Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#166)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 19-06-2012, 12:08 PM


wow! sono tanti comunque 4-5kg in 4 mesi... ma te ti vedi migliorato fisicamente???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#167)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-06-2012, 12:23 PM


la mia ragazza dice di si (ma è di parte). io si mi vedo migliorato però soprattutto i carichi parlano (Più del fisico)

diciamo che mi vedo ancora molto molto troppo magro quando arrivo a 6 mesi di allenamento provo a farmi le foto e vedere quanto sono cambiato. (ho gia aperto un thread a suo tempo dove mi ero fatto le foto di partenza dopo un mese di allenamento)

ad agosto mi faccio le foto (almeno sarò anche abbronzato ahahahha) tanto per divertimento

Ultima Modifica di ilguista : 19-06-2012 12:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#168)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-06-2012, 09:18 PM


I MIEI PRIMI MASSIMALI

Innanzitutto un grandissimo ringraziamento va a FLORIANO BITTURINI (aka Canotta) che mi segue da circa due mesi e che mi ha permesso di riuscire a sollevare ciò che ho sollevato oggi.

Lascio valutare a voi i risultati di DUE mesi di allenamento
Stacco (Aprile) 7-5-4@75kg sudatissimi
Stacco (Giugno) massimale di 130kg
Panca (Aprile) 8-6-4@40 ancora più faticosi dello stacco
Panca (Giugno) massimale di 70kg


La programmazione conta. L'allenamento conta. I numeri contano e parlano al posto delle parole.

Stacco da terra
1x100 gia fatti, tranquilli
1x110 presa prona, la mano sinistra mi si apriva. venuti su.
1x120 cambio presa (mista), altra storia. venuti su.
1x130 mi comincio a cagare sotto. non vengono su.
1x130 ci vado di maggiore cattiveria, li lancio sul soffitto. ovviamente vengono su.
1x140 azzardo carico ma non ho le palle quadre, sono arrotondate. il bilanciere non si muove.

110 kg - YouTube
120 kg - YouTube
130 kg - YouTube

_

Panca Piana
1x65 gia fatti, tranquilli.
1x70 asimmetrici. venuti su.
1x75 rimangono incollati al petto. nisba.

65 kg - YouTube
70 kg - YouTube

_

Ok, davvero, adesso abbiamo un PUNTO DI PARTENZA SICURO.

ADESSO devo tirare fuori le palle. Alla prossima.

PS.
lo stacco mi ha regalato un bel doloretto al fascio sinistro degli erettori spinali e agli obliqui sinistri (in generale quindi alla zona sinistra del basso tronco)
PS.
Vi avrei fatto vedere la reazione della mia ragazza quando sono rimasto sotto ai 75kg nella panca, era nel panico. Io invece mi sono tranquillamente asfaltato come una pagnotta di pizza e mi sono fatto scivolare tranquillamente il bilanciere sulla pancia ahahah.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#169)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 21-06-2012, 09:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilguista Visualizza Messaggio
I MIEI PRIMI MASSIMALI

Innanzitutto un grandissimo ringraziamento va a FLORIANO BITTURINI (aka Canotta) che mi segue da circa due mesi e che mi ha permesso di riuscire a sollevare ciò che ho sollevato oggi.

Lascio valutare a voi i risultati di DUE mesi di allenamento
Stacco (Aprile) 7-5-4@75kg sudatissimi
Stacco (Giugno) massimale di 130kg
Panca (Aprile) 8-6-4@40 ancora più faticosi dello stacco
Panca (Giugno) massimale di 70kg


La programmazione conta. L'allenamento conta. I numeri contano e parlano al posto delle parole.

Stacco da terra
1x100 gia fatti, tranquilli
1x110 presa prona, la mano sinistra mi si apriva. venuti su.
1x120 cambio presa (mista), altra storia. venuti su.
1x130 mi comincio a cagare sotto. non vengono su.
1x130 ci vado di maggiore cattiveria, li lancio sul soffitto. ovviamente vengono su.
1x140 azzardo carico ma non ho le palle quadre, sono arrotondate. il bilanciere non si muove.

110 kg - YouTube
120 kg - YouTube
130 kg - YouTube

_

Panca Piana
1x65 gia fatti, tranquilli.
1x70 asimmetrici. venuti su.
1x75 rimangono incollati al petto. nisba.

65 kg - YouTube
70 kg - YouTube

_

Ok, davvero, adesso abbiamo un PUNTO DI PARTENZA SICURO.

ADESSO devo tirare fuori le palle. Alla prossima.

PS.
lo stacco mi ha regalato un bel doloretto al fascio sinistro degli erettori spinali e agli obliqui sinistri (in generale quindi alla zona sinistra del basso tronco)
PS.
Vi avrei fatto vedere la reazione della mia ragazza quando sono rimasto sotto ai 75kg nella panca, era nel panico. Io invece mi sono tranquillamente asfaltato come una pagnotta di pizza e mi sono fatto scivolare tranquillamente il bilanciere sulla pancia ahahah.
Porca tr*** i 130 kg sono venuti su a palla di cannone! Bravissimo complimenti!
Buona anche la panca però non sarebbe valida credo!
P.S. Povera la tua ragazza si vede che era preoccupata anche nei 70 kg!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#170)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-06-2012, 09:42 PM


si purtroppo la panca ho saltato il fermo. forse avevo anche i 140kg, ma ho avuto poco muso come si dice dalle mie parti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#171)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 21-06-2012, 09:49 PM


bravo!! ottimo miglioramento complimenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#172)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 34
Predefinito 21-06-2012, 10:01 PM


Beh, che dire... complimenti per la prestazione.

Però (lo sono, sono un rompiballe ) ti vorrei dire le mie personalissime considerazioni sulle due alzate:
  • Panca: il controllo del peso nei 65 kg mi sembra adeguato; i 70 kg invece secondo me non sono ancora del tutto alla tua portata, nel senso che gestiresti meglio un peso intermedio tra il 1° e il 2° tentativo (tipo 67,5 kg). Inoltre sarebbe stato meglio un fermo più lungo, però complessivamente hai fatto una buona prova (abbiamo lo stesso max all'incirca )
  • Stacco: nei 110 e 120 sei tu che domini il carico, ma nella prima parte dell'esecuzione dei 130 hai perso durezza nella schiena: sicuramente è per quello che hai contratto i fastidi muscolari di cui parli. Per il resto, esercitati anche con la presa prona a carichi impegnativi, ma è solo un mio consiglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#173)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-06-2012, 10:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da BrutalBeast90 Visualizza Messaggio
Beh, che dire... complimenti per la prestazione.

Però (lo sono, sono un rompiballe ) ti vorrei dire le mie personalissime considerazioni sulle due alzate:
  • Panca: il controllo del peso nei 65 kg mi sembra adeguato; i 70 kg invece secondo me non sono ancora del tutto alla tua portata, nel senso che gestiresti meglio un peso intermedio tra il 1° e il 2° tentativo (tipo 67,5 kg). Inoltre sarebbe stato meglio un fermo più lungo, però complessivamente hai fatto una buona prova (abbiamo lo stesso max all'incirca )
  • Stacco: nei 110 e 120 sei tu che domini il carico, ma nella prima parte dell'esecuzione dei 130 hai perso durezza nella schiena: sicuramente è per quello che hai contratto i fastidi muscolari di cui parli. Per il resto, esercitati anche con la presa prona a carichi impegnativi, ma è solo un mio consiglio
quale rompiballe, sei un acuto osservatore. sono pieni di imperfezioni queste alzate. e hai detto bene.

per la presa, durante gli allenamenti uso sempre la prona!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#174)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 22-06-2012, 02:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilguista Visualizza Messaggio
I MIEI PRIMI MASSIMALI

Innanzitutto un grandissimo ringraziamento va a FLORIANO BITTURINI (aka Canotta) che mi segue da circa due mesi e che mi ha permesso di riuscire a sollevare ciò che ho sollevato oggi.

Lascio valutare a voi i risultati di DUE mesi di allenamento
Stacco (Aprile) 7-5-4@75kg sudatissimi
Stacco (Giugno) massimale di 130kg
Panca (Aprile) 8-6-4@40 ancora più faticosi dello stacco
Panca (Giugno) massimale di 70kg


La programmazione conta. L'allenamento conta. I numeri contano e parlano al posto delle parole.
Uh cosa mi ero perso
Davvero complimenti, in soli 2 mesi di allenamento hai fatto miracoli!

Ma sicuramente è merito del tuo impegno e della tua costanza, bravissimo continua così!

Quote:
Originariamente inviato da ilguista Visualizza Messaggio
Vi avrei fatto vedere la reazione della mia ragazza quando sono rimasto sotto ai 75kg nella panca, era nel panico. Io invece mi sono tranquillamente asfaltato come una pagnotta di pizza e mi sono fatto scivolare tranquillamente il bilanciere sulla pancia ahahah.

Si ma finché sono 75, rimane solo lo spavento della tua ragazza.
Però quando i carichi saliranno, non sarà più una "passeggiata" farseli rotolare addosso.
Cerca dei cavalletti da usare come protezione (come quelli che utilizza Doc ad esempio) perché è meglio un pelo' di prudenza in più che rischiare di farsi del male.
Almeno nei massimali, fallo anche per la tua ragazza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#175)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,069
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 22-06-2012, 06:27 PM


Ciao Bruno, senza perdersi tanto in chiacchere ti dico solo una cosa:

COMPLIMENTI!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#176)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-06-2012, 07:31 PM


Grazie ragazzi se fate così mi fate sentire soddisfatto

per la sicurezza Devox hai ragione, ho bisogno di due sbarre come quelle di Doc (e a quel punto se prendo dei supporti adeguati potrei fare anche squat)

Ultima Modifica di ilguista : 22-06-2012 07:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#177)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 22-06-2012, 08:06 PM


Esatto!
Magari chiedigli dove li ha acquistati, oppure, meglio ancora, fai un salto a casa sua con la scusa di accusare strani dolori.. e torni a casa con i cavalletti.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#178)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 22-06-2012, 08:32 PM


Sicuramente ottimi progressi in quest ' ultimo periodo !!!! Peccato che non puoi fare squat al momento , vedi di recuperare un rack all'istante .


P.s. Ho notato solo adesso che mese più mese meno abbiam iniziato ad allenarsi nello stesso periodo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#179)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-06-2012, 08:50 PM


Grazie Simili! si...peccato che i primi due mesi non ho combinato veramente niente

Per il rack beh sarebbe il mio sogno (insieme ad una panca nuova)... però il portafogli è quello che è, e anche lo spazio.... come avrai visto mi alleno tra letto armadio e scrivania

Ultima Modifica di ilguista : 22-06-2012 09:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#180)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 22-06-2012, 09:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilguista Visualizza Messaggio
Per il rack beh sarebbe il mio sogno (insieme ad una panca nuova)... però il portafogli è quello che è, e anche lo spazio.... come avrai visto mi alleno tra letto armadio e scrivania
la mia camera è più piccola della tua , mi ero già fatto i conti e le misure per metterci un rack (non si sa per quale motivo) , sfruttando bene lo spazio ci sta tutto molto bene !
Il lato economico è un ' altro discorso , però il costo non è eccessivo (sempre in senso relativo son un pacco di soldi comunque) e anche evitando impieghi lavorativi illegali si riesce a raccimolare qualche € , per una cosa che poi ti dura una vita .
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0