![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario di Alx!adesso finisco questo mese e da ottobre inizio a fare massa! Già che ci sono vi chiedo, secondo voi che morfotipo sono? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
... lascia stare,... MAGNA E SPIGNI! ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, io adesso sono 66,5 kg ma ho deciso di cominciare a salire, nel prossimo mese salirò solo di un kg per una garetta, ma poi ho intenzione di arrivare almeno a 75kg. Facciamo a gara! ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Military press... al multipower... e in più... IN PIEDI? E quanto è alto sto multipower? Comunque mai più questo tipo di uso. Meglio in piedi con bilanciere (libero). |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai, dalla prossima volta lo farai solo con il bilanciere libero! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allenati, aspettando i tempi e i carichi del braccio più debole...nel medio termine le cose miglioreranno |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() wo 12/10 panca piana 3x5 50 kg, si sentono ma sono riuscito senza troppi problemi Parallele tricipiti 5x5 tutto ok, però sento lavorare molto spalle e pettorali, è normale? rematore 3x5 47,5 tutto ok addominali crunc con sovrappeso 10 kg 4x15 poi sto facendo da 2 settimane gli 'addominali in 8 minuti' |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Oggi mi sono allenato di mattina a stomaco vuoto (per esigenze di lavoro) premesso ciò military press 3x5 37.5 molta fatica ma sono riuscito a fare tutto (soprattutto a mettermi in posizione) trazioni 5x5 tutto ok ultima serie faticosa curl con bilanciere ez 4x8 27.5 kg ultima serie faticosa appena tornato a casa ho avuto qualche conato di vomito, può essere a causa dello stomaco vuoto? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() la mattina faccio colazione raramente perchè mi mette lo stomaco sottosopra quindi vado in palestra sempre il pomm o cmq dopo pranzo, stamattina lavorando di pomm sono andato in palestra di mattina ![]() |
|
![]() |