Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#40)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-09-2012, 01:48 PM


guarda semplicemente io stavo eseguendo il tuo programma ho fatto la prima settimana la panca con la mia presa, e fino a qui tutto bene.
tu mi hai detto di fare la panca con gli indici sugli 81 cm, io sono andato in palestra con un metro, e non è il massimo farsi vedere con un metro in mano in mezzo alla gente a prendere le misure, insomma anche io avrei riso a vedere una persona cosi ma l'ho fatto.
tu non mi hai detto allarga la stance agli 81cm e vedi come va, hai detto subito metti gli indici e non indici o se hai problemi restringi di qualche dito.
che poi a me bastava solo stringere un po' per non sentire dolore.
il polso sinistro con la panca non mi ha mai fatto male mai.
quando mi faceva male era per colpa delle trazioni a presa inversa alla sbarra dato che ha una torsione leggermente minore del destro, infiammandosi per colpa delle trazioni dei periodi avevo problemi a fare altri esercizi.

ora non posso fare pull ups perchè mi ho una parte dell' avambraccio leggermente infiammato, non è che mi sono fatto male facendo pull ups o altro, quindi l' esecuzione dell' esercizio non c'entra nulla, dato che sicuramente mi sono infortunato fuori dalla palestra.

hai scritto 7x10 al 50% cosi senza ributtare giu nulla.
dal vivo secondo me è diverso che in video anche perchè dal vivo uno vede meglio una persona e puo' correggerla subito.
in video certe cose non si vedono.

non cito nessuno.

l'altezza è un elemento ma non è che poi tutti abbiamo le stesse leve.
poi oltre questo ci sono vari fattori da considerare.
io ho detto che con quel tipo di presa provavo uno stress in certe zone del corpo e sopratutto ai polsi, il sinistro in questo momento mi sta passando come fastidio va molto meglio rispetto a ieri.
ti ricordo che mi ha fatto male subito con quel tipo di presa.

comunque non ti volevo mettere sotto pressione sul 7x10 sei fantasioso nel trovare le soluzioni, semplicemente come ho scritto hai scritto un 7x10 cosi lapidario, poi io comunque avrei voluto continuare il discorso sulla presa, ieri poi c'era la panca con una presa più ampia e anche li sarebbe stata da rivedere.

spike non è che muovo di poco un angolo era parecchia la differenza, oh poi scusa se a me quel tipo di presa fa dolore.

a liborio gli ho detto che sarebbe potuto migliorare anche con una presa diversa, quando uno sta agli inizi migliora sempre.
normale che chi non solleva nemmeno il proprio bw (non parlo di liborio non so nemmeno i suoi carichi) poi gli sembra incredibile qualsiasi risultato.

io sulla larghezza della panca sono meno assolutista sbagliero' ok anche se poi comunque mi sembra di vedere belle panche con ottimi carichi con impugnature non cosi larghe.

vabbè per me non è un problema se vuoi finirla qua sai, alla fine se lasci cosi tutto sommato va bene.
io ti ho detto semplicemente che con quella esecuzione avevo un dolore e un fastidio, ti ho messo tutti i video e non lo avevo mai fatto, mi ero impegnato a seguire il tuo programma e tutto.
ho portato il metro in palestra, ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho tenuto quell' impugnatura anche se mi faceva male il polso ecc

quindi francamente per me non è un problema io quello che dovevo fare l'ho fatto, tu sei con la coscienza a posto io pure.

ora dopo che leggi tutta la discussione cancella questo diario che io continuerò ad allenarmi come facevo prima, che questo diario come i video sono partiti per seguire il tuo programma.

amici come prima ... cancella il diario appena hai letto
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0