Anche se del fisico francamente ora mi interessa più poco,posto questo scatto di oggi,ancora parecchio grasso da togliere ...ma piano piano...
![]() |
ma stai alla grande, hai 2 spallone!
|
troppo buona :)
in realtà sono leggerino,ho perso diversi kg e volume in questi 2 mesi..ma adesso gli obiettivi sono altri:D |
Sheiko #37
Wheek I Day III ![]() Impressioni : Panca : Ok,leggera leggera.. Squat : idem.leggero Non capisco il motivo di questi allenamenti così leggeri,sembra già un meso di scarico..il 37 non dovrebbe essere ad alta intensità..?:confused: |
I programmi 29 e 37 di sheyco sono per "principianti".... Però mi pare che più avanti si intensifica se non ricordo male.... Ti consiglio il cms la prossima volta..... Io lo sto facendo e ti assicuro che è parecchio impegnativo....:-)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sheiko #37
Wheek I Day III ![]() Impressioni : Panca : Ok. Squat : Bene,nell'80% oggi non ho usato la cinta. |
Causa tempo in questo periodo ho aggiornato poco.
Gli allenamenti procedono,anche se non nel migliore dei modi,tendo a tagliare qui accorciare la......:rolleyes: Sento più pensate ora un 75% che un mesetto fa un 85%..e non sparo % percentuali a caso..oserei dire che i massimali si sono abbassati piuttosto che incrementati. Con 3 reps all'80% sono praticamente a cedimento..e nemmeno troppo "tecnico"... Adesso finisco queste ultime 5 settimane e poi si vedrà come proseguire.Intanto lunedi prossimo simulazione test massimali..e ci sarà da ridere... :( |
Ieri squat "pesante" e oggi dolore allucinante al ginocchio sinistro...
devo capire cosa sbaglio perchè non posso non muovermi per 3 giorni a causa dello squat. |
Oggi stacco,non ho mai sentito così pesanti 120kg.
|
Oggi test massimale panca e stacco,domani invece se riesco squat.
Quindi : Panca : 110 kg con fermo (+ 10kg) Non me lo aspettavo,pensavo di avere i 105 a stento,invece i 110 anche se tirati tirati sono usciti. Contento! :D Stacco : 150 kg (+10kg) Questi me li aspettavo ancora meno,il primo tentativo l'ho fallito,ma non avevo intenzione di mettere 145,così ho aspettato un'altro paio di minuti e anche se lenti sono saliti sti cavolo di 150. Lo stacco continua ad essere parecchio indietro,ma l'importante è che continui a migliorare. Soddisfatto degli incrementi,che veramente sono stati un po una “sorpresa”.:D |
Questa sarebbe la 2° settimana di scarico,ma ho deciso di teminare qui il periodo di scarico,siccome per quanto riguarda l'allenamento vado molto a "sensazione",e ora mi sento di nuovo pronto e in forma(diversamente da un paio di settimane fa)per intraprendere un nuovo mesociclo.
Per ora ho deciso di rimandare lo sheiko..magari lo riprenderò verso novemebre.. Mi è piaciuto un programma che ho trovato sul web,è semplice e mi sembra ben impostato. Come massimali prenderò in considerazione questi(al limite se vedo che diventa troppo impegnavo valuterò se togliere qualche kg) che comunque ho testato : Squat : 140 Panca : 110 Stacco : 150 |
ottimi massimali Guido!!:)
|
Ti ringrazio Carlo..ma ce n'è di strada da fare:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 AM. |