Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 16-09-2015, 08:40 PM


Ciao Vale , si ho ricominciato in questi giorni. Non ho postato perché sono stato incasinatissimo tra la laurea e la bellissima notizia che abbiamo ricevuto con Mari. A luglio abbiamo presentato due progetti alla Regione Lazio, sono stati inseriti in graduatoria e quindi a fine ottobre partiamo entrambi, INSIEME, per un tirocinio di 6 mesi in provincia di Pavia. Siamo quindi alle prese con la burocrazia e giriamo qua e là alla ricerca di cose per casa

Non c'è nemmeno bisogno di dire quanto possiamo essere felici. So che si tratta semplicemente di un tirocinio a tempo determinato, però la sola idea di vivere insieme per quel periodo ci elettrizza.

Gli allenamenti comunque stanno andando bene sto più che altro cercando di ricondizionare. Dalla prossima settimana comincerò con l'HST per arrivare poi a fine ottobre e cominciare a novembre con una fase di accumulo del volume.
Incollo di seguito una bozza di HST:


FREQUENZA A-B-A B-A-B

A
PANCA PIANA 2X15/10/5 75% - 85% - 95%
SQUAT
TRAZIONI PRESA PRONA 2x7/8/max
MILITARY
REMATORE
CURL
CRUNCH 3 X MAX

B
SQUAT 2X15/10/5 80% - 90% - 100%
DEADLIFT 2x6/4/3
PANCA INCLINATA
TRAZIONI PRESA SUPINA 2x7/8/max
CRUNCH 3X MAX
SFROBICIATE 2X 40sec/50sec/max

Da novembre ho intenzione poi di allenarmi 4 volte a settimana, aggiungendo alle 3 sedute di pesi una di allenamento a corpo libero e corsa, in quanto obiettivo che mi sono dato è quello di partecipare, per agosto 2016 (o prima a seconda di quando siano calendarizzati gli eventi), ad una gara di biathlon .



Ultima Modifica di matalo : 16-09-2015 08:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-09-2015, 09:15 PM


Sono felicissima per voi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 16-09-2015, 10:30 PM


Grazie Vale!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 03-10-2015, 12:15 PM


Finalmente laureato ma tutt'altro che rilassato. In questi giorni sono ancora alle prese con la burocrazia della Regione che per l'ennesima volta ha cambiato la modulistica per partire. Nel contempo mi sono preso una mega inc****tura con il responsabile della segreteria dell'azienda presso cui dovremmo essere ospitati perché non ha prenotato per noi in albergo a Verona (c'è una fiera internazionale dove dovrei lavorare a stand).

Sono riuscito ad allenarmi ben poco ho se non altro calcolato i vari massimali del 15-10-5 rm e non è andata male.

Adesso la settimana prossima sarò fuori dal 5 all'8 per firmare il contratto d'affitto e cercare di chiarire in azienda, però nel fine settimana spero di ritagliarmi del tempo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0