25/01/2011
Colazione
250g albumi con un pochino di cacao 1pz mandorle (mi garbano parecchio di più le nocciole però... troverò il modo di sbolognarle a qualcuno) 40g All Bran Spuntino 1 mela (una golden tristissima che mi ha dato la custode, perché le mie Fuji erano finite) Pranzo 120g petto pollo 1 cucchiaio infinito ( ;) ) di olio EVO + verdure sfizio Spuntino 1 pera Cena Boh... credo salmone naturale + verdure 1 pz nocciole Sfizio 1 Ritter 1 Total Fage con cacao amaro o magari Quark, vedrò. Mi sa che mi avanzano kcal per un po' di carbo |
Quote:
|
26/01/2011 e previsione 27/01/2011
26/01/2011
Colazione (h 5.30, perciò leggermente più sostanziosa per le 6 ore a scuola) 150g prosciutto cotto magro 30g avena 1/pz mandorle 1 pera Spuntino 1 pera Pranzo 80g salmone naturale + verdure 1 cucchiaino olio EVO 1 Total Fage 0% ½ pz nocciole Sfizio cioccolato (2 quadretti soli però, è lo sfizio da 50kcal) Spuntino 1 pera Cena 200g pesce magro 100g albume 1 cucchiaio olio EVO Sfizio tortina Loacker 6 mandorle per aumentare un po' i grassi perché erano pochi (cavolo aumento i grassi se vedo che son pochi, non mi riconosco più) Previsione 27/01/2011 Colazione 200g Quark+ cacao amaro 1 pz nocciole 40g All Bran Spuntino 1 pera Pranzo 1 scatoletta grande tonno naturale + verdure 100g albumi 1 cucchiaino olio EVO ½ pz nocciole Sfizio 1 Ritter Spuntino 1 pera Cena 150g prosciutto cotto magro + verdure 1 Total Fage 0% 1 cucchiaio olio EVO ½ pz mandorle Sfizio cioccolato fondente (2 quadretti) |
Very well... a prescindere dal miglioramento intrinseco della dieta, anche questo tuo cambiamento di mentalità (che stupisce te stessa) è un ottimo segnale! Significa che stai iniziando a sgretolare le mura che ti confinavano nel tuo problema, ottimo ;)
|
Quote:
pian piano lo farò pure io :rolleyes: oggi sono andato al ld per cercare il quark magro, ma non son riuscito a trovarlo!!! :mad: |
Quote:
|
Quote:
Dreem cerca il quark (formaggio spalmabile) Linessa se vuoi lo stesso che prendo io :) |
Aggiornamento con modifichine
Quote:
Ieri sera sono uscita e sono tornata tardissimo, avevo appetito e mi sono pappata un po' di yogurt acido con All Bran, ma rimanendo entro le kcal che avevo inconsciamente risparmiato la settimana scorsa (50 o 100 per tre quattro giorni...) Oggi inoltre alla Conad ho trovato (con ingredienti accettabili diciamo, ma per una volta non muoio) delle pizze piccole da fare al forno, sono 9 e tutte e 9 apportano 600 kcal... praticamente se non ho uscite in pizzeria in vista, posso farmi a cena un giorno di questi quelle lì così le assaggio e ho la pizza ma con kcal molto controllate. In più con 200kcal meno rispetto alla stima di una pizza normale, mi basta calcolare bene le pro nella giornata magari (ma non è fondamentale). Anzi, se le mangiassi domani sera sarei cmq tranquilla se mi capitasse la pizza in pizzeria anche magari il giorno dopo, perché quelle le considero facenti parte della mia dieta, le controllo e non le vedo sgarrose. Speriamo siano buone. Sicuramente ci aggiungerò la CIPOLLA... e magari aglio in polvere, così se passa il Conte Vlad lo stendo, ahahah! :eek::D |
Ottime idee, sia la fitboxe ;) che le pizzette del Conad.
Poi dicci come sono (sempre entrambe...;)). Se sono buone le provo anche io (stavolta intendo solo le pizzette, of course ;)). PS ho preso il quark della Linessa, una di queste sere lo assaggio :) |
Quote:
Il quark da solo sa di poco.... mi raccomando vai di aromi o dolci o salati(origano basilico aglio in polvere sale peperoncino) oppure mischialo a tonno o salmone... o condiscici la pasta :* Fitboxe non è il max né come allenamento né per la mia situazione al braccio, ma già avevo provato. Ora l'istruttore è in vacanza e per 2 volte c'è un'istruttrice che SPIEGA i movimenti... io non rischio troppo di farmi male perché so più o meno come tenere le posizioni e conosco i movimenti viziati da non tenere per evitare di farsi male alla schiena. Cmq sono tutta un dolore, perché martedì ci sono andata e già ero influenzata. Poi oggi pump (ieri rest) e stase davvero vado per il mio obiettivo... ihihih mi capisci vero? Insomma tieni le dita incrociate per me... Le pizzette OVVIAMENTE le recensirò... :) |
Previsione 28/01/2011
Oggi sono super attiva...
va beh tanto so che modifico, ma intanto posto... 28/01/2011 Colazione 200g albumi cacao amaro 1 pz mandorle 40g All Bran Spuntino 1 pera Pranzo 1 scatoletta salmone naturale + verdure 1 cucchiaino olio EVO 200g Quark magro Sfizio cioccolato fondente (2 quadretti) Spuntino 1 pera Cena 100g pesce magro + verdure 100g albumi 1 cucchiaino olio EVO ½ pz nocciole sfizio Tortina Mi riservo di scambiare tra pranzo e cena le 2 combinazioni quark-sfizio-nocciole e tortina-nocciole. |
Quote:
mi ha incuriosito troppo, amo i latticini ma a parte fiocchi di latte e ricotta con 6% fat non ne mangio quasi mai... il quark 0% mi incuriosisce! :confused: |
Quote:
|
Quote:
e me ne libererò dandole a qualche parente... "Ho comprato queste pizzette, senti come son buone, io ne ho altre tre scatole in freezer, questa te la dò per fartele assaggiare"... FALSA... :) Quanto al diario ora non ho nulla da scrivere, mi sembra che il raffreddore mi stia dando un po' di tregua, e anche il mal di testa. I dolori muscolari ci sono sempre, credo che stasera caricherò poco a pump come nel resto della settimana. Va beh inutile forzare... Per il resto... sento una piacevole sensazione di benessere (parolona...) interiore, ho dormito di più stanotte e nonostante il freddo e il vento mi concentro sul fatto che c'è il sole. Il bicchiere stamani è mezzo pieno. E infatti la pancia è piatta nonostante non sia ancora andata al bagno e abbia già fatto colazione, come se non avessi, in questo momento, somatizzazioni evidenti da concentrare sul II sistema nervoso... Hopin' it's gonna last... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 PM. |