Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
playa_bonito playa_bonito Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito Playa_bonito's diary......man at work...... - 12-01-2008, 11:11 PM

Playa_bonito's diary......man at work......


Allora ragazzi....anzitutto ciao a tutti................Voglio aprire questo diario per trovare la strada giusta per la mia alimentazione.....ho visto ke c sono parekki esperti su qst forum e spero ke mi seguiate e ke mi consigliate visto ke sn un neofita......

Un po' di dati.Attualmente sono:
1.88cm
88kg
14%bf
tdee:2550kcal

Vi dico come sono partito dal principio....
Ad ottobre cominciai una metabolica pura,qnd cn i 12 gg di assestamento,kcal nn troppo basse e fat-pro-cho(solo da verdure)come da testo di DiPa.Dopo qualche week di adattamento ho capito realmente e cn diverse prove che io necessito sempre sia w.o. days ke rest di 30 gr cho a colazione se no muoio.......
Decisi allora di settare una dieta cn i 30 gr cho a prima colaz e 30 post w.o.(vitargo).Siccome poi la mia esigenza era di dimagrire(sono partito cn 17% di bf...)sono partito cn kcal alte x scendere piano piano......Attualmente:


tdee:2550kcal(17850kcal\week - 20%=14300)
gg w.o.:1875x4=7500kcal
gg rest:1580x2=3160kcal
reffed=14300-10660=3640->3500kcal circa
88kg
75kg di LBM

gg w.o.:
235gr pro(3.13gr\LBM)-940kcal-50%
65gr cho(0.85gr\LBM)-260kcal-13.8%
75gr fat(carne rossa-olio evo-prosc.-tonno olio-grana-w3)-36%
kcal 1875

gg rest:
225gr pro-900kcal-57%
35gr cho-140kcal-8.8%
60gr fat(stessa provenienza gg w.o.)-34%