![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() video diario "tecnico" =)Ciao vivix,seguo questo forum da molti anni ma non intervengo mai, mi sono trovato nelle tue stesse condizioni ovvero mi alleno a casa da solo ed ero convinto di staccare bene avevo raggiunto anche massimali discreti 150kg,poi mi hanno regalato una fotocamera mi sono "ripreso" e il mio stacco era peggiore del tuo,tutto di schiena così mi sono rassegnato e lo presa come una nuova sfida da affrontare così ho dimezzato i carichi e sono ripartito,non mi sento di darti consigli tecnici ma mi sento di dirti di non mollare perchè il potenziale c'è.io quando ho riiniziato partivo virtualmente seduto con le cosce parallele al suolo e poi dopo aver afferrato il bilancere inarcavo la schiena guardando in avanti cercando di sentire le gambe che spingono verso il pavimento.evitare gli errori di oggi ti renderà MIGLIORE(in questo caso più forte) domani in bocca al lupo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
in realtà io ho pure un "coach" : DIO pino ![]() mi ha insegnato tutto lui ma da quando il carico è un pochino più impegnativo non riesco a mettere in pratica tutta la "teoria" ![]() Ma come hai fatto tu andrò avanti a testa bassa ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Scusami se ti "sporco" il diario, intervengo soltanto per farti evitare degli "errori" che ho commesso in passato ( dettati più che altro dall'indole), il carico è importante , ma senza tecnica il carico ha ben poca importanza, ergo se migliori la tecnica , il carico aumenta in automatico. Perdonami per la "paternale" ![]() Vincenzo |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
non lo dire nemmeno per scherzo, sono qui apposta per imparare e senza "paternali" non imparo nulla sapessi quelle che mi fa pino ![]() cmq è quello che dicevo anche io: se abbasso il carico la tecnica migliora ma l'automatismo cui accennavi tu con me non funziona ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|