Quote:
A Squat Panca Lento Trazioni Curl bilanciere B Stacco Manubri panca incl Tirate presa larga Rematore Calf C Affondi Panca Incl Alzate lat Trazioni presa stretta inversa French |
Quote:
Allora domani (mercoledì) parto con l'A, solo una cosa, il bilanciere che ho è da 2 mt, posso farci il curl o, in attesa di prendere un bilanciere più corto, posso usare i manubri intanto? PS : Grazie mille :) |
Quote:
|
Allenamento fatto :
Squat solo bilanciere 20kg, potevo fare di più, accusato a livello di fiato proprio... Panca 30kg, completate 3 serie sforzandomi... Lento solo 2 serie con 20kg, stavo morendo... Sono riuscito a farne pochissime, devo sostituirle assolutamente con qualcos'altro! Curl prima 20kg col bilanciere, seconda 15 con manubri, terza 10 con manubri. Le avrei fatte tutte col bilanciere, ma pesa 20kg e quindi non potevo levare peso. Comunque per essere il secondo allenamento direi che è andata bene... |
Quote:
|
Ho fatto :
tenendo i carichi abbastanza bassi perchè ricominciando dopo tanto ancora non mi regolo. Oggi faccio :
French presumo sia french press :P |
Fatto ieri :
Sto ancora usando pesi bassi per riprendere bene... |
Ieri ho fatto :
buona pasqua :P |
Lunedì :
oggi faccio :
|
Alla fine l'allenamento di mercoledì è saltato a giovedì :
|
Ieri ho fatto :
|
Ciao franco scusa se mi intrometto, come mai fai così tante ripetizioni? anche per quanto riguarda le trazioni non è meglio se ne fai meno? Se lo hai già scritto precedentemente chiedo venia. :)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57 AM. |