guido di nome .. spingo di fatto - verso i 450kg raw
Salve a tutti,inizio subito con il postare i miei dati,giusto per darvi un'idea:)
Età : 19 anni Peso : 72kg Anzianità d'allenamento : 1 anno e mezzo Massimali : Panca : 100 con fermo Stacco :140 Squat : 140 Inizio con lo specificare che non ho mai messo piede in palestra(mi alleno e mi sono sempre allenato a casa) e quel poco che so l'ho imparato grazie al web. Per me la multifrequenza è un approccio "nuovo",che non ho mantenuto per più di un mese,siccome mi sono sempre allenato con shede da "bbler"...adesso però.... voglio diventare forte:D Sono alla seconda settimana di sheiko#29,il mio obbittivo primario in questo momento è acquisire una buona tecnica nei tre big. hola:) |
Benvenuto :)
|
Ti ringrazio Liborio:)
|
ahah bello il titolo! Benvenuto e in bocca al lupo x i tuoi obbiettivi!
|
Ciao Guido benvenuto anche qua!!!
|
Benvenuto e buon diario Guido_Spingo :D
Un saluto |
Ciao Guido, buon diario:)
|
ciao! benvenuto!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ci si rivede anche qui:D....Benvenuto e buon diario!!!
|
Ciao Prison:D
|
Complimenti per il titolo, è fantastico :).
E ovviamente benvenuto |
buon diario :)
|
Grazie ragazzi:D
|
Sheiko #29
Wheek III Day I ![]() Impressioni : Squat : Tosto.Lo squat di ritorno(4x3x80%),dopo il 4x2x85% l'ho sentito veramente pesante. Panca : Anche qui non benissimo,nel 6x3 con l'80% non ero affatto dinamico.. Adesso devo scappare,ma domani mattina posto i video ;) |
Ecco il video ultima serie di squat e panca.
Ho notato che nella prima reps di squat faccio sempre più fatica a scendere.. Squat-Panca - YouTube |
Giulio sei veramente al limite con quello squat, ho idea che non sei sotto al parallelo...hai mai provato con delle scarpe col tacco a vedere se riesci a scendere di piu?
Perchè usi quelle tavolette sotto i talloni nella panca... occhio xkè a parte il fatto che non sarebbero valide in gara, il pieno appoggio del piede a terra è fondamentale per una buona spinta... |
Quote:
Nella panca mi sono state consigliate le tavolette,e comunque,anche senza,non riesco ad applicare la spinta di gambe nella panca..se provo mi si alza il sedere e perdo stabilità.. :( |
Sheiko #29
Wheek III Day II ![]() Impressioni : Stacco : Bene Panca : Abbastanza bene. Durante il wo ho aggiunto qualche singola sia in panca che stacco (in blu),e alla fine mi sono ritrovato a fare i massimali,lo so.. non avrei dovuto.. :rolleyes: |
Queste sono le ultime due singole di stacco..molto lenta la seconda..ma del resto prima di iniziare con lo sheiko i 140 era un massimale brutto e schienato..almeno adesso sembrano "puliti":)
Singole - YouTube |
|
no il fermo va bene..
Ma scusa come mai ci sono delle singole massimali? è la fine del programma? |
Quote:
Quote:
sono alla terza settimana del 29..ieri mi sentivo particolarmente in forma e ho aggiunto qualche singola..giusto per "sentire" un po il peso:) |
Sheiko #29
Wheek III Day III ![]() Impressioni : Squat : Ho ricominciato ad usare il tacco..scendo senz'altro meglio,ma non mi trovo molto bene,sono meno stabile ed il carico sembra gravare più sulle ginocchia. Panca : Pesantuccia,ero stanco... |
Sheiko #29
Wheek IV Day I ![]() Impressioni : Squat : Non ho fatto il front.Non ero per niente in forma oggi. Panca : insomma.... |
Sheiko #29
Wheek IV Day II ![]() Impressioni : Stacco : Singola con 140 pesante,forse più dell'altra volta Panca : Tutto sommato abbastanza bene |
Sheiko #29
Wheek IV Day II ![]() Impressioni : Squat : Il 6x3 era pesante :( Panca : Forse la tecnica sta migliorando un po.. |
Ah se qualcuno fosse interessato vendo un p di ghisa ;)
http://www.fituncensored.com/forums/...ndo-ghisa.html |
Sheiko #37
Wheek I Day I ![]() Impressioni : Squat : ok..ma di mattina non rendo una cippa Panca :bene |
Sheiko #37
Wheek I Day II ![]() Impressioni : Stacco : male,sarà il caldo,ma sento pensante anche un 75% |
Anche se del fisico francamente ora mi interessa più poco,posto questo scatto di oggi,ancora parecchio grasso da togliere ...ma piano piano...
![]() |
ma stai alla grande, hai 2 spallone!
|
troppo buona :)
in realtà sono leggerino,ho perso diversi kg e volume in questi 2 mesi..ma adesso gli obiettivi sono altri:D |
Sheiko #37
Wheek I Day III ![]() Impressioni : Panca : Ok,leggera leggera.. Squat : idem.leggero Non capisco il motivo di questi allenamenti così leggeri,sembra già un meso di scarico..il 37 non dovrebbe essere ad alta intensità..?:confused: |
I programmi 29 e 37 di sheyco sono per "principianti".... Però mi pare che più avanti si intensifica se non ricordo male.... Ti consiglio il cms la prossima volta..... Io lo sto facendo e ti assicuro che è parecchio impegnativo....:-)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sheiko #37
Wheek I Day III ![]() Impressioni : Panca : Ok. Squat : Bene,nell'80% oggi non ho usato la cinta. |
Causa tempo in questo periodo ho aggiornato poco.
Gli allenamenti procedono,anche se non nel migliore dei modi,tendo a tagliare qui accorciare la......:rolleyes: Sento più pensate ora un 75% che un mesetto fa un 85%..e non sparo % percentuali a caso..oserei dire che i massimali si sono abbassati piuttosto che incrementati. Con 3 reps all'80% sono praticamente a cedimento..e nemmeno troppo "tecnico"... Adesso finisco queste ultime 5 settimane e poi si vedrà come proseguire.Intanto lunedi prossimo simulazione test massimali..e ci sarà da ridere... :( |
Ieri squat "pesante" e oggi dolore allucinante al ginocchio sinistro...
devo capire cosa sbaglio perchè non posso non muovermi per 3 giorni a causa dello squat. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM. |