Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
ladreamer ladreamer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Feb 2013
Età: 35
Predefinito 19-02-2013, 11:29 PM


prince (ti chiamo così perchè sto imparando l'inglese) ti dico grazie c**zo! Ti rispondo subito dicendoti che quelle di shade non mi sembrano affato chin up ma delle spettacolari pull up supine veramente degne di nota, e a ben vedere il fisico di shade dimostra prima di tutto una grande preparazione tecnica nell'eseguirle. Il problema mio non è quello di non fare abbastanza trazioni con peso corporeo. Il mio problema è che le amo così tanto che mi sono bruciato in partenza. Ho iniziato a mettere su 5kg alla volta, tutte questi incrementi che mai avevo fatto prima d'ora tutti in una serie e poi ne ho anche aggiunta un'altra con 20kg ultimamente. Di merda sicuramente! Ma io le trazioni le amo, le sogno di notte, voglio fare il trazionista e dippista da grande. Arrivando a farne 8-10 con tecnica che a me sembra corretta ho voluto battere altre strade. Purtroppo e per fortuna ho postato dei video qua. E meno male perchè a sentire il mio ego bastardo sarei stato sempre e solo più forte aggiungendo serie con più kg e macinando ripetizioni schifose. Volevo che ti interessavi un attimo al mio diario perchè io leggo sempre il tuo e vedo che sei tecnicamente molto più preparato di me sicuramente.
Per questo ti ringrazio e spero che gli altri utenti prendano esempio da te quando dico che vorrei ricevere commenti costruttivi!
Per dimostrarti che ho imparato la lezione ti posterò un video piccolino piccolino dove mi sparo qualche trazione wide grip bw pensando solo ed esclusivamente alla tecnica e sono sicuro che riceverò qualche modesto ed umile complimento.
Ovviamente quando faccio le trazioni io che sono una scheggia non si vedono i biciti da 45cm che esplodono dalla maglietta, ma la volontà c'è tutta!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 20-02-2013, 08:19 AM


Ho scritto entrambi i commenti prima che tu rispondessi, confermando che a volte parli senza cognizione

Detto questo vuoi un video mio di trazioni con sovraccarico? Vanno bene doppie a bw + 24kg? Devo farle oggi, dimmi tu, io non ho problemi.

PS: da ignorante quale sono le braccia tirano verso la sbarra ok, ma se mi aiuto con le gambe è perchè mi spingono non tirano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
ladreamer ladreamer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Feb 2013
Età: 35
Predefinito 20-02-2013, 10:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da agent zero Visualizza Messaggio
Ho scritto entrambi i commenti prima che tu rispondessi, confermando che a volte parli senza cognizione

Detto questo vuoi un video mio di trazioni con sovraccarico? Vanno bene doppie a bw + 24kg? Devo farle oggi, dimmi tu, io non ho problemi.

PS: da ignorante quale sono le braccia tirano verso la sbarra ok, ma se mi aiuto con le gambe è perchè mi spingono non tirano.
se li posti sul tuo diario oggi stesso sei un mito! In qualsiasi caso potrò fare un paragone diretto con un amatore come me e non con un professionista drogato mr universe! Perciò se li posti mi rendi la persona più felice del mondo perchè possiamo bersagliarci a vicenda e magari anche migliorarci.
P.s.= però mi devi fare dei pull up quasi vicini alla perfezione e prince dev'essere convinto che tu li fai bene! Io anche posterò altri video di trazioni larghe (specifico perchè tu non hai specificato con che presa le farai) e vorrei che ci confrontassimo video alla mano. Ciao e spaccati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 20-02-2013, 11:04 AM


Quanto accanimento, fanno male le critiche...mai detto di essere un professionista mr universo, ma solo che fai male le trazioni.

Io cmq le faccio a presa supina, ma se le vuoi a presa prona a me non cambia nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
ladreamer ladreamer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Feb 2013
Età: 35
Predefinito 20-02-2013, 07:26 PM


amico mio guarda che non mi stavo assolutamente accanendo su di te. La mia era pura e semplice ironia quando ho scritto di farmi dei pull up quasi perfetti. E neanche scherzare si può? Apprezzo molto che ti sei interessato alle mie trazioni perchè ci tengo a farle. Se all'inizio mi sono un pò infastidito è perchè mi hai detto solo che in poche parole facevano schifo. E soprattutto nessuna dritta per potermi migliorare. Tutto qua. Come le fai le fai l'importante che ti spremi e che provi a toccare la sbarra col petto.
Il " ciao e spaccati " era un augurio mica un insulto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
ladreamer ladreamer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Feb 2013
Età: 35
Predefinito 21-02-2013, 02:52 PM


questo l'allenamento di ieri MERCOLEDI 20/2/13
salti corda 2x70
squat (scarico) 5x6-6-4-3-3 con 38-58-78-88-88kg
trazioni larghe (scarico) 5x5-4-4-3-3 con bw-5-10-15-20kg
dip (scarico) 5x5-5-4-3-3 con bw-5-10-15-20kg
sollevamenti unilaterali per polpacci con db 3x15 16kg
curl ez 2x8 con 25 + 6kg di bilanciere
estensioni ez su piana con 20 + 6kg di bilanciere
fine
E dopo un'impresa titanica su youtube ecco in ordine due triple con 88kg di squat, 4 serie di trazioni wide grip dal bw a 15kg ( quella con 20kg forse faceva eccessivamente schifo per postarla ) e una serie di dip con 10kg di sovraccarico anche se ne avevo registrata un'altra con 15kg ma non so che fine abbia fatto.






Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-02-2013, 03:31 PM


Ciao,

nello squat, puoi levare tranquillamente il tampax dalla sbarra, non penso ti serva.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-02-2013, 04:19 PM


Non vedo molto comodo neanche il passamontagna...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 21-02-2013, 05:11 PM


Ahahhahahah scusa ma perchè usi il passamontagna?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Afellay Afellay Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 703
Data registrazione: Oct 2012
Località: Roma
Età: 38
Predefinito 21-02-2013, 05:48 PM


Ottima la tecnica di esecuzione in tutti gli esercizi secondo me.
Vedo che ci alleniamo in maniera simile, inoltre pesi 70kg come me..quali sono i tuoi obbiettivi (massa, forza, ecc...)?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
ladreamer ladreamer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Feb 2013
Età: 35
Predefinito 21-02-2013, 06:37 PM


che bello il mio diario si è popolato di tantissimi utenti!!!!
Uso il passamontagna perchè non voglio farmi vedere in faccia mi pare ovvio. Cioè fin tanto che non prendo confidenza con gli utenti più anziani del forum che mi seguiranno e mi faranno diventare una bestia con i muscoli dentro le orecchie non credo che mi farò mai vedere in faccia. Oppure non mi farò mai vedere in quanto i video sono pubblici su youtube e la mia fidanzata non vuole minimamente che io mi faccia vedere da chiunque. Oppure ancora sempre per gli utenti che mi seguiranno (nel senso che mi consiglieranno non che seguiranno me perchè sono bello) e saremo diventati quasi ottimi amici potrò valutare, di concerto con la mia fidanzata, di rendere pubblici i miei video solo a chi solitamente li commenta e mi da dritte.
Visto che non ho nessun amico reale con il quale condividere la mia passione, spero di trovare tanti amici virtuali ma anche virtuali in un futuro prossimo a cui potermi mostrare integralmente quando mi alleno perchè in quel caso è come se foste voi i miei spotter e non si porrebbe più il problema dell'identità in quanto amiconi.
Prince ogni tuo consiglio, anzi ordine, è per me un ordine: il tampax dal prossimo video scompare!
Afellay son contento che apprezzi i miei video ma diffido da chi scrive il primo mex sul mio diario per dirmi che in tutti gli esercizi la tecnica è ottima:-)
Ho ancora tantissimo da imparare, per questo sono qua, sempre sperando che fra gli avi sollevatori di ferro ci sia qualcuno disposto a dispensarmi consigli nonostante la mia ignoranza e presunzione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
ladreamer ladreamer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Feb 2013
Età: 35
Predefinito 21-02-2013, 06:40 PM


Cioè ma poi passamontagna a parte qualcuno per caso si è accorto dalle differenti inquadrature nelle trazioni io possa dire di aver fatto in ogni caso dei pull up guardabili? Se non è così, dove come quando e che cosa devo fare per migliorarmi? Venghino siori venghino!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Afellay Afellay Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 703
Data registrazione: Oct 2012
Località: Roma
Età: 38
Predefinito 21-02-2013, 07:09 PM


Se ti dico che la tecnica è ottima significa che lo penso..poi certo tutto è migliorabile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-02-2013, 07:17 PM


Ladreamer mi scuso, la battuta sul passamontagna era una cosa che voleva essere ilare, ma sicuramente poteva essere fuori luogo. Tieni comunque presente che limita un po la respirazione, e che comunque nel forum non guardiamo le facce nei video ma solo l' esecuzione (io ho una faccia da cretino ma in tutti i miei video le prese in giro sono solo per la mia incapacità tecnica).

Circa il tuo squat (premesso che lo ritengo buono, sicuramente meglio del mio), ti direi innanzitutto di non fare il fermo a fine affondo a meno che il programma non lo preveda; di usare scarpe con la suola più dura o scarpe piatte tipo All stars; di cercare di non perdere la tenuta della schiena anche nelle ultime ripetizioni.

Nelle trazioni arrivi sicuramente all altezza giusta, sembra sempre che di dai un pochino di slancio in basso, ma sono belle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
ladreamer ladreamer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Feb 2013
Età: 35
Predefinito 21-02-2013, 11:49 PM


doc figurati ma non me la sono mica presa per la battuta sul passamontagna!! Me ne sono abbastanza accorto che il passamontagna limita nella respirazione:-) Ma lo metto solo nelle serie in cui devo farmi filmare!
Diciamo che da quando ho aperto il mio diario che aspettavo un tuo commento, così come di prince e compagnia bella!
Certo chiunque è libero di commentarmi, costruttivamente, in quanto più consigli ricevo maggiore sarà la mia conoscenza.
Che mi dici che il mio squat è sicuramente migliore del tuo non ci credo ma nemmeno se riguardo la ottomilionesima volta i video in cui fai squat!
Sei una persona molto umile e questo si vede, anzi si legge. E' per questo che voglio confrontarmi con persone come te.
Dai tempo al tempo e magari un domani potrò anche spiegarti perchè apparte la privacy indosso il passamontagna invece di oscurare semplicemente il mio viso durante il montaggio video.
Afellay se riconfermi con cotanta chiarezza e concisione il tuo pensiero sui miei esercizi non posso far altro che essere ancora più contento.
Quando dico che amo fare le trazioni è perchè ho il bisogno fisiologico di farle, come le dip e come anche lo squat. La panca piana la subordino alle dip perchè sono un cesso ma posterò a breve qualche video. Nelle dip mi sento molto più forte e controllato. Gli stacchi sono un esercizio fenomenale ma li ho messi da parte questo mesetto perchè volevo concentrarmi di più sullo squat.
Venerdi 22/2/13 testo i miei 5RM di squat, piana, rematore, stacchi, military in piedi, dip e trazioni.
Da lunedi ho intenzione di iniziare un programmino bello bello che è la versione di Madcow del 5x5 originale di Bill Starr.
Io però l'ho personalizzato un pochino e mi sto scervellando sui complementari, perchè i fondamentali sono gia belli chiari e incisi a fuoco nelle mie ossa. Vorrei trovare la giusta frequenza anche per quelli. Sono indeciso se concentrarmi sulle braccia visto che ho uno sfrenato bisogno di fare curl e dip su panche a manetta oppure dedicare un giorno a cosce e petto, un altro alla schiena e un altro alle braccia condendo il tutto con calf e crunch. O ancora non so, schiaritemi voi.
Comunque in tempo utile, diciamo se riesco domani in serata posterò la scheda che ho intenzione di fare così se potete darmi una mano sarà molto più che apprezzata!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0