![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
Ma era solo per scherzare! ![]() Venerdì: -Powerclean+Push press: 4x4@40kg -Panca: 5x5@50kg -Front squat: 6x5@48kg -Stacco: 6x6@60kg -Chin up: 8x5@bw Ho avuto quealche problema nel P.C.+ push press ho fatto pualche serie di push press di riscaldaemnto e fin li nessun problema, anzi proprio un bel esercizio! Le complicanze sono nate quando, alla prima ripetizione completa, mi sono accorto che non riuscivo a passare dall'icastro finale del P.C. a quello pre-press! dunque nelle ripetizioni successive ho provato a fermarmi prima con i gomiti ma ne è usciuta una ciofeca di clean seguita da una ciofeca di push press... la prossima volta proverò a fare meglio! ![]() Buono il resto. Sabato: -Squat: 5x5@40kg -Panca: 5x5@40kg -Stacco: 2x50,52,54,56,58,60,62,64,66,68,70kg -Push press: 6x5@40kg Nessun problema, non dovendo fare il clean prima le serie di push press sono andate via come l'acqua! ![]() |
|
|
|
|