![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!Giovedì 24/1/2013 (Sett.1, Giorno 4) bw=71.1kg Power Snatch from Hang (low) 18kg x 4 20.5kg x 4 23kg x 4 25.5kg x 4 28kg x 4 30.5kg x 4 33kg x 4 Snatch 30kg x 8 x 4serie (fallita un'alzata nella prima serie) Front Squat 33kg x 4 38kg x 4 41kg x 4 45kg x 4 49kg x 4 53kg x 4 56kg x 4 60kg x 4 (con cinta) -------------------- 55kg x 4 x 3serie Con questo nuovo allenamento ogni giorno sto scoprendo un nuovo livello di dolore alle gambe! PS:ho faticato nello strappo dalla sospensione bassa, mi sentivo le gambe esplodere nelle brevi pause fatte prima di partire. Snatch: nella prima serie non ero molto convinto e non ho eseguito molto bene, dalla seconda serie in poi sono riuscito a prendere il ritmo giusto e non ho più fallito nulla, comunque è stata una faticaccia. FSquat: sono soddisfatto, 80%x4 quando all'inizio della seduta sentivo le gambe disfatte, niente male. ![]() |
|
|
|