ma a volte sembra che questo elefante pesi e come.. è un brutto fardello.. ci sono periodi in cui manderei a far fottere tutto e tutti senza capire con un minimo di lucidità che chi si fotte per primo sono io..




PO-OL 05-09-2013 08:07 AM

Per incominciare, secondo me ti alleni troppo e non al meglio

albepv1984 05-09-2013 08:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 424128)
Per incominciare, secondo me ti alleni troppo e non al meglio

Siamo già in due ad avertelo detto :)

Pensa a 3-4 esercizi e su quelli ti si può aiutare a fare qualcosa.

Cmq è troppo strano il cervello...siamo alti uguale e peso 3 kg piu di te e io mi vedo secchissimo e tu appannato.

lo94 05-09-2013 10:08 AM

boh magari fisicamente siamo due strutture diverse.. tu avrai più massa muscolare di me nn so..

mi alleno troppo come frequenza oppure volume?




albepv1984 05-09-2013 10:31 AM

per me ci si può allenare anche tutti i giorni basta saperlo programmare bene.

Ora mi rinfreschi la memoria? Cosa vuoi? Migliorare e apprendere skill di corpo libero, lavorare sulla forza sulla resistenza??

lo94 05-09-2013 10:43 AM

secondo me la cosa più giusta da fare per ora è un miglioramento di massa e forza.. credo almeno.. dal momento che devo mettere peso..




albepv1984 05-09-2013 10:48 AM

Ok...potresti fare trazioni dip body row push up squat..fino a raggiungere una buona base di forza.

lo94 05-09-2013 10:53 AM

con sovraccarico? quante volte a week?




albepv1984 05-09-2013 11:09 AM

Che massimali hai nei singoli esercizi?

Io fare 3-4 x week.

lo94 05-09-2013 11:30 AM

nn ne ho calcolati xk nn arrivo con i pesi




albepv1984 05-09-2013 11:40 AM

No no parlo di massimali a corpo libero tecnicamente corretti, lascia stare i pesi per un momento.

lo94 05-09-2013 11:58 AM

allora
pull up 8
chin up 10
push up 40
V pushup su rialzo 15
dip parallele 10
squat 40
dip su due sedie 30





Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013