FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Esperimento di Nettun (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16982-esperimento-di-nettun.html)

greatescape 22-04-2011 03:08 AM

20-30 gr di carbo during non rovinano la dieta
un allenamento come fst-7 non si fa in ipocalorica
tutti gli allenamenti cosi non dovrebbero essere fatti in ipo

Nettun 22-04-2011 04:28 PM

back day

fst7 finito prossima settimana superserie

24 e 25 niente allenamento purtroppo la palestra è chiusa :/

Shade 22-04-2011 05:36 PM

Nettun una domanda, ma almeno il resto lo stai mantenendo??? non so se ti sei misurato braccia, petto ecc ecc con ipocalorica e fst7, superserie e quant'altro non vorrei che oltre alle gambe (che ti fa piacere perdere) perdessi anche un bel po del resto accumulato con fatica....

Nettun 23-04-2011 12:40 AM

braccia ho perso mezzo cm.... il problema è che con il metabolismo che piotta a palla devo riuscire a stare con una perdita di peso bassa....

il resto sembrerebbe si stia mantenendo.... ovviamente non è come prima c'è lo strato di grasso che si è tolto anche nell upper... soprattuto i pettorali che prima avevo stile lipomastia

cioe ripensandoci non è andata tanto male per le braccia che sono quasi uguali a quando ero a 86kg.... dopo tutto va anche bene cosi le braccia... il problema serio è la riduzione dei quads di ancora qualche cm e la riduzione totale della bf tra la belly e love handles zone

spero che quando farò la carb cycling avrò gli effetti desiderati :)

si parla di carb cycling fra un altro mesuccio però...

Nettun 23-04-2011 01:21 PM

20 minuti di cardio stamattina non me li toglie nessuno....

banana + proteine pre wo e poi via col cardio dopo 50 minutini :P

Nettun 23-04-2011 03:18 PM

20 min cardio 150kcal bruciate circa

tot da assumere 2400 circa

post wo riso + pollo

Nettun 24-04-2011 08:37 PM

e porca put**na stamattina non mi vado a pesare e scopro di aver perso 4lbs in una sola settimana?! da 169 a 165

76 e 7 di sabato scorso 75 e 2 di stamattina... tocca alzare di altro pochetto le kcal... senno qua scompaio

rimane da tirare via il grasso dalle love handles e dalla low belly quà è un problemone che solo una carb cycling può risolvere...

Doc 24-04-2011 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 277052)
e porca put**na stamattina non mi vado a pesare e scopro di aver perso 4lbs in una sola settimana?! da 169 a 165

Ma hai la bilancia in libbre? :confused:
...dove sei andato a prenderla???

Yashiro 25-04-2011 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 277052)

76 e 7 di sabato scorso 75 e 2 di stamattina... tocca alzare di altro pochetto le kcal... senno qua scompaio

rimane da tirare via il grasso dalle love handles e dalla low belly quà è un problemone che solo una carb cycling può risolvere...

Le condizioni sono assolutamente invariate? Ora di pesata, condizioni fisiologiche, carboidrati assunti il giorno prima? Perché sennò può benissimo essere liquido accumulato.

Trokji 25-04-2011 08:41 PM

Dai Nettun vedrai che ce la farai a tirarti! le feste come l'hai fatte? pulite da vero bber?

Nettun 25-04-2011 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 277061)
Ma hai la bilancia in libbre? :confused:
...dove sei andato a prenderla???

no doc la ho in KG solo che conto anche le Libbre

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 277086)
Le condizioni sono assolutamente invariate? Ora di pesata, condizioni fisiologiche, carboidrati assunti il giorno prima? Perché sennò può benissimo essere liquido accumulato.

Condizioni si invariate carboidrati si condizioni idem... è assurdo il mio metabolismo divora ogni singolo grammo dei miei muscoli e grasso al giorno... difficile che sia liquido accumulato....secondo me è proprio un kg e mezzo perso... ora porto le kcal a 2450 vediamo se scendo piu lentamente...

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 277165)
Dai Nettun vedrai che ce la farai a tirarti! le feste come l'hai fatte? pulite da vero bber?

si magari...era mia intenzione farle cme al solito pulitissime.... e invece.... sono stato tutti e due i giorni pasquali con la mia ragazza e abbiamo mangiato a cazzo troppo.... oggi compreso..... domani si ritorna sulla retta via finalmente... non vedevo l'ora di tornare alla mia routine noiosa e bastarda :rolleyes:

Acid Angel 25-04-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 277182)
no doc la ho in KG solo che conto anche le Libbre

si magari...era mia intenzione farle cme al solito pulitissime.... e invece.... sono stato tutti e due i giorni pasquali con la mia ragazza e abbiamo mangiato a cazzo troppo.... oggi compreso..... domani si ritorna sulla retta via finalmente... non vedevo l'ora di tornare alla mia routine noiosa e bastarda :rolleyes:

Io invece Fede sono stata FELICISSIMA di passare le feste SENZA la mia routine noiosa e bastarda sai?
Non è meglio avere accanto qualcuno con cui star bene e per un paio di giorni fanculizzare un obiettivo fisico per preferire un obiettivo emozionale?
Poi dai... lo sai anche tu quanto tu tenga a questa persona... non fare la parte... non fingere quello che non sei ;)

Nettun 25-04-2011 10:15 PM

e lo so aailf :P da una parte hai ragione anche tu... però mi è mancata la mia routine sai... :)

Nettun 26-04-2011 12:33 PM

oggi si inizia con le SS

e con SS non intendo dire Schutzstaffel ma Super serie xD buhahahah

1 pasto avena fiocchi 100gr + proteine 40gr

2 pasto 40gr pros+ 200gr banana

Wo dopo 2o pasto

Trokji 26-04-2011 12:55 PM

io pensavo SS stesse per spese di spedizione :D

rockclimber 26-04-2011 01:39 PM

Quello che sto per dire è solo la mia opinione...se hai scritto Schutzstaffel (SS) immagino che tu sappia cos'erano...quindi non mi sembra un gran umorismo..

Nettun 26-04-2011 02:59 PM

AHahahah xD

lol

comunque oggi

Allenamento SS

weightlifting 30 min
walking 20 min

50 min wo 200 kcal da weight lifting e 150kcal da walking

L'ho scritto perchè l'altra sera mentre vedevo ballarò fecero la stessa battuta.... e mi è venuta in mente -___-

rockclimber 26-04-2011 03:03 PM

La risata che c'è ad inizio ultimo post a cosa si riferisce??
Continuo a non capire l'umorismo..

Trokji 26-04-2011 03:17 PM

Io l'ho capito adesso cos'erano cercando su google, del resto il tedesco non lo so, lì per lì non avevo collegato sinceramente. A volte sono un po' tardo, sorry :(

asama000 26-04-2011 03:43 PM

Per chi non lo sa cito wikipedia
SS

in breve erano il corpo paramilitare del partito nazista.

Tra le varie unità si distinsero per la violenza e i crimini
le SS-Totenkopf
e i Gruppi speciali
il cui compito istituzionale era custodire i campi di concentramento e uccidere nei territori conquistati tutti coloro che il partito riteneva nemici (ebrei, zingari e in Russia anche i commissari politici sovietici).

Trokji 26-04-2011 03:55 PM

Beh hai fatto bene a mettere il link.. io per esempio non avevo collegato.
Sicuramente le SS e la polizia sovietica segreta sono state tra le organizzazioni militari o para militari che più hanno determinato violenza inaudita e vittime, senza considerare la sistematicità con la quale questa avveniva

Nettun 26-04-2011 03:59 PM

Si riferisce a cio che ha detto Tronky :P

tranquillo non sono un antisemita

direi che questo OT può anche finire qui :)

Nettun 28-04-2011 11:00 PM

oggi ho acquistato il cardiofrequenzimetro :D

30 min di spinning 150-155 battiti cardiaci

Nettun 30-04-2011 04:15 PM

30 min cardio a digiuno pre colazione
370kcal bruciate

maidiresempre 01-05-2011 12:19 AM

leggo il tuo diario ma non so che commenti fare :)
ma beviti una birra tra una misurazione e l' altra!
a 18 anni non sapevo nemmeno che l alcool facesse male , altro che plicometrie :)

Trokji 01-05-2011 01:17 AM

Io a 18 anni già mi alienavo!
A 18 anni Alessandro Magno si accingeva ad iniziare la conquista dell'impero persiano!
Ci sono persone che a 18 anni non sono stati ancora fuori dall'Italia, o non sanno fischiare o andare sui pattini.. o che a 18 anni sono già ricchi e famosi, altri poveri e nessuno, altri ancora nessuno li conosce ma sono benestanti uguale! Alcune persone a 18 anni hanno già raggiunto la situazione "defintiva", già sposati/e, con figli, lavorano, altri no, a 18 anni!

Gianlu..... 01-05-2011 02:05 AM

io non so fischiare e ne ho 25, allora? eh ? eh? :D:D:D

Trokji 01-05-2011 02:07 AM

neppure io e neppure andare sui pattini.. :D

greatescape 01-05-2011 02:22 AM

almeno sappiamo che ti alleni in superserie wooow :D
insomma continuerai con il tuo diario senza scrivere gli esercizi svolti, carichi ecc

Shade 01-05-2011 10:30 AM

Infatti Nettun, ormai il diario è fine a se stesso......

maidiresempre 01-05-2011 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 278923)
A 18 anni Alessandro Magno si accingeva ad iniziare la conquista dell'impero persiano!
Ci sono persone che a 18 anni non sono stati ancora fuori dall'Italia, o non sanno fischiare o andare sui pattini.. o che a 18 anni sono già ricchi e famosi, altri poveri e nessuno, altri ancora nessuno li conosce ma sono benestanti uguale! Alcune persone a 18 anni hanno già raggiunto la situazione "defintiva", già sposati/e, con figli, lavorano, altri no, a 18 anni!

pattini!? non imparerò mai ...
non volevo generare polemiche, era solo un "prendidi una pausa ogni tanto che hai un età d oro"...
non era "bevi e fuma che hai 18 anni e non fare altro"..... :)

Nettun 01-05-2011 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 278957)
Infatti Nettun, ormai il diario è fine a se stesso......

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 278936)
almeno sappiamo che ti alleni in superserie wooow :D
insomma continuerai con il tuo diario senza scrivere gli esercizi svolti, carichi ecc

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 278933)
neppure io e neppure andare sui pattini.. :D

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 278932)
io non so fischiare e ne ho 25, allora? eh ? eh? :D:D:D

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 278923)

ho una sorpresina in servo per voi
notizia bomba più tardi ve la posto sconvolgerà tutto
è un esperimento nell esperimento ;)

ricomincerò a scrivere tutto

Fr4nc3sk0 01-05-2011 03:59 PM

Quote:

notizia bomba
in onore di Maurizio Mosca?!? :D

Comunque siamo ansiosi!

Nettun 01-05-2011 04:40 PM

ALLOOOOOra...

dato che in questo periodo mi sono ritrovato ad avere una discreta disponibilità economica :D decido di ingaggiare un PT (personal trainer)

un esperimento dentro l'esperimento... è la prima volta che mi faccio guidare da un PT sotto compenso in denaro ovviamente :P

l'obiettivo è sempre quello 1. bassa bf alta def 2. gambe non esageratamente grosse e sproporzionate rispetto al resto x__x

la particolarità è che questo PT mi segue Virtualmente non trovandosi qua vicino... anche perchè qua da me non ce ne sono.... e si ho cercato prima che me lo chiediate

insomma ho raggiunto si può dire il 40% di quello che volevo mi manca il restante 60% e ingaggio il pt per il restante 60

mi ha fatto una dieta nuova... O_O
una scheda nuova da seguire per 4 settimane poi me la cambierà ogni 4 settimane
nuova maniera di fare cardio O_O nuova scheda aerobica quindi
e nuova maniera di supplementazione..

il tutto dura x le 4 settimane delle schede da seguire poi ogni 4 settimane circa mi cambierà metodica.. sono ancora alla settimana numero 1 quindi.. avoglia a aspettare :D

quindi ricapitolando un esperimento NELL' esperimento...

il programma di erobica è questo ve lo riporto in breve

1°sett. 3volte 30minuti 2°sett. 3volte 35minuti 3°sett. 3volte 40minuti 4°sett 3volte 45minuti
con battiti cardiaci da mantenere sui 155
da fare a digiuno pre colazione non nei giorni di pesi
supplementazione con termogenico pre attività
+ tè verde e bcaa

mentre x i pesi

3 volte a settimana con un ciclo di 4 allenamenti
quindi è a b c d A B C lun merc e ven e D lunedi dopo

l'intensità è il cedimento muscolare

serie da 3-2 x 12

la divisione è
quads
petto bic
polpacci-spalle
e schiena tricipiti

l'addome in ss 2 volte a settimana dopo petto bic
e schiena + tricipiti

pause 1.30 min
addome 1 min
extrarotatori 1 min
riscaldamento generale pre w o

psicologicamente il fatto di stare sotto un PT mi fa sentire al '' sicuro ''
se si può dire cosi

gli allenamenti li pubblicherò via via passando il tempo e i giorni in cui mi allenerò

x l'alimentazione più tardi vi mostrerò come è impostata ;)

e oggi dato che è rest day mi vado a fare una doccia a fare il 3 pasto dato che mi so alzato tardi :(
e poi qualche guida e stasera ragazza
:P

buonaserata :P

Niko 01-05-2011 06:15 PM

Ciao, era un pò che non passavo sul forum.
Mi fa piacere che hai deciso di tirarti un pò ;)

Comunque lascia perdere la storia delle gambe grosse...a parte che non mi sembrano enormi, piuttosto pensa a far crescere il sopra se proprio vuoi vederti proporzionato :D

Seguirò il tuo esperimento per vedere i miglioramenti che ti può dare un PT.

Shade 01-05-2011 06:58 PM

Ma come si chiama il PT???

Nettun 01-05-2011 08:11 PM

francesco casillo

l'ho dovuto trovare su internet

Shade 01-05-2011 08:19 PM

Visto che hai deciso di farti seguire da un PT, non so se hai dato anche un'occhio a Currò;)

Nettun 01-05-2011 08:38 PM

no ma lo terrò a mente :D

MAXBRINDISI 02-05-2011 01:20 PM

auguri per questa sterzata allora, mi fa piacere che hai reinserito i quads, siamo ansionsi di vedere che esercizi...
ottima la scelta del jogging a digiuno

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.