![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#23)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
Quote:
quando faccio la panca piana per i tricipiti delle volte con un carico alto mi si piegano, quando ad esempio sono stanco ma non mi hanno mai fatto male. è proprio quando allargo l'impugnatura che si presentano i problemi e il polso come posizione è simile alla panca normale. dato che io già avevo problemi sopratutto con il polso sinistro delle volte a ruotarlo (l'ho scritto anche qui nel forum in uno o due 3d se non ricordo male) quando facevo curl con bilanciere dritto e sopratutto trazioni presa inversa alla sbarra, non vorrei farmi male di nuovo e togliere una serie di esercizi poi oltre a non potermi allenare. quindi sto dicendo che gia sul polso sinistro ho dei fastidi delle volte, quindi questo tipo di panca me li accentua. ma ieri erano entrambi i polsi a darmi fastidio naturalmente molto di più quello sinistro (tanto di piu), e infatti ho ancora un leggero dolore fastidio. a te shade non darebbe fastidio infortunarsi e non potersi allenare per un po'? poi lo sai che se ci si infortuna o si infiamma poi ci vuole tempo. e cosi mi giocherei una serie di altri esercizi e forse anche di più. come quando un tempo mi feci male ad una spalla certi esercizi li dovetti abbandonare, e ci ho messo un anno quasi a recuperare la spalla e quindi la forza su questo gruppo, anzi sono tornato a farli da solo con i vecchi carichi, ma all' inizio è stata dura. anzi che io ieri poi ho portato a termine tutte e 20 le serie ... sarebbe stato meglio invece fermarmi e continuare con un' altra impugnatura ai primi segni di dolore e fastidio e io invece ho continuato. questo per dire che io le cose di spike le seguo. ma se oggi mi dovesse far male lascio perdere la nuova presa e torno alla mia. |
|
|
|
|