FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   guido di nome .. spingo di fatto - verso i 450kg raw (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/21559-guido-di-nome-spingo-di-fatto-verso-i-450kg-raw.html)

Guido_ 20-07-2012 07:21 PM

Anche se del fisico francamente ora mi interessa più poco,posto questo scatto di oggi,ancora parecchio grasso da togliere ...ma piano piano...

ile 20-07-2012 07:34 PM

ma stai alla grande, hai 2 spallone!

Guido_ 20-07-2012 08:50 PM

troppo buona :)
in realtà sono leggerino,ho perso diversi kg e volume in questi 2 mesi..ma adesso gli obiettivi sono altri:D

Guido_ 23-07-2012 04:27 PM

Sheiko #37
Wheek I
Day III

Impressioni :

Panca : Ok,leggera leggera..

Squat : idem.leggero

Non capisco il motivo di questi allenamenti così leggeri,sembra già un meso di scarico..il 37 non dovrebbe essere ad alta intensità..?:confused:

andreacapo88 23-07-2012 07:26 PM

I programmi 29 e 37 di sheyco sono per "principianti".... Però mi pare che più avanti si intensifica se non ricordo male.... Ti consiglio il cms la prossima volta..... Io lo sto facendo e ti assicuro che è parecchio impegnativo....:-)

Prof77 23-07-2012 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guido_ (Scrivi 368909)
Non capisco il motivo di questi allenamenti così leggeri,sembra già un meso di scarico..il 37 non dovrebbe essere ad alta intensità..?:confused:

Ciao Guido, negli schemi di Sheiko alzate con oltre l'85% del massimale sono rare. La difficoltà di questi allenamenti sta piuttosto nel volume alto (i picchi sono nella seconda e soprattutto nella terza settimana). Non aspettarti intensità alte nemmeno nel #32, anche se è il mesociclo competitivo: a parte il secondo allenamento, che è un test dei massimali, tutti gli altri si attestano sul 75-80%.

Guido_ 24-07-2012 09:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da andreacapo88 (Scrivi 368933)
I programmi 29 e 37 di sheyco sono per "principianti".... Però mi pare che più avanti si intensifica se non ricordo male.... Ti consiglio il cms la prossima volta..... Io lo sto facendo e ti assicuro che è parecchio impegnativo....:-)

Credo proprio che finito il 32,farò proprio quello;)

Quote:

Originariamente inviato da Prof77 (Scrivi 368940)
Ciao Guido, negli schemi di Sheiko alzate con oltre l'85% del massimale sono rare. La difficoltà di questi allenamenti sta piuttosto nel volume alto (i picchi sono nella seconda e soprattutto nella terza settimana). Non aspettarti intensità alte nemmeno nel #32, anche se è il mesociclo competitivo: a parte il secondo allenamento, che è un test dei massimali, tutti gli altri si attestano sul 75-80%.

Ciao Prof,si hai ragione,basti vedere che l'intensità media massima è poco più del 70%..infatti ogni tanto mi "scappa" qualche singola non di programma:D

Guido_ 25-07-2012 12:24 PM

Sheiko #37
Wheek I
Day III

Impressioni :

Panca : Ok.

Squat : Bene,nell'80% oggi non ho usato la cinta.

Guido_ 05-08-2012 05:45 PM

Causa tempo in questo periodo ho aggiornato poco.

Gli allenamenti procedono,anche se non nel migliore dei modi,tendo a tagliare qui accorciare la......:rolleyes:

Sento più pensate ora un 75% che un mesetto fa un 85%..e non sparo % percentuali a caso..oserei dire che i massimali si sono abbassati piuttosto che incrementati.

Con 3 reps all'80% sono praticamente a cedimento..e nemmeno troppo "tecnico"...

Adesso finisco queste ultime 5 settimane e poi si vedrà come proseguire.Intanto lunedi prossimo simulazione test massimali..e ci sarà da ridere... :(

Guido_ 07-08-2012 10:51 AM

Ieri squat "pesante" e oggi dolore allucinante al ginocchio sinistro...
devo capire cosa sbaglio perchè non posso non muovermi per 3 giorni a causa dello squat.

Guido_ 08-08-2012 05:49 PM

Oggi stacco,non ho mai sentito così pesanti 120kg.

Guido_ 11-08-2012 11:04 AM

Oggi test massimale panca e stacco,domani invece se riesco squat.

Quindi :

Panca : 110 kg con fermo (+ 10kg)

Non me lo aspettavo,pensavo di avere i 105 a stento,invece i 110 anche se tirati tirati sono usciti. Contento! :D

Stacco : 150 kg (+10kg)

Questi me li aspettavo ancora meno,il primo tentativo l'ho fallito,ma non avevo intenzione di mettere 145,così ho aspettato un'altro paio di minuti e anche se lenti sono saliti sti cavolo di 150.

Lo stacco continua ad essere parecchio indietro,ma l'importante è che continui a migliorare.

Soddisfatto degli incrementi,che veramente sono stati un po una “sorpresa”.:D

Guido_ 20-08-2012 06:21 PM

Questa sarebbe la 2° settimana di scarico,ma ho deciso di teminare qui il periodo di scarico,siccome per quanto riguarda l'allenamento vado molto a "sensazione",e ora mi sento di nuovo pronto e in forma(diversamente da un paio di settimane fa)per intraprendere un nuovo mesociclo.

Per ora ho deciso di rimandare lo sheiko..magari lo riprenderò verso novemebre..

Mi è piaciuto un programma che ho trovato sul web,è semplice e mi sembra ben impostato.

Come massimali prenderò in considerazione questi(al limite se vedo che diventa troppo impegnavo valuterò se togliere qualche kg) che comunque ho testato :

Squat : 140
Panca : 110
Stacco : 150

carlo88 20-08-2012 06:30 PM

ottimi massimali Guido!!:)

Guido_ 21-08-2012 10:31 AM

Ti ringrazio Carlo..ma ce n'è di strada da fare:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 AM.