![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#20)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
quindi ad uno che mi dice guarda quando faccio military press con l'ampiezza detta da te mi fa male alla spalla gli dico tu continua tanto poi se si infiamma la spalla o si infortuna gli posso dire strano non doveva succedere. e il polso se uno mi dice guarda facendo curl con bicipiti con bilanciere dritto mi fa male il polso, gli dico continua poi passa. boh avete una strana visione dell' allenamento non tutti abbiamo la stessa mobilità nelle articolazioni. se io mi infiammo il polso e mi faccio male poi non posso nemmeno fare le trazioni inverse, perchè quelle normali non posso per colpa dell' avambraccio e quelle inverse giocano molto sulla mobilità del gomito e se io ora giro il polso come per fare il movimento delle trazioni inverse o curl ora mi fa male, e mi fa male gia quando scrivo. poi questi famosi 81 cm ma non l'hai visto che anche come allenamento pl la larghezza è personale o no? Quote:
allora falla te con questa distanza tanto sei qualche cm più basso di me ma la larghezza come ho fatto vedere e con ottime prestazioni non è sempre la stessa. ad esempio qui si insegna a fare la panca e anche lui non ha una stance cosi larga anzi. @spike io ieri ho provato anche a stringerla la stance dopo per vedere qual'è per ora la mia stance ideale per via del polso. più stringevo la stance e più i dolori e fastidi detti diminuivano. continuiamo a fare la panca con le progressioni che avevi in mente, io intanto come detto provo l'altra stance e aggiungo magari anulare e mignolo che ieri nelle prove per vedere il mignolo era quella migliore, ho provato a passare le dita dall' indice fino al mignolo. per le trazioni anche qui mettiamo come esercizio in più a bw i chest up ma continuiamo con le progressioni e pesi con un altro esercizio. insomma vedi te |
||
|
|