Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
playa_bonito playa_bonito Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito Playa_bonito's diary......man at work...... - 12-01-2008, 11:11 PM

Playa_bonito's diary......man at work......


Allora ragazzi....anzitutto ciao a tutti................Voglio aprire questo diario per trovare la strada giusta per la mia alimentazione.....ho visto ke c sono parekki esperti su qst forum e spero ke mi seguiate e ke mi consigliate visto ke sn un neofita......

Un po' di dati.Attualmente sono:
1.88cm
88kg
14%bf
tdee:2550kcal

Vi dico come sono partito dal principio....
Ad ottobre cominciai una metabolica pura,qnd cn i 12 gg di assestamento,kcal nn troppo basse e fat-pro-cho(solo da verdure)come da testo di DiPa.Dopo qualche week di adattamento ho capito realmente e cn diverse prove che io necessito sempre sia w.o. days ke rest di 30 gr cho a colazione se no muoio.......
Decisi allora di settare una dieta cn i 30 gr cho a prima colaz e 30 post w.o.(vitargo).Siccome poi la mia esigenza era di dimagrire(sono partito cn 17% di bf...)sono partito cn kcal alte x scendere piano piano......Attualmente:


tdee:2550kcal(17850kcal\week - 20%=14300)
gg w.o.:1875x4=7500kcal
gg rest:1580x2=3160kcal
reffed=14300-10660=3640->3500kcal circa
88kg
75kg di LBM

gg w.o.:
235gr pro(3.13gr\LBM)-940kcal-50%
65gr cho(0.85gr\LBM)-260kcal-13.8%
75gr fat(carne rossa-olio evo-prosc.-tonno olio-grana-w3)-36%
kcal 1875

gg rest:
225gr pro-900kcal-57%
35gr cho-140kcal-8.8%
60gr fat(stessa provenienza gg w.o.)-34%

in 2 mesi e mezzo sono sceso dal 17% al 14%(pero' prima delle feste sn arrivato al 13%)e da86 a 88 kg.Il mio obbiettivo TASSATIVAMENTE e' di arrivare a circa un 7% per l'estate,e poi ripartire cn una clean-bulk.......per mettere meno fat possibile.Mi date dei consigli sulla dieta?Dove posso migliorare?Voglio ottenere il max.............?Voglio diventare una makkina bruciagrassi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 13-01-2008, 10:57 AM


x capire se puoi diventare una macchina bruciagrassi senza uscirci tr d testa con alimentazione e integratori vari, e, soprattutto x quasi tutto l'anno, devi raccontarci qualcosa d te, darci un feedback piu preciso che nn sia solo peso e altezza e che prima d inziare la dieta eri al 17% d grasso.
cosi è come se nn c avessi detto nulla.

ciao e benvenuto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
playa_bonito playa_bonito Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 13-01-2008, 09:14 PM


Non c'e' problema....tu mi dici cosa devo fare... eio lo faccio

Allora,diciamo che 3 anni fa ero 130kg piu' o meno...poi ho seguito una dieta alla cazz de can,dove sn sceso di 46kg in 6 mesi,poi mi sn iscritto in palestra.Mi sn affidato alle mani dell'istruttore visto ke io nn c capivo una beneamata.....in 2 anni m sn modificato parekkio,ma il problema e' ke io tento a mette grasso facilmente,soprattutto nella zona vita fianchi....ed e' cosi' ke m sn rotto di fare i "cicli" massa\cut dove ingrasso troppo e poi dimagrisco x stare bene solo 1-2 mesi all'anno.Un altro problema ke voglio risolvere e' quello di avere una pelle piu' soda,la sento troppo "flaccida"........Il mio obbiettivo e' quello di farmi grosso cmq rimanendo attorno al 10% tutto l'anno per poi scendere di bf nella stagione estiva.......
Come ho detto prima e' solo da ottobre 2007 ke ho deciso di approfondire il disacorso alimentazione provando cn la meta pura e poi modificata.....


Cosa volete sapere di piu'?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
playa_bonito playa_bonito Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 14-01-2008, 11:11 AM


Cmq...inizialmente ero a circa 2500 kcal w.o.days e 2200kcal rest days.....
scalando le kcal piano piano(abbassando fat alzando pro....)

w.o.days:

pre colazione:10gr gluta-vit c-1.5gr alc
colazione:50gr pro-25gr pan bianco-20gr hero'-20gr all bran(x le fibre...)-multivit
spuntino:150gr prosc.crdudo sgrass.-multivit
pre w.o.:1 scoop Horse power-10gr gluta-vit c-3gr alc
w.o.:20gr bcca
post w.o.:50gr pro iso-30gr vitargo-vit c
30 min dopo:2 scoops storm-12gr bcca-10gr gluta
1h dopo-pranzo:200gr carne rossa sgrass.200gr verdure-10gr olio evo
cena:150gr tonno-15gr olio evo-200gr verdure-3w3
pre spuntino:3 zma-10gr gluta-vit c
spuntino:50gr grana-3w3

1875kcal
235gr pro-50%
65gr cho-13.8%
75gr fat-36.2%



rest days:

pre colazione:10gr gluta-vit c-1.5gr alc
colazione:50gr pro-25gr pan bianco-20gr hero'-20gr all bran-multivit
spuntino:100gr prosc.crudo sgrass
pranzo:200gr carne rossa sgrass.-200gr verdure-5gr olio evo-3w3
spuntino:50gr pro iso
cena:150gr tonno-200gr verdure-15gr olio-3w3
pre spuntino:3zma-10gr gluta-vit c
spuntino:100prosc.crudo sgrass

1580kcal
225gr pro-57%
35gr cho-8.8%
60gr fat-34%
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
playa_bonito playa_bonito Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Dec 2007
Predefinito 15-01-2008, 12:03 PM


Heila'...............................c'e' nessuno...............??????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 15-01-2008, 05:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da playa_bonito Visualizza Messaggio
Non c'e' problema....tu mi dici cosa devo fare... eio lo faccio

Allora,diciamo che 3 anni fa ero 130kg piu' o meno...poi ho seguito una dieta alla cazz de can,dove sn sceso di 46kg in 6 mesi,poi mi sn iscritto in palestra.Mi sn affidato alle mani dell'istruttore visto ke io nn c capivo una beneamata.....in 2 anni m sn modificato parekkio,ma il problema e' ke io tento a mette grasso facilmente,soprattutto nella zona vita fianchi....ed e' cosi' ke m sn rotto di fare i "cicli" massa\cut dove ingrasso troppo e poi dimagrisco x stare bene solo 1-2 mesi all'anno.Un altro problema ke voglio risolvere e' quello di avere una pelle piu' soda,la sento troppo "flaccida"........Il mio obbiettivo e' quello di farmi grosso cmq rimanendo attorno al 10% tutto l'anno per poi scendere di bf nella stagione estiva.......
Come ho detto prima e' solo da ottobre 2007 ke ho deciso di approfondire il disacorso alimentazione provando cn la meta pura e poi modificata.....


Cosa volete sapere di piu'?
beh, hai già detto molto.
queste informazioni sono vitali x capire quali consigli darti quali margini tu puoi avere.

x quel che riguarda cmq la parte alimentazione, come avrai notato, cè la sezione apposta x cui t consiglio di aprire lì un 3d a parte, cosicchè possa avere la giusta visibilità, riassumendo tutte le info salienti che hai aggiunto e che t chiederò d aggiungere tra poco.

i risultati da te ottenuti cmq sono già di per sè ottimi, cioè arrivare al 14% dalle condizioni in cui eri. il xkè tu abbia la pelle molla è una conseguenza ovvia della repentina perdita di peso in quel piccolo lasso di tempo.
x poterti inquadrare ancora meglio è necessario che tu c dici la tua età e dai un resoconto della tua attività fisica dai 6 anni ad oggi e se sei sempre stato fortemente in sovrappeso. ci devi anche dire che tipo sei, sedentario o altro, se studi, se lavori...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0