Ecco il video ultima serie di squat e panca.
Ho notato che nella prima reps di squat faccio sempre più fatica a scendere.. Squat-Panca - YouTube |
Giulio sei veramente al limite con quello squat, ho idea che non sei sotto al parallelo...hai mai provato con delle scarpe col tacco a vedere se riesci a scendere di piu?
Perchè usi quelle tavolette sotto i talloni nella panca... occhio xkè a parte il fatto che non sarebbero valide in gara, il pieno appoggio del piede a terra è fondamentale per una buona spinta... |
Quote:
Nella panca mi sono state consigliate le tavolette,e comunque,anche senza,non riesco ad applicare la spinta di gambe nella panca..se provo mi si alza il sedere e perdo stabilità.. :( |
Sheiko #29
Wheek III Day II ![]() Impressioni : Stacco : Bene Panca : Abbastanza bene. Durante il wo ho aggiunto qualche singola sia in panca che stacco (in blu),e alla fine mi sono ritrovato a fare i massimali,lo so.. non avrei dovuto.. :rolleyes: |
Queste sono le ultime due singole di stacco..molto lenta la seconda..ma del resto prima di iniziare con lo sheiko i 140 era un massimale brutto e schienato..almeno adesso sembrano "puliti":)
Singole - YouTube |
|
no il fermo va bene..
Ma scusa come mai ci sono delle singole massimali? è la fine del programma? |
Quote:
Quote:
sono alla terza settimana del 29..ieri mi sentivo particolarmente in forma e ho aggiunto qualche singola..giusto per "sentire" un po il peso:) |
Sheiko #29
Wheek III Day III ![]() Impressioni : Squat : Ho ricominciato ad usare il tacco..scendo senz'altro meglio,ma non mi trovo molto bene,sono meno stabile ed il carico sembra gravare più sulle ginocchia. Panca : Pesantuccia,ero stanco... |
Sheiko #29
Wheek IV Day I ![]() Impressioni : Squat : Non ho fatto il front.Non ero per niente in forma oggi. Panca : insomma.... |
Sheiko #29
Wheek IV Day II ![]() Impressioni : Stacco : Singola con 140 pesante,forse più dell'altra volta Panca : Tutto sommato abbastanza bene |
Sheiko #29
Wheek IV Day II ![]() Impressioni : Squat : Il 6x3 era pesante :( Panca : Forse la tecnica sta migliorando un po.. |
Ah se qualcuno fosse interessato vendo un p di ghisa ;)
http://www.fituncensored.com/forums/...ndo-ghisa.html |
Sheiko #37
Wheek I Day I ![]() Impressioni : Squat : ok..ma di mattina non rendo una cippa Panca :bene |
Sheiko #37
Wheek I Day II ![]() Impressioni : Stacco : male,sarà il caldo,ma sento pensante anche un 75% |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 AM. |