FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

Acid Angel 25-01-2011 03:17 PM

25/01/2011

Colazione
250g albumi con un pochino di cacao
1pz mandorle (mi garbano parecchio di più le nocciole però... troverò il modo di sbolognarle a qualcuno)
40g All Bran

Spuntino
1 mela (una golden tristissima che mi ha dato la custode, perché le mie Fuji erano finite)

Pranzo
120g petto pollo
1 cucchiaio infinito ( ;) ) di olio EVO + verdure
sfizio

Spuntino
1 pera

Cena
Boh...
credo salmone naturale + verdure
1 pz nocciole
Sfizio 1 Ritter
1 Total Fage con cacao amaro o magari Quark, vedrò.
Mi sa che mi avanzano kcal per un po' di carbo

Acid Angel 25-01-2011 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 254190)
Colazione
250g albumi con un pochino di cacao
1pz mandorle (mi garbano parecchio di più le nocciole però... troverò il modo di sbolognarle a qualcuno)
40g All Bran

Spuntino
1 mela (una golden tristissima che mi ha dato la custode, perché le mie Fuji erano finite)

Pranzo
120g petto pollo
1 cucchiaio infinito ( ;) ) di olio EVO + verdure
sfizio

Spuntino
1 pera

Cena
Boh...
80gsalmone naturale + verdure
1 pz nocciole
Sfizio 1 Ritter
200g quark magro .
Mi sa che mi avanzano kcal per un po' di carbo -Ma anche noooo!!! :D

Domani come sfizi prevedo cioccolato e tortina Loacker

Acid Angel 26-01-2011 07:51 PM

26/01/2011 e previsione 27/01/2011

26/01/2011

Colazione (h 5.30, perciò leggermente più sostanziosa per le 6 ore a scuola)
150g prosciutto cotto magro
30g avena
1/pz mandorle
1 pera

Spuntino
1 pera

Pranzo
80g salmone naturale + verdure
1 cucchiaino olio EVO
1 Total Fage 0%
½ pz nocciole
Sfizio cioccolato (2 quadretti soli però, è lo sfizio da 50kcal)

Spuntino
1 pera

Cena
200g pesce magro
100g albume
1 cucchiaio olio EVO
Sfizio tortina Loacker
6 mandorle per aumentare un po' i grassi perché erano pochi (cavolo aumento i grassi se vedo che son pochi, non mi riconosco più)

Previsione 27/01/2011
Colazione
200g Quark+ cacao amaro
1 pz nocciole
40g All Bran

Spuntino
1 pera

Pranzo
1 scatoletta grande tonno naturale + verdure
100g albumi
1 cucchiaino olio EVO
½ pz nocciole
Sfizio 1 Ritter

Spuntino
1 pera

Cena
150g prosciutto cotto magro + verdure
1 Total Fage 0%
1 cucchiaio olio EVO
½ pz mandorle
Sfizio cioccolato fondente (2 quadretti)

Yashiro 26-01-2011 08:10 PM

Very well... a prescindere dal miglioramento intrinseco della dieta, anche questo tuo cambiamento di mentalità (che stupisce te stessa) è un ottimo segnale! Significa che stai iniziando a sgretolare le mura che ti confinavano nel tuo problema, ottimo ;)

dreemteem 26-01-2011 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 254569)
Very well... a prescindere dal miglioramento intrinseco della dieta, anche questo tuo cambiamento di mentalità (che stupisce te stessa) è un ottimo segnale! Significa che stai iniziando a sgretolare le mura che ti confinavano nel tuo problema, ottimo ;)

condivido a pieno!!!!
pian piano lo farò pure io :rolleyes:

oggi sono andato al ld per cercare il quark magro, ma non son riuscito a trovarlo!!! :mad:

Scleb 26-01-2011 11:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 254621)
condivido a pieno!!!!
pian piano lo farò pure io :rolleyes:

oggi sono andato al ld per cercare il quark magro, ma non son riuscito a trovarlo!!! :mad:

LD non è LIDL purtroppo.

Acid Angel 27-01-2011 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 254638)
LD non è LIDL purtroppo.

Infatti...

Dreem cerca il quark (formaggio spalmabile) Linessa se vuoi lo stesso che prendo io :)

Acid Angel 27-01-2011 04:23 PM

Aggiornamento con modifichine

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 254562)
27/01/2011
Colazione
200g Quark+ cacao amaro
1 pz nocciole
40g All Bran

Spuntino
1 pera

Pranzo
1 scatoletta sgombro naturale + verdure
100g albumi
½ pz nocciole
Sfizio 1 Ritter

Spuntino
1 pera

Cena
150g prosciutto cotto magro 50g li ho mangiati a pranzo perché avevo fame, ho mangiato alle 15.30 dopo pump. Tra l'altro mi sento malissimo, influenza senza febbre (37.1), mal di testa fortissimo (io non ne soffro mai, ieri a scuola ho preso 1Aulin dopo 3 anni che non ne assumevo), tosse e dolori muscolari, nonché un freddo esagerato anche per me. Infatti mi sono allenata invece che con i dischi, con le rotine dei pattini :D. E siccome sono deficiente e non voglio portare lutto inutile a qusto piccolo raffreddamento (ovviamente feci liquide, ormai non lo dico più), stasera vado a fitboxe. So che non farò nulla, sarà un allenamento fake, ma almeno vedo UNA persona, anzi, LA persona...:p:D:p:D... insomma metto i pratica l'insegnamento di mia madre... "Amore mio il mare è pieno di pesci..." Ne ho adocchiato uno che mi sa che è interessato al mio amo... perciò il tutto val bene il rischio di una bronchiteeeeeeee + verdure
1 Total Fage 0%niente Total, sostituisco con 200g Quark magro perché oggi sono stata alla Conad ma avevano solo i Total interi. Vade retro Satana.
1 cucchiaio olio EVO
½ pz mandorle

Ecco, così dovrebbe andare bene.
Ieri sera sono uscita e sono tornata tardissimo, avevo appetito e mi sono pappata un po' di yogurt acido con All Bran, ma rimanendo entro le kcal che avevo inconsciamente risparmiato la settimana scorsa (50 o 100 per tre quattro giorni...)

Oggi inoltre alla Conad ho trovato (con ingredienti accettabili diciamo, ma per una volta non muoio) delle pizze piccole da fare al forno, sono 9 e tutte e 9 apportano 600 kcal... praticamente se non ho uscite in pizzeria in vista, posso farmi a cena un giorno di questi quelle lì così le assaggio e ho la pizza ma con kcal molto controllate. In più con 200kcal meno rispetto alla stima di una pizza normale, mi basta calcolare bene le pro nella giornata magari (ma non è fondamentale). Anzi, se le mangiassi domani sera sarei cmq tranquilla se mi capitasse la pizza in pizzeria anche magari il giorno dopo, perché quelle le considero facenti parte della mia dieta, le controllo e non le vedo sgarrose. Speriamo siano buone. Sicuramente ci aggiungerò la CIPOLLA... e magari aglio in polvere, così se passa il Conte Vlad lo stendo, ahahah! :eek::D

DesperateGymwife 27-01-2011 05:15 PM

Ottime idee, sia la fitboxe ;) che le pizzette del Conad.

Poi dicci come sono (sempre entrambe...;)).

Se sono buone le provo anche io (stavolta intendo solo le pizzette, of course ;)).

PS ho preso il quark della Linessa, una di queste sere lo assaggio :)

Acid Angel 27-01-2011 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 254798)
Ottime idee, sia la fitboxe ;) che le pizzette del Conad.

Poi dicci come sono (sempre entrambe...;)).

Se sono buone le provo anche io (stavolta intendo solo le pizzette, of course ;)).

PS ho preso il quark della Linessa, una di queste sere lo assaggio :)

Amorosaaaaaaaaa
Il quark da solo sa di poco.... mi raccomando vai di aromi o dolci o salati(origano basilico aglio in polvere sale peperoncino) oppure mischialo a tonno o salmone... o condiscici la pasta :*

Fitboxe non è il max né come allenamento né per la mia situazione al braccio, ma già avevo provato. Ora l'istruttore è in vacanza e per 2 volte c'è un'istruttrice che SPIEGA i movimenti... io non rischio troppo di farmi male perché so più o meno come tenere le posizioni e conosco i movimenti viziati da non tenere per evitare di farsi male alla schiena. Cmq sono tutta un dolore, perché martedì ci sono andata e già ero influenzata. Poi oggi pump (ieri rest) e stase davvero vado per il mio obiettivo... ihihih mi capisci vero? Insomma tieni le dita incrociate per me...

Le pizzette OVVIAMENTE le recensirò... :)

Acid Angel 27-01-2011 05:31 PM

Previsione 28/01/2011

Oggi sono super attiva...
va beh tanto so che modifico, ma intanto posto...

28/01/2011
Colazione
200g albumi cacao amaro
1 pz mandorle
40g All Bran

Spuntino
1 pera

Pranzo
1 scatoletta salmone naturale + verdure
1 cucchiaino olio EVO
200g Quark magro

Spuntino
1 pera

Cena
100g pesce magro + verdure
100g albumi
1 cucchiaino olio EVO
½ pz nocciole
sfizio Tortina

Mi riservo di scambiare tra pranzo e cena le 2 combinazioni quark-sfizio-nocciole e tortina-nocciole.

dreemteem 27-01-2011 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 254783)
Infatti...

Dreem cerca il quark (formaggio spalmabile) Linessa se vuoi lo stesso che prendo io :)

non lo trovo da nessuna parte uffi!!! :(

mi ha incuriosito troppo, amo i latticini ma a parte fiocchi di latte e ricotta con 6% fat non ne mangio quasi mai... il quark 0% mi incuriosisce! :confused:

spike 28-01-2011 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 254784)
Speriamo siano buone.

ho forti dubbi

Acid Angel 28-01-2011 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 254890)
ho forti dubbi

In effetti anche io ma spero nel rinforzino cipolloso... al limite ne assaggio una poi stop se vedo che sono immangiabili :D
e me ne libererò dandole a qualche parente... "Ho comprato queste pizzette, senti come son buone, io ne ho altre tre scatole in freezer, questa te la dò per fartele assaggiare"... FALSA... :)

Quanto al diario ora non ho nulla da scrivere, mi sembra che il raffreddore mi stia dando un po' di tregua, e anche il mal di testa. I dolori muscolari ci sono sempre, credo che stasera caricherò poco a pump come nel resto della settimana. Va beh inutile forzare...

Per il resto... sento una piacevole sensazione di benessere (parolona...) interiore, ho dormito di più stanotte e nonostante il freddo e il vento mi concentro sul fatto che c'è il sole. Il bicchiere stamani è mezzo pieno.
E infatti la pancia è piatta nonostante non sia ancora andata al bagno e abbia già fatto colazione, come se non avessi, in questo momento, somatizzazioni evidenti da concentrare sul II sistema nervoso...
Hopin' it's gonna last...

spike 28-01-2011 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 254897)
Per il resto... sento una piacevole sensazione di benessere interiore, ho dormito di più stanotte e nonostante il freddo e il vento mi concentro sul fatto che c'è il sole. Il bicchiere stamani è mezzo pieno.

:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 PM.