![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nettun da inverno a estateah 80% perfetto allora mi regolo anche io cosi shade!!! comunque l'allenamento è massacrante davvero ieri non davo cosi tanto peso alle tue parole riguardo la difficoltà eheheh mammamia d'estate non è fattibile secondo me xD ahahahha grazie ragazzi gentilissimi ^_^ |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
abbastanza sdrenante come allenamento x_x Mercoledì Stacco 4x8 @ 86kg 70% leg curl 3x5 lento con manubri 4x6 tricipiti lottatore 5x10 bicipiti curl concentrato 5x6 |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Ciao Nettun, evita di fare ripetizioni continue, riappoggia sempre e poi riparti, non so perché ma ho l'impressione che afferri male il bil come facevo io all'inizio, ovvero tenendo il bil alla base delle dita invece che al centro della mano... Ma non riesco a vedere bene...... Cosa importantissima accelera al massimo e non ruotare la testa quando sei in esecuzione ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
3x5 di leg curl, hai voglia di romperti? |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
@gian non era 3x5 il leg curl nella scheda? al posto del ghr @shade ok allora la prossima mi fermerò di più :/ per la testa mi è venuto di ruotarla x controllare se stavo in posizione eretta ![]() grazie ragazzi |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Venerdì Panca 4x8 56kg Squat 4x8 84kg Bulgarian squat 3/4x15 bw Spinte manubri 5x10 Chin Up 6x4 Rematore 4x6 bicipiti (curl martello) 5x8 è stato qualcosa di massacrante nello squat stavo cedendo e nelle ultime serie non ce la facevo proprio più |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
domani mi aspetta una giornatina di cardio ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cardio? ma quindi l'hai inserito..? come mai? cosa farai di preciso? ![]() ? |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
1 ora di camminata veloce sul tapis roulant oggi ho inserito una volta a settimana il cardio quindi 4 giorni di allenamento 3 di pesi e l'ultimo sabato faccio cardio 1 ora tapis e una sessioncina di addominali da 15 minuti a fine cardio che ne pensi? |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Penso che non è molto.. però per iniziare va bene! eventualmente poi aumenti un pochino pian piano (la frequenza perlomeno dico perché 1Xweek è un po' poco) |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
ahhh sisi la frequenza è pochina una volta a settimana un oretta però per me che non sono abituato sarà gia abbastanza xD |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
xD xD si può essere così xD Lol ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
comunque oggi ho fatto tapis roulant 60 minuti spaccati 372kcal bruciate piu sessioncina di addominali a istinto da 20 minuti per sfizio sto provando la sinefrina e devo dire che adesso riesco a stare piu lucido a scuola sembra su di me annulli del tutto il senso della fame quando vado a scuola verso le 11 iniziavo a sentire lo stomaco pregarmi di ingerire qualcosa e faceva male mentre da quando la sto provando gli stimoli della fame sono del tutto assenti e riesco a rimanere piu lucido è piacevolissima come cosa :P |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Vai Nessùn..spacca tutto!!! ![]() ottimo addominali ad istinto ![]() Non fissarti sulle kcal, i tappeti danno valori assai indicativi.. poi sono 1000 i parametri.. casomai tieni solo il tempo oppure meglio tempo/velocità/pendenza.. poi ora il tempo è migliorato, volendo se ne hai la possibilità puoi fare anche qualcosa all'aria aperta che come cardio può essere meglio rispetto al tappeto o alla cyclette.. compatibilmente con le condizioni dell'ambiente nel quale vivi ![]() |
|
|
|
|
(#15)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ahhahaahah grazie tronki :P vabè 1 ora di tapis a pendenza zero ieri perchè a correre in pendenza la vedo ardua all aria aperta non so... qui c'è smog c'è tutta schifezza poi non ci son parchi per correre... boh poi pantofolaio come sono... xD |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|