Quote:
|
a parte che sono costretto ad accompagnare per attutire il rumore ed evitare di ritrovarmi due piani più giù...:D...non si dovrebbe accompagnare l'eccentrica, come per tutti gli altri esercizi?
|
Quote:
Diverso discorso per stacco rumeno o GT, dove gli scopi sono altri e l'eccentrica si può sfruttare. |
|
Quote:
|
Ciao Veleno, complimenti per il sistema di sicurezza che ti sei creato, è molto originale :).
Mi aggiungo a chi sostiene che il limite che ti poni è nella tua mente :). Invece, guardando l'ultimo video, ti vedo rallentare nell'eccentrica in prossimità della buca, in particolare nelle ultime due ripetizioni. E' voluta la cosa (se si, perchè?) o è la mia impressione :confused:? P.s. Per favore non chiamarti anziano :mad:. |
Quote:
Per quanto riguarda l' anziano, non è riferito al fatto che mi sento anziano, ma principalmente al fatto che, soprattutto nel secondo video, tra panza e braghe sformate sembro un anziano con la prostata grossa...:D Grazie comunque di essere passato :) |
sempre ottimi titoli ai video....:D
cmq andiamo bene, occhio a tenere sempre bene aperte le ginocchia in salita e stacca il bilanciere come dio pesista comanda, ossia facendo un passo indietro! non avanti! ti sembrerà una cagata ma fa la differenza perchè come fai tu perdi compattezza |
Quote:
Quote:
Se guardi bene il secondo video, capirai da solo perchè NON posso fare la retromarcia: belìn, si vede o non si vede la barra per le trazioni giusto dietro la cocozza???? |
ma non la potevi mettere più alta quella sbarra?!?!
cmq vebbé allora vorrà dire che il dio pesista scaglierà sul tuo corpo centinaia di pizze da 25kg |
Quote:
|
eh, un pò di ghisa mi servirebbe proprio, giusto adesso che sto cominciando a incrementare i carichi!..:D
Quote:
|
e che ci vuole a rifare il tetto...:D
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, complimenti per l'inventiva ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 PM. |