Quote:
P.S.:dopo se riesco carico un vid di panca di oggi, se vuoi dare uno sguardo alla mia penosità tecnica sei sempre il benvenuto:) |
Quote:
Vai tranquillo, più guardo, più assimilo asd. Io ho inserito Squat e Panca come video se vuoi dare un'occhiata, ma c'è ancora tanto da fare ;) Poi non credo che tu sia così penoso come ti descrivi, hai una cura per la tecnica che è maniacale :) |
Panca, 4° serie, 47kg x 5 (non tanto bella, sono ancora molto piatto)
46kgx5.AVI - YouTube Squat, 60kg x 3: 60kgx3.avi - YouTube |
Non sono la persona più indicata per dei consigli ma non ti converebbe lasciare più pausa tra una rep e l'altra di panca? Ammetto che è stancante, ma nel mio caso riesco a mettere in ordine il setup...insomma mi affido al detto "ogni ripetizione è un evento unico" :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Mercoledì 20/6/2012
bw=75.6kg Stacco Regolare 95kg x 1 x 10serie Panca Inclinata (5'' fermo) 25kg x 3 28kg x 3 32kg x 3 35kg x 3 39kg x 3 42kg x 3 46kg x 3 30 min. di PC Stacco: fantistico, il 10x1 è davvero bello.Chiuso senza troppa fatica. Ora si va diretti allo stacco con gli elastici. |
Ciao Prison , se non sono di troppo ti vorrei fare due appunti sui video che hai postato ;)
Panca: concordo con Dead_Lift, fai un fermo isometrico in alto più lungo... A mio parere serve non solo a ricomporsi, ma anche ad "abituare" il SNC al carico, così che le volte successive risulti più facile da maneggiare; per il resto, hai un buon controllo della traiettoria. Squat: credo che tu sia al parallelo o quasi, forse poco sotto (come me). |
Quote:
|
Giovedì 21/6/2012
bw=75kg Trazioni Supine rec 45'' tra le serie, 3' tra le onde bw x 1/2/3/4/5/6/7/5* (sono ceduto alla 5° reps) bw x 1/2/3/4/5 (Tot.48 reps) Bicipiti c/bilancere 26kg x 4/5/6 Tutto ok, le trazioni mi sono piaciute ed ho aumentato il ladder di una serie rispetto alla volta scorsa. |
Quote:
Per la panca sono d'accordo con te, per lo squat permettimi di dissentire, penso sia lo schiacciamento dato dall'inquadratura. Infatti la cam è posta un po' troppo in alto. Sicuramente non sono clamorosamente sotto, ma ho provato diverse volte a fare dei fermo immagine nel punto più basso e a me risulta sotto. In ogni caso grazie dell'intervento e passa pure di qua quando vuoi:D... Un saluto |
Quote:
|
la mia impressione sulla panca, oltre il fermo, è che spingi poco con i piedi; io pure avevo questo problema, mi ha aiutato un consiglio datomi da Drew, al quale a sua volta glielo diede Gruzza: il fatto che il sedere deve sfiorare la panca! in questo modo riesci bene a spingere di gambe!
ovviamente non si deve staccare dalla panca. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 AM. |