![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Diario di CarloGrazie Milo, cercherò di tenere questa angolazione...ho notato che la prima è venuta oserei dire abbastanza verticale, per poi peggiorare la seconda e ancora di più la terza. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Lunedi 30 gennaio 2012 Oggi allenamento tecnico nella tana di Gianlu insieme ad altri due promettenti ragazzi...ho imparato più cose in una seduta con lui che in un anno da solo, allenarsi con una persona esperta che controlla e corregge con occhio critico è tutto un'altro mondo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Bene, ti invidio l'esperienza e spero che ci renderai partecipi dei consigli ricevuti ![]() Certo Milo, contaci! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Carlo,gran bel diario..mi segno allenandoti con Gianluca sono sicuro che farai progressi in maniera esponenziale.. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() se sono migliorato lo devo a Roberto Calandra(zacros),io cerco di fare del mio meglio mettendoci il massimo impegno... pensa che quando ho iniziato ad allenarmi da pl avevo una tecnica a dir poco vomitevole..schemi motori totalmente errati,frutto di anni ed anni di bodybuilding scellerato.. allenarsi con gente competente,poi nel tuo caso con uno del calibro di Gianluca,fa davvero la differenza...inoltre ho visto che tu parti già bene perchè sei bravo e già hai una buona tecnica.. purtroppo i miei progressi non possono essere molto veloci e costanti perchè io sto ad Agrigento e Roberto a Ferrara ![]() |
|
|
![]() |