![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() .....Diario di Gianlu.....Bello stacco! Mi associo anche io alla domanda sul bilancere, mi sembra più flessibile, può dare qualche vantaggio rispetto a uno completamente rigido? PS: La barba? da quando? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() jan, ma come mai tutto quel peso così vicino alla gara? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti per lo stacco, 210?! ![]() Mi ha impressionato la difficoltà a scendere per impugnare il bilanciere con il costume. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() lore, perchpè dovevo provare il corpetto vecchio!! quello nuovo si è rivelato non all'altezza.... e cmq non mi sto preparando per questa gara ma per quella di aprile principalmente, infatti manco farà scarico se non al venerdi... si milo andare a prenderlo è la parte più impegnativa ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() doc, novellino, bil storto in che senso? forse si piega?! staccavo sumo ma non va... troppi fastidi ai flessori anca derox superman è un esercizio a corpo libero per la catena posteriore, lo uso come riscaldamento ![]() la barba, si sono 7 settimane che non la taglio... ci sballo. ![]() crepino i lupi!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Grazie ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Già a 160 kg comincia a flettersi, pensavo fosse una prerogativa dei bilanceri regolamentari. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() complimenti ottimo stacco ehi gianlu ma te le fasce nello squat le metti orizzontali parallele o le passi con giri incrociati ? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti GianlU! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() grazie le fasce le metto in queste varianti di solito: leggere: 4-5 giri tutti orizzontali da sotto la rotula a salire medie: 6-7 giri totali. 4-5 orizzontali + 2 incrociati strette 8-9 giri totali. 4-5 giri orizzontali + 4 incrociati ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ma storto in che senso? io non lo noto.... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sembra che faccia un pò di "pancia" verso il basso , nella parte centrale,( potrebbe anche essere l'effetto dell'elasticità) , ma ripeto sarà sicuramente una mia impressione , dovuta anche alla qualità del video . |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
One of Us
|
![]() pino mi ha detto di passare a guardare.... che faccio? prendo appunti? ![]() complimenti gianlu, sei fortissimo p.s. ma la barbona è regolamentare? ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() nove@ ora che me lo fai notare sembra anche a me flesso verso il basso! ![]() vivix, grazie ![]() ![]() inoltre è strategica: se al peso in gara sforo la categoria basta tagliarla per rientrarci ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |