![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Diario di Lolondoil fatto è che il movimento teoricamente è abbastanza corretto... anche perchè fino ai 62,5kg non mi era successo niente, poi d'improvviso coi 65... non so. Forse anzichè fermarmi del tutto mi conviene scaricare di 15kg, così nel frattempo dovrei riuscire a imparare a eseguire correttamente lo squat, non mi manca molto per farlo bene |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Spera che Spike non legga quella frase in rosso altrimenti ti fa una bella tirata di orecchie... Scherzo .Buona Domenica |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Se il cedimento fosse graduale, si avrebbe sempre la possibilita' di fermarsi in tempo, e di non farsi male, ma l'esperienza sul campo dimostra che questo non e' possibile. La tua priorita' adesso non e' abbassare il carico, ma cercare di recuperare l'infortunio in maniera completa (peraltro non hai specificato di cosa si tratta). Mi permetto di aggiungere un'ultima nota: una volta che ti sei fatto male, continuare non ha senso, serve solo a farsi male di piu'. La prossima volta, invece di provare a finire le serie, smetti subito. Anche perche' fare serie con un carico piu' basso non ti serve a molto, con lo schema di allenamento che stai facendo. Buona giornata. |
|
|
|
|