FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

Lorenzo 11-04-2011 06:22 PM

Bene, gli esercizi a corpo libero e soprattutto all'aria aperta sono i più salutari, anzi i migliori! Devi proprio fare i complimenti all'istruttrice di pump per l'idea! :D

Più che l'ellittica trovo interessante l'attrezzo malefico 3 minutes leg! Mi sento di consigliartelo! ;)

greatescape 11-04-2011 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 273709)
Bene, gli esercizi a corpo libero e soprattutto all'aria aperta sono i più salutari, anzi i migliori! Devi proprio fare i complimenti all'istruttrice di pump per l'idea! :D

Più che l'ellittica trovo interessante l'attrezzo malefico 3 minutes leg! Mi sento di consigliartelo! ;)

mi fanno ridere queste pubblicità come per gli attrezzi per gli addominali, quando fanno vedere gli esercizi classici sempre eseguiti male e in maniera dolorante, mentre con questi supporti tutto diventa facile e divertente.
poi mettono sempre la chicca finale dei pantaloni o del cm a far notare come un movimento qualunque sia faccia dimagrire

DesperateGymwife 11-04-2011 07:11 PM

Adesso che c'è un tempo stupendo allenarsi all'aria aperta non è affatto male. E si possono fare anche altri esercizi oltre semplicemente a correre.

Come dicevo a Venus, se avessi la compagnia giusta lo farei volentieri anche io, ma essendo da sola mi torna più comodo andare in palestra (anche perchè mentre tu lo spazio ce l'hai davanti a casa, io abito in centro, e devo prendere l'auto anche per andare in un parco o campo sportivo o percorso podistico che sia...:()

Però ora mi sono venute in mente altre due persone a cui potrei chiedere, che già vengono in palestra con me e abitano lì vicino :).

Nota curiosa: sai che anche io oggi ho molta voglia di sfizi salati? Non che disdegni il dolce, ma ho preferito far merenda con un' Insalatissima Rio Mare che con qualcosa di dolce tipo frutta o yogurt alla frutta...:p

DesperateGymwife 11-04-2011 07:12 PM

Quote:

Scusate l'ignoranza, ma che diavolo è il 3 minutes leg? :confused:

greatescape 11-04-2011 07:21 PM

YouTube - 3 Minutes Legs -Best Of As Seen On Tv

Acid Angel 11-04-2011 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 273728)
ho preferito far merenda con un' Insalatissima Rio Mare :p

Gosh, Desp... l'insalatissima RioMare non s'affronta :D :D :D :eek:

Acid Angel 11-04-2011 10:39 PM

Quote:

Eh già... però meglio di giorno, sai poi con il buio sale l'umidità e poi gli acciacchi si fanno sentire...

L'attrezzo malefico, ma guarda un po'... Senta LEI, io li so fare gli squat sa? E pure gli affondi. Senza alcun bisogno di sostegni malefici...
Garantito :cool:

Lorenzo 11-04-2011 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 273780)
Eh già... però meglio di giorno, sai poi con il buio sale l'umidità e poi gli acciacchi si fanno sentire...

L'attrezzo malefico, ma guarda un po'... Senta LEI, io li so fare gli squat sa? E pure gli affondi. Senza alcun bisogno di sostegni malefici...
Garantito :cool:

Touchè.

;)

Acid Angel 12-04-2011 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 273780)

Ecco mi autoquoto, sono la peggio :D

Nonostante il favore del sole nel we, mi sa che ho preso quanche colpo.
Di vento.
Sono tutta un dolore, son proprio un carretto. Anche ieri sera a pump ho fatto non poca fatica. Occorre ripetere l'allenamento specifico per reagire meglio agli stimoli, compresi quelli climatici.. :rolleyes:

Lorenzo 14-04-2011 11:49 PM

Un vecchio saggio diceva che il vento, preso nelle giuste dosi, fa star meglio spirito e corpo.
Chiaro che l'esposizione ai colpi di vento deve essere graduale per poter trarre il massimo beneficio. Come fosse un allenamento, specifico ! :eek:

Acid Angel 15-04-2011 12:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 274668)
Un vecchio saggio diceva che il vento, preso nelle giuste dosi, fa star meglio spirito e corpo.

Tipo...

YouTube - Scorpions - Wind Of Change (Original Version)

:)

Per quanto riguarda l'allenamento specifico, mi esporrò allora in maniera più graduale ai colpi.
Di vento.
Altrimenti rischio che una brezza primaverile troppo penetrante mi dia conseguenze sgradevoli, poi se è tramontana mi si secca la pelle e io la pelle la voglio avere splendente e idratata, con il film idroLIPIDICO intatto :D

Lorenzo 15-04-2011 01:43 AM

In effetti, talvolta, il vento può essere imprevedibile (mai sottovalutarlo!) e altro che disidratazione può provocare!! :D

PS inchino agli scorpioni e quella canzone in particolare, intramontabile ;)

Acid Angel 15-04-2011 05:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 274681)

PS inchino agli scorpioni e quella canzone in particolare, intramontabile ;)

Infatti I don'y fry with water :D :D :D

E poi se anche dovesse arrivare il tramonto, c'è la Glory night where the children of tomorrow share their dreams...

Never Never sottovalutare l'Acid_quoting power :)

zac 15-04-2011 07:26 AM

ciao angel scusa l'OT : chi è quel "bruttone" nella tua foto in firma?

è da quando ho visto la tua nuova firma che me lo chiedo........

ciao

Acid Angel 17-04-2011 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 274687)
ciao angel scusa l'OT : chi è quel "bruttone" nella tua foto in firma?

è da quando ho visto la tua nuova firma che me lo chiedo........

ciao

Ciao Zac, ma... la domanda è ironica o seria? :confused: Se è seria, potevi chiedermelo prima :)
E poi dai... non è bruttone, poverello...
Anzi.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM.